Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le diete funzionano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le diete funzionano???

Beh con me si. E che dieta pure, mangio non poco ma regolato e in basa alla palestra che faccio ho tutti i gg sotto controllo. Solo alla domenica ho carta bianca.

Cmq 8 kili in due mesi. Non male direi.

• Font Size
    tranquillo li recuperi tutti e pure con gli interessi appena ti fermi con la dieta e con la palestra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      tranquillo li recuperi tutti e pure con gli interessi appena ti fermi con la dieta e con la palestra
      e poi sono io il BASTARD INSIDE:::
      a parte gli scherzi hai ragione tu......purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry75
        Dici??? Beh considera che ho avuto un minimo di 70 kili ( dopo 2 mesi di ospedale ) e un massimo di 91 ( quando ero veramente in forma ) e 93,5 prima di iniziare sta dieta.

Cmq non ho proprio l' idea di smettere ne l' uno ne l' altra.

Comment

• Font Size
          basta sapersi controllare e a questo unire soprattutto forza di volont?

Comment

• Font Size
            a me e l'alcol che mi frega......

Comment

• Font Size
              Io sono un po' altalenante e poi da quando ho cominciato a fare body building ? difficile capire se ho messo muscoli o panza dalla bilancia. Uso pi? lo specchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoJULIO
                basta sapersi controllare e a questo unire soprattutto forza di volont?
                esatto un po di attivit? fisica moderata e quotidiana limitarsi nel mangiare come le vacche e .... si sta dentro con il peso

Comment

• Font Size
                  Dieta??! Mai fatta, a 19 anni ero 112 Kg di pura mer#a basculante, poi iniziai ad andare in palestra, adesso sono 79 Kg per 1,84 e non ho ripreso un kg..
                  Comunque attenzione a dimagrire troppo velocemente, che Ti vengono le smagliature...
                  Piano e mirato mi raccomando, senn? veramente, come smetti 6 finito!!!

Comment

• Font Size
                    Re: Ma le diete funzionano???

Originally posted by Nitronori
                    Beh con me si. E che dieta pure, mangio non poco ma regolato e in basa alla palestra che faccio ho tutti i gg sotto controllo. Solo alla domenica ho carta bianca.

Cmq 8 kili in due mesi. Non male direi.
                    TU che fai una dieta????
                    Occhio che poi sparisci!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi
                      Dieta??! Mai fatta, a 19 anni ero 112 Kg di pura mer#a basculante, poi iniziai ad andare in palestra, adesso sono 79 Kg per 1,84 e non ho ripreso un kg..
                      Comunque attenzione a dimagrire troppo velocemente, che Ti vengono le smagliature...
                      Piano e mirato mi raccomando, senn? veramente, come smetti 6 finito!!!
                      Beh ero molto rilassato di muscoli e allo specchio non vedo molto la differenza.... Sono cresciuto di muscoli pure quindi faccio affidamento solo alla bilancia.

Comment

• Font Size
                        Io non ho mai fatto diete dimagranti(non avendo grandi problemi di linea grazieadio)ma da quando ho dovuto(per questioni relative allo stomaco)regolare la mia alimentazione, ho perso pi? di 3 chili....

In compenso mi ingozzo di gelati per evitare di dimagrire troppo!

..la palestra serve pi? per la tonicit? dei muscoli che per dimagrire...tant'? che, in genere, quando mi alleno il mio peso aumenta(perch? aumenta la massa muscolare)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lamoranovecilindri
                          Io non ho mai fatto diete dimagranti(non avendo grandi problemi di linea grazieadio)ma da quando ho dovuto(per questioni relative allo stomaco)regolare la mia alimentazione, ho perso pi? di 3 chili....

..la palestra serve pi? per la tonicit? dei muscoli che per dimagrire...tant'? che, in genere, quando mi alleno il mio peso aumenta(perch? aumenta la massa muscolare)
                          Dipende che allenamento fai Paoletta..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi
                            Originally posted by lamoranovecilindri

Dipende che allenamento fai Paoletta..

Paoletta a moi??

Come sai il mio nome Guidodesmo??

Anch'io guido il desmo comunque....non quello in carne ed ossa del sito..

Comment

• Font Size
                              io faccio palestra e faccio la dieta...
                              peso massimo raggiunto quest'inverno 87 kg ... peso minimo 78... ma ero troppo vuoto e son tornato su.
                              ora sono 83... ma sto bene.

l'importante comunque ? l'attivit? fisica e una dieta sana... no alcol, no fritti ecc.

Comment

X
                              Working...
                              X