Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

    dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

    dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate

  • Font Size
    #2
    ...che brutte persone che frequenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosi' che non debbano pagare loro dopo un futuro eventuale (ma molto probabile) divorzio

      P.s. mi associo al "brutte persone", ma sono ragionamenti che fanno, implicitamente o meno in molti (n.b. non "molte")

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Jeanne View Post
        ...che brutte persone che frequenti...
        Jeanne ? forse poco che frequenti DDG , ma quando si riportano stralci di vita quotidiana ? sott'inteso che non ci si sta riferendo ad utenti DDG . E' ormai risaputo che gli utenti , e soprattutto le utenti DDG sono una realt? parallela al mondo che vediamo .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Jeanne ? forse poco che frequenti DDG , ma quando si riportano stralci di vita quotidiana ? sott'inteso che non ci si sta riferendo ad utenti DDG . E' ormai risaputo che gli utenti , e soprattutto le utenti DDG sono una realt? parallela al mondo che vediamo .
          Dici che esistono i multiuniversi quindi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Jeanne ? forse poco che frequenti DDG , ma quando si riportano stralci di vita quotidiana ? sott'inteso che non ci si sta riferendo ad utenti DDG . E' ormai risaputo che gli utenti , e soprattutto le utenti DDG sono una realt? parallela al mondo che vediamo .
            Caro Lele tutti i forum sono uguali e di luoghi virtuali dove ognuno se la racconta come vuole e come gli piace, ho una discreta esperienza, fidati

            comunque ero sincera riguardo al fatto che al mondo ci sono brutte persone (in generale), ma meno male che non sono tutti cos?. Speriamo solo che gli str...zi si becchino le str...ze cos? si va a pari, ma temo sia una vana speranza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Cosi' che non debbano pagare loro dopo un futuro eventuale (ma molto probabile) divorzio
              possiamo chiudere

              Comment


              • Font Size
                #8
                va b?, voglio partecipare anche io all'indovinello proposto da mano...

                secondo me la signorina in questione vuole un uomo che guadagni il doppio per permettere all'eventuale prole un tenore di vita altissimo in modo tale da generare ed allevare altri str...i che se la tirano quanto lei medesima.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mano View Post
                  dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

                  dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate
                  Sicuramente per prestigio, un uomo di alto valore... se sceglie te.. vuol dire che vali, ed ? risaputo che l'uomo d'affari ? importante e ha fascino da vendere, soprattutto se abiti in centro a Milano.

                  Non dimentichiamo poi che permetterebbe alla donna di dedicarsi ad un lavoro pi? per passare il tempo che per altro, il resto amiche, vacanze soldi e.. vabb? parliamo delle cose positive?

                  E poi dopo una certa et? si iniziano a guardare tutta una serie di cose che prima avevano molto meno valore... perch? la vita ? un viaggio, all'inizio ti costruisci la barca e sei felice di partire... dopo, piu' passa il tempo vuoi fare meno fatica, pi? comfort, posizione sociale... ecc. ecc.
                  metti anche i figli....

                  L'altro giorno ho visto un bel Range Rover Vogue (quello del 2005 per?) con su una bella moglie, marito e 3 bambini sui 5-6 anni.. con il KWAY.. mi ? sorta ammirazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provate ad andare a New York e presentatevi ad un party senza Ferrari... vi schifano come la peste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma il doppio rispetto a cosa?
                      Se lei guadagna 400? al mese lui ne dovrebbe guadagnare 800? e a lei andrebbe bene o si va a caccia di soldone forte?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Provate ad andare a New York e presentatevi ad un party senza Ferrari... vi schifano come la peste.


                        fidex prova ad andare a New York a trovare un'amica trans senza carta di credito e pochi contanti... poi vedi cosa devi inventarti per farti mandare il ca$h dai parenti in Italia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Ma il doppio rispetto a cosa?
                          Se lei guadagna 400? al mese lui ne dovrebbe guadagnare 800? e a lei andrebbe bene o si va a caccia di soldone forte?
                          eeehhh.... niente, rimane un'arrampicatrice sociale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post
                            dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

                            dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate
                            aggiungo un dettaglio...scusate...il doppio indipendentemente dal lavoro svolto o posizione sociale...si parla del netto della tipa in questione... ( guadagno 1000 lui ne deve guadagnare 2000 )

                            p.s. non frequento brutta gente..son le ragazze che quando sono sole tra di loro..a parte parlare di quanto sono stitiche...tirano fuori ste perle di saggezza.... prima di DIVIDERE il conto tra loro fino agli ultimi centesimi.....e se uno ha l orecchio lungo....ascolta....ah..migliaia di casi...son 30 anni che frequento il centro di milano per lavoro...ma stesse discussioni ovunque in italia..e all estero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mano View Post
                              aggiungo un dettaglio...scusate...il doppio indipendentemente dal lavoro svolto o posizione sociale...si parla del netto della tipa in questione... ( guadagno 1000 lui ne deve guadagnare 2000 )

                              p.s. non frequento brutta gente..son le ragazze che quando sono sole tra di loro..a parte parlare di quanto sono stitiche...tirano fuori ste perle di saggezza.... prima di DIVIDERE il conto tra loro fino agli ultimi centesimi.....e se uno ha l orecchio lungo....ascolta....ah..migliaia di casi...son 30 anni che frequento il centro di milano per lavoro...ma stesse discussioni ovunque in italia..e all estero...

                              https://it.businessinsider.com/finan...ero-sui-soldi/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X