Originally posted by Sergius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono fatto male io,o capita anche a voi?
Collapse
X
-
se sei in ansia non usarla e vendila..
ovviamente o metti un prezzo alto e allora vai tranquillo ad usarla per settimane
o un prezzo basso e allora non avrai il tempo di usarla per molto
ho comprato una moto senza telaio a prezzaccio proprio perch? il proprietario, facendo un giro di prova prima di venderla, l'ha schiacciata sotto una macchina... telaio piegato e via...
ora vai sereno
Comment
-
Ora Brucche sar? sereno e potr? usarla senza patemi d'animo! :gaen:Originally posted by AndreaRS250 View Postho comprato una moto senza telaio a prezzaccio proprio perch? il proprietario, facendo un giro di prova prima di venderla, l'ha schiacciata sotto una macchina... telaio piegato e via...
ora vai sereno 
Comment
-
Io mi son fatto ste paranoie alla vendita dell'M3 ... avevo i turni a Monza quel we e ne rimpiango il non esserci andatoOriginally posted by brucche View PostMi spiego meglio.Quando sono in procinto di cambiare moto,evito le uscite per paura di compromettere il tutto . Capita anche a voi?o sono io che mi faccio le paranoie?
Comment
-
Direi che ora son facilitato ...l'utilizzo della moto in dicembre ? ridotto al lumicino,e se chiudo mi devo solo preoccupare del trasferimento Tiger-concessionaria...ma sono abituato,anche la r6 la portai in dicembre per ritirare la rsv4,e per giunta a Lucca....ricordo che feci il viaggio con Aprilia che minacciava neve,trovai vento e acqua a Pisa,e dovetti ritornare a gennaio per sostituzione motore...
Comment
-
-
Certo gabel che ? una questione economica.Avere una moto con il lavoro che non d? certezze,in un momento di mercato che non aiuta ? un sacrificio ed un lusso....pertanto ecco la mia paranoia...comunque tutto passa quando sei in sella alla nuova moto....oggi son contento,e questo conta pi? di un consistente conto in banca...Originally posted by gabelbrucken View PostBeh , sei povero, ? normale. Se pigliavi 5k puliti al mese ti preoccupavi solo di non farti male cadendo.
Comment
-
E perche devi essere fatto male ? tu puoi mettere l'annuncio ma fin che non la vendi la moto ? la tua quindi la puoi usare, magari non mettere i km che ha e specifica che la userai fino alla possibile vendita. inoltre ? comprensibile anche la preoccupazione che possa succedere qualcosa e che tu non la usi apposta.Originally posted by brucche View PostMi spiego meglio.Quando sono in procinto di cambiare moto,evito le uscite per paura di compromettere il tutto . Capita anche a voi?o sono io che mi faccio le paranoie?
sono normali ambedue le cose.
Comment
X

Comment