Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi adsl e webcam...
Collapse
X
-
a sto punto allora cambia scheda madre e prendi asusOriginally posted by doc67be dipende da che prendi?Originally posted by zoomazz qua la spesa aumenta...Originally posted by doc67cambia scheda madreOriginally posted by gabro1976prendere altre prese usb costano 25 euro circa e attaccarle sotto un altra presaOriginally posted by zoomok grazie... ma quindi per rimediare cosa devo fare?

Comment
-
ma che cavolo hai capito...Originally posted by axeleonImmaginavo che eri un porco!!!Originally posted by zoombeh secondo te a cosa serve?Originally posted by axeleonSai che non ho mai capito l'utilizzo della web cam? sono un malato dell'informatica e di tutto ci? che ? tecnologia ma la web cam, non l'ho mai digerita...bah...sar? strano eh!!....
beh io ho amiche in puglia e siccome non ci vado spesso le posso vedere in cam e chattare intanto..

sempre a pensare a quello...
Comment
-
cosa mi costa?Originally posted by gabro1976a sto punto allora cambia scheda madre e prendi asusOriginally posted by doc67be dipende da che prendi?Originally posted by zoomazz qua la spesa aumenta...Originally posted by doc67cambia scheda madreOriginally posted by gabro1976prendere altre prese usb costano 25 euro circa e attaccarle sotto un altra presaOriginally posted by zoomok grazie... ma quindi per rimediare cosa devo fare?

Comment
-
ma che computer hai tanto per capire se ne vale la pena di mettere una scheda madre nuovaOriginally posted by zoomazz...Originally posted by gabro1976dipende cmq una normale 100 euri te la cavi
sonomesso male in questo periodo..non posso mi tocca aspettare la busta paga..
Comment
-
amd k3 processor se nn sbaglio ? molto vecchio...Originally posted by gabro1976ma che computer hai tanto per capire se ne vale la pena di mettere una scheda madre nuovaOriginally posted by zoomazz...Originally posted by gabro1976dipende cmq una normale 100 euri te la cavi
Comment
-
tieni quella che hai di scheda madreOriginally posted by zoomamd k3 processor se nn sbaglio ? molto vecchio...Originally posted by gabro1976ma che computer hai tanto per capire se ne vale la pena di mettere una scheda madre nuovaOriginally posted by zoomazz...Originally posted by gabro1976dipende cmq una normale 100 euri te la cavi
Comment
-
Che bello dare sempre la colpa al pc... Poi mi capite perch? arrivo sfinito e incazzato a casa dal lavoro.
A me ? capitato che collegando il modem adsl ALICE non andava pi? il mouse PS2 poi....
Non ? che sia il modem che manda in conflitto qualche irq della mobo visto che non ? recentissima???
Hai provato un altro modem adsl???
Comment
-
beh io ho libero infostradaOriginally posted by NitronoriChe bello dare sempre la colpa al pc... Poi mi capite perch? arrivo sfinito e incazzato a casa dal lavoro.
A me ? capitato che collegando il modem adsl ALICE non andava pi? il mouse PS2 poi....
Non ? che sia il modem che manda in conflitto qualche irq della mobo visto che non ? recentissima???
Hai provato un altro modem adsl???
beh non ho provato con un altro modem... pu? essere..
ho messo quello che mi hanno spedito loro e che st? pagando..
quindicosa devo fare metto un'altra porticina usb?
Comment
-
Prova a mettere una scheda Usb su PCI oppure provare un altro modem adsl ( se vieni in negozio da me te lo presterei ma ? un p? fuori mano.. )
La cosa che farei io sarebbe di mettere una scheda di rete e mi compro un bel router risolvendo anche tappi inutili causati dal modem. Per? io sono un p? come axeleon e quindi malato per l' informatica ( ha un costo di 110 euro quest' ultima opzione )
Le schede usb io le vendo a 20? cmq.
Comment
-
cio? scusami cosa dovrei fare in poche parole visto che non ci capisco poi cos? tanto..Originally posted by NitronoriProva a mettere una scheda Usb su PCI oppure provare un altro modem adsl ( se vieni in negozio da me te lo presterei ma ? un p? fuori mano.. )
La cosa che farei io sarebbe di mettere una scheda di rete e mi compro un bel router risolvendo anche tappi inutili causati dal modem. Per? io sono un p? come axeleon e quindi malato per l' informatica ( ha un costo di 110 euro quest' ultima opzione )
Le schede usb io le vendo a 20? cmq.
ma tu sei di verona giusto?
Comment
X

Comment