Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by msrduke View Post
    Io la penso cos?, poi se vuole essere un amica, allora ci passa pure, ma finisce la.

    Poi varia anche da persona a persona e da classe sociale d'appartenenza.

    Inviato da Asus zenfone 3
    Anfattamente la classe sociale...
    Sei uscito da un romanzo dell'800?[emoji23]

    Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by msrduke View Post
      No c'? molta differenza.

      Una donna ? una donna, deve avere un atteggiamento ben diverso, e deve rispettarsi di pi?, ed uscite dove valutano matrimoni in base a quanto possono arr@ff4re, non ? onorevol3, e sono quelle oltre a cui una sana scp@t4 non bisogna andare.

      Inviato da Asus zenfone 3
      io sono d'accordo con te, ci sono uomini con i quali oltre un sano "vaff...lo" non bisogna andare!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Mi sa che tua moglie punta alla ricompensa DOPO, nella prossima vita :1:
        ...una grossa ricompensa[emoji16]

        Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Jeanne View Post
          io sono d'accordo con te, ci sono uomini con i quali oltre un sano "vaff...lo" non bisogna andare!!!


          Inviato da Asus zenfone 3

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by msrduke View Post
            Si ma ora si autosputt@nano.

            Poi la stronz@ta che si sposano solo se ne fanno tot guadagno, mi pare le qu@lifichi bene, ben diverso se ambiscono a siatemarsi ..senza pretese, e con vera ambizione di mettere su famiglia.

            Ma molte tipe oggi, altro che mettere su famiglia, manco a prendersi cura di un gatto con senso di responsabilit? riescono, non ne hanno voglia, troppa fatica, non faticano solo se portate a far viaggi o a ballare.

            Non a caso ormai, specie nord italia, molte si separano dopo pochi mesi, pi? che prima avoja, ora prendono tutto alla leggera. Li capisco quelli che convivono col terrore di trovarsi una zecc@ in casa.

            Inviato da Asus zenfone 3
            Concordo su tutto quello che hai detto.
            Il problema ? che oggi si pretende tutto senza far sacrifici. Lo noto anche negli uomini, vecchie generazioni si adattano a tutto...quelle nuove se non c'? mamma e pap? dietro, non fanno nulla.

            E poi in una coppia oggi non si tende a capire il partner se ha problemi di qualunque genere, invece di supportarlo lo mandano direttamente a cag@re...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jeanne View Post
              io sono d'accordo con te, ci sono uomini con i quali oltre un sano "vaff...lo" non bisogna andare!!!
              Se poi le due cose coincidono...[emoji19]

              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rna View Post
                Anfattamente la classe sociale...
                Sei uscito da un romanzo dell'800?[emoji23]

                Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                Rete wifi per aggiornarlo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Rete wifi per aggiornarlo!
                  Avoja...

                  Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Concordo su tutto quello che hai detto.
                    Il problema ? che oggi si pretende tutto senza far sacrifici. Lo noto anche negli uomini, vecchie generazioni si adattano a tutto...quelle nuove se non c'? mamma e pap? dietro, non fanno nulla.

                    E poi in una coppia oggi non si tende a capire il partner se ha problemi di qualunque genere, invece di supportarlo lo mandano direttamente a cag@re...
                    Si veri molti punti.

                    Se uno vuole bene l'altra persona e spera di passarci la vita assieme, deve accettare i difetti o anche i momenti pi? difficili. Vale sia per l'uomo che la donna.



                    Inviato da Asus zenfone 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Io comunque girerei pure il quesito a rovescio

                      Mano perdonami

                      Possibile nn trovo (trovavo) una che prende almeno la met? di me ?
                      ...ti ha chiaramente scelto per il tuo reddito!!! attentoooo!!!!11!!! gombloddo!!11!!!1

                      (ovviamente scherzo... ormai su questi argomenti ? meglio farsi due risate )

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mano View Post
                        dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

                        dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate
                        Ciao Mano, allora...la spiegazione se sono ragazze giovani (attorno ai 25) te la do io: sono oche che non hanno capito un kaiser di cosa sia un rapporto ma anche solo un sentimento vero e non proveranno mai nella vita la felicit? Anche se avranno magari una vita agiata e con pochi pensieri se riusciranno nel loro intento.

                        Al di l? della spiegazione che possano aver dato loro quella corretta ? quella di cui sopra. E te lo dice uno che per evidenti ragioni sa che i soldi sono importanti ed anzi fondamentali.

