Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un infermiere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono un infermiere...

    volevo solo dire, che queste parsone di cui sentite parlare questi gg a Saronno sono 2 pazzi....

  • Font Size
    #2
    Piero con tutto rispetto.... penso che non occorra essere infermiere per capirlo...

    Sono pazzi ed assassini.... qua ci vogliono due psicologi per ogni persona....


    E vedrai gente che tirano dentro... ma tutti a casa e che gli portino via anche le mutande... altro che pensioni o trasferimenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e metti dentro gente che si fa' il culo pur essendo precario da anni....magari...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da legare..come infermiera locale che si ? beccata ergastolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vorrei capire la storia di quelli del reparto che sapevano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Piero con tutto rispetto.... penso che non occorra essere infermiere per capirlo...

            Sono pazzi ed assassini.... qua ci vogliono due psicologi per ogni persona....


            E vedrai gente che tirano dentro... ma tutti a casa e che gli portino via anche le mutande... altro che pensioni o trasferimenti...
            Vorrei fossero giudicati dalla giustizia americana, loro e tt quelli come loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Piero con tutto rispetto.... penso che non occorra essere infermiere per capirlo...

              Sono pazzi ed assassini.... qua ci vogliono due psicologi per ogni persona....