Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un infermiere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono un infermiere...

    volevo solo dire, che queste parsone di cui sentite parlare questi gg a Saronno sono 2 pazzi....

  • Font Size
    #2
    Piero con tutto rispetto.... penso che non occorra essere infermiere per capirlo...

    Sono pazzi ed assassini.... qua ci vogliono due psicologi per ogni persona....


    E vedrai gente che tirano dentro... ma tutti a casa e che gli portino via anche le mutande... altro che pensioni o trasferimenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e metti dentro gente che si fa' il culo pur essendo precario da anni....magari...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da legare..come infermiera locale che si ? beccata ergastolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vorrei capire la storia di quelli del reparto che sapevano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Piero con tutto rispetto.... penso che non occorra essere infermiere per capirlo...

            Sono pazzi ed assassini.... qua ci vogliono due psicologi per ogni persona....


            E vedrai gente che tirano dentro... ma tutti a casa e che gli portino via anche le mutande... altro che pensioni o trasferimenti...
            Vorrei fossero giudicati dalla giustizia americana, loro e tt quelli come loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Piero con tutto rispetto.... penso che non occorra essere infermiere per capirlo...

              Sono pazzi ed assassini.... qua ci vogliono due psicologi per ogni persona....


              E vedrai gente che tirano dentro... ma tutti a casa e che gli portino via anche le mutande... altro che pensioni o trasferimenti...
              Tutti a casa?
              Tutti in galera!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che poi era anche cocainomane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Io vorrei capire la storia di quelli del reparto che sapevano...
                  questi sono anche peggio.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti alcuni si sono avvalsi della facolt? di nn rispondere:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gente da rinchiudere in una cella buia e umida e buttare la chiave
                      Una vicenda assurda anche come trama di un film. Mi chiedo come faranno a spiegare ai figli della pazza tutto ci?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sgarione View Post
                        Gente da rinchiudere in una cella buia e umida e buttare la chiave
                        Una vicenda assurda anche come trama di un film. Mi chiedo come faranno a spiegare ai figli della pazza tutto ci?.
                        Ma dove
                        Ma quando
                        Ma se gi? i coniugi di erba continuano a ribadire che sono innocenti caxxo dai! !
                        Il tempo quasi quasi sar? dalla loro parte
                        Cm anche i ragazzi di Milano dell'acido.
                        Solo la pena capitale fara pari,forse con un inutile omicidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Io vorrei capire la storia di quelli del reparto che sapevano...
                          Eh gi?...quella dottoressa che sapeva ma che in cambio del posto di lavoro fisso ha taciuto!
                          Che schifo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Eh gi?...quella dottoressa che sapeva ma che in cambio del posto di lavoro fisso ha taciuto!
                            Che schifo!
                            Ric ? da valutare caso per caso.
                            A volte ste merde sono cos? influenti che ti rovinano psicologicamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per non parlare delle intercettazioni assurde.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X