Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai che non ho mai capito l'utilizzo della web cam? sono un malato dell'informatica e di tutto ci? che ? tecnologia ma la web cam, non l'ho mai digerita...bah...sar? strano eh!!....
beh secondo te a cosa serve?
beh io ho amiche in puglia e siccome non ci vado spesso le posso vedere in cam e chattare intanto..
Sai che non ho mai capito l'utilizzo della web cam? sono un malato dell'informatica e di tutto ci? che ? tecnologia ma la web cam, non l'ho mai digerita...bah...sar? strano eh!!....
beh secondo te a cosa serve?
beh io ho amiche in puglia e siccome non ci vado spesso le posso vedere in cam e chattare intanto..
Prova a mettere una scheda Usb su PCI oppure provare un altro modem adsl ( se vieni in negozio da me te lo presterei ma ? un p? fuori mano.. )
La cosa che farei io sarebbe di mettere una scheda di rete e mi compro un bel router risolvendo anche tappi inutili causati dal modem. Per? io sono un p? come axeleon e quindi malato per l' informatica ( ha un costo di 110 euro quest' ultima opzione )
Prova a mettere una scheda Usb su PCI oppure provare un altro modem adsl ( se vieni in negozio da me te lo presterei ma ? un p? fuori mano.. )
La cosa che farei io sarebbe di mettere una scheda di rete e mi compro un bel router risolvendo anche tappi inutili causati dal modem. Per? io sono un p? come axeleon e quindi malato per l' informatica ( ha un costo di 110 euro quest' ultima opzione )
Le schede usb io le vendo a 20? cmq.
cio? scusami cosa dovrei fare in poche parole visto che non ci capisco poi cos? tanto..
Comment