ciao daidegassini, a quali altri forum siete iscritti e frequentate assiduamente come ddg????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che altri forum frequentate???
Collapse
X
-
Re: che altri forum frequentate???
emmm... un po provocatorio eh!!!Originally posted by tata18ciao daidegassini, a quali altri forum siete iscritti e frequentate assiduamente come ddg????
dunque assiduamente solo DDG, a spulciare qualcosa dunque
Hardware Upgrade forum - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it - news articoli recensioni dal mondo dell'informatica e della tecnologia, forum di discussione
e poi tanti altri ma ora devo starli a cercare...
Comment
-
No beh... io su DDG non ci sono quasi mai....Originally posted by SergiusOra come ora solo ed escusivamente DDG...che gi? da solo da un bel da fare...

.
.
.
.
.
.
. . . . . . . . . . .
. . . . . . . . .
.
.
.
Comment
-
ma io pensavo che leggere questo forum fosse gi? un lavoroOriginally posted by doc67Originally posted by SergiusOra come ora solo ed escusivamente DDG...che gi? da solo da un bel da fare...

Comment
-
Comment
-
Quasi esclusivamente DDG essendo il migliore e soprattutto la mia casa
poi ce n'? qualcun'altro a cui sono iscritto ma dove posto molto poco
DDG POWAAAAAAAAA
Comment
-
anche se il tuo vero nick ? nicoloss :mrgreen:Originally posted by nicossQuasi esclusivamente DDG essendo il migliore e soprattutto la mia casa
poi ce n'? qualcun'altro a cui sono iscritto ma dove posto molto poco
DDG POWAAAAAAAAA

Comment
-
e meno male!!!!!!!Originally posted by axeleonNo beh... io su DDG non ci sono quasi mai....Originally posted by SergiusOra come ora solo ed escusivamente DDG...che gi? da solo da un bel da fare...

.
.
.
.
.
.
. . . . . . . . . . .
. . . . . . . . .
.
.
.
Comment