                        Parzialmente scusate se sono 40enni...allora posso capire per altre ragioni...cause di forza maggiore diciamo...

                        P.S.: so che il tuo era solo un esempio ma con 3.000 (2.000+1.000) non ci si fa un kaiser soprattutto a Milano. Insomma, non mi sembra sto obbiettivo mirabolante; mi pare una cosa normale...niente da sfoggiare. Da 10.000 comincio ad essere d'accordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ciao Mano, allora...la spiegazione se sono ragazze giovani (attorno ai 25) te la do io: sono oche che non hanno capito un kaiser di cosa sia un rapporto ma anche solo un sentimento vero e non proveranno mai nella vita la felicit? Anche se avranno magari una vita agiata e con pochi pensieri se riusciranno nel loro intento.

                          Al di l? della spiegazione che possano aver dato loro quella corretta ? quella di cui sopra. E te lo dice uno che per evidenti ragioni sa che i soldi sono importanti ed anzi fondamentali.

                          Parzialmente scusate se sono 40enni...allora posso capire per altre ragioni...cause di forza maggiore diciamo...

                          P.S.: so che il tuo era solo un esempio ma con 3.000 (2.000+1.000) non ci si fa un kaiser soprattutto a Milano. Insomma, non mi sembra sto obbiettivo mirabolante; mi pare una cosa normale...niente da sfoggiare. Da 10.000 comincio ad essere d'accordo...

                          Curiosit?: Perch? scusi parzialmente le 40enni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Curiosit?: Perch? scusi parzialmente le 40enni?
                            Perch? se a 40 anni sono ancora alla ricerca del loro uomo (non parlo di single consapevoli ma di quelle che non hanno ancora trovato) un p? per l'orologio biologico che corre un p? per il semplice trascorrere del tempo posso capire che siano un p? disilluse e sfiduciate nel trovare davvero l'uomo ideale/l'amore della loro vita e scendano di livello pensando di considerare aspetti pi? pratici/frivoli...che scientemente si accontentino solo di quello insomma...

                            Pi? passa il tempo e pi? la ricerca dell'anima (teoricamente) gemella si fa difficile, per entrambi fosse solo per il minore tempo a disposizione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Perch? se a 40 anni sono ancora alla ricerca del loro uomo (non parlo di single consapevoli ma di quelle che non hanno ancora trovato) un p? per l'orologio biologico che corre un p? per il semplice trascorrere del tempo posso capire che siano un p? disilluse e sfiduciate nel trovare davvero l'uomo ideale/l'amore della loro vita e scendano di livello pensando di considerare aspetti pi? pratici/frivoli...che scientemente si accontentino solo di quello insomma...

                              Pi? passa il tempo e pi? la ricerca dell'anima (teoricamente) gemella si fa difficile, per entrambi fosse solo per il minore tempo a disposizione...
                              ah, ok... se ho capito bene, pi? si va avanti con l'et?, meno si "pretende" sul piano sentimentale ed emotivo per? aumenta il fattore "almeno trovo qualcuno che sta bene cos? non ho problemi"?

                              E' vero che pi? si avanza con l'et? e pi? si perde la fiducia nei rapporti col prossimo (non solo in amore), per? cercare qualcosa di "materiale" non ? la soluzione. Cio? per me non sarebbe giustificabile in nessun caso basarsi su questo criterio per cercare l'anima gemella. Per? ? la mia opinione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                ah, ok... se ho capito bene, pi? si va avanti con l'et?, meno si "pretende" sul piano sentimentale ed emotivo per? aumenta il fattore "almeno trovo qualcuno che sta bene cos? non ho problemi"?

                                E' vero che pi? si avanza con l'et? e pi? si perde la fiducia nei rapporti col prossimo (non solo in amore), per? cercare qualcosa di "materiale" non ? la soluzione. Cio? per me non sarebbe giustificabile in nessun caso basarsi su questo criterio per cercare l'anima gemella. Per? ? la mia opinione.
                                Infatti non sarebbe l'anima gemella...Sarebbe un pensare...vabb? dai a quest'et? mi va bene cos? posso accontentarmi nche di questo... Sarebbe sapere di avere un qualcosa di meno di ci? che si potrebbe... ma porselo come primo ed unico obbiettivo...vuol dire essere persone vuote

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X