Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

black friday

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    black friday

    sinceramente l'anno scorso ho scoperto il giorno dopo cosa fosse quest'anno invece sono diciamo "all'erta" visto che vorrei cambiare TV...

    Chiedo consiglio a qualcuno informato...

    Vale la pena stare collegato online stasera e aspettarsi mega sconti oppure dormo sereno che tanto il prezzo dei vari Mediaworld verr? riproposto da qualche sito (affidabile) nel prossimo periodo?

  • Font Size
    #2
    Bah..... se gli americani si inventano la merda marrone.. tutti dietro come le pecore...

    COMUNQUE... secondo me.... NI...

    Cio? a parte che alcuni siti stanno facendo la settimana del black friday.... qualcosa potresti trovare a prezzo...

    Ma ? come quando fanno gli sconti dopo natale... per capirci..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi interessa di pi? il Cybermonday... ? quello che devi aspettare se vuoi cambiare la tv

      Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi interessa di pi? il Cybermonday... ? quello che devi aspettare se vuoi cambiare la tv

        Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
        Ma per capire [emoji12] se stanotte/domani trovo la tv che mi interessa con il 70% di sconto devo aspettare il cyberlunedi? [emoji16]
        Last edited by TuonoBlack; 24-11-16, 18:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh se poi non vuoi rosicare che l'abbassano due giorni dopo che hai fatto l'acquisto... 😉

          Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scherzo eh 😉

            Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il sito non ha al momento nessuna offerta... Su ePRICE c era un Samsung 60 pollici a 799 di solito era a 899... Bah... Vado a letto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                sinceramente l'anno scorso ho scoperto il giorno dopo cosa fosse quest'anno invece sono diciamo "all'erta" visto che vorrei cambiare TV...

                Chiedo consiglio a qualcuno informato...

                Vale la pena stare collegato online stasera e aspettarsi mega sconti oppure dormo sereno che tanto il prezzo dei vari Mediaworld verr? riproposto da qualche sito (affidabile) nel prossimo periodo?
                Guarda su stockisti, di solito hanno quasi sempre i prezzi migliori del web e sono anche affidabili... [emoji6]

                Inviato dal lato oscuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su tutte le mail di sconti favolosi che mi sono arrivate per il black friday,non ho trovato nulla di cos? scontato!
                  Oggi mi faccio un giro al centro commerciale per vedere se dal "vivo" 'sti sconti esistono oppure no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi pomeriggio mi piazzo davanti al pc e vedo se riesco se riesco a fare qualche buon affare....sperando non sia tardi.
                    Un bell'hd esterno da 1 TB...un bell'orologio che ho puntato da un pezzetto....forse anche un altro regalo di Natale per mio figlio....insomma c'ho da fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Diciamo che il black friday pu? funzionare che so se vuoi acquistare lo smartphone nuovo e confronti i prezzi che trovi in giro, ma non credo che nessuno faccia l'affare.

                      Appunto come quando i negozi fan gli sconti, scrivendo 35% e alzando di 20 il prezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        sinceramente l'anno scorso ho scoperto il giorno dopo cosa fosse quest'anno invece sono diciamo "all'erta" visto che vorrei cambiare TV...

                        Chiedo consiglio a qualcuno informato...

                        Vale la pena stare collegato online stasera e aspettarsi mega sconti oppure dormo sereno che tanto il prezzo dei vari Mediaworld verr? riproposto da qualche sito (affidabile) nel prossimo periodo?
                        L'unica cosa che mi sento di suggerire ? di evitare COME LA PESTE www.electroutlet.it...io ci ho preso un TV a Natale scorso e non ? mai arrivato nonostante reclami, mail, telefonate, "visita di cortesia"...ora ? tutto in mano all'avvocato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz

                          Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono appena tornato dal centro commerciale pi? grande della mia citt?: i negozi di abbigliamento che hanno aderito al black friday applicavano sconti dal 20 al 30% e non su tutta la merce...pieno di gente peggio che con i saldi!
                            L'unica buona notizia,per chi non ha potuto beneficiarne oggi,? che quasi tutti "prolungano" gli sconti fino a domenica,quindi per 3 giorni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi ma non sapete se qualche rivenditore magari online ha aderito al venerd? nero? ��

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X