Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista italiano ucciso in una favelas in Brasile
Collapse
X
-
A dire il vero a volte hanno anche ragione, ma come giustamente dici, a volte interpretano le leggi come vogliono.Sai quante volte non multano e nemmeno dicono nulla a macchinoni con autista posteggiati sullo spazio per handicappati salvo multare 10 metri dopo un motorino sul marciapiede largo 5 metri che non d? fastidio a nessuno.Due pesi e due misure come in molte altre cose....pazienza
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Quoto. O ti rassegni a NONvedere davvero il posto in cui vai e te ne stai in resort OPPURE parti preparato a non tornare.Originally posted by mauri954 View PostQuando vai in posti cos? a rischio, oltre a pianificare le cose belle da vedere, sarebbe importante programmare anche quelle da evitare.
Io ho visto Capo Verde "real"... Da brivido.
Non mi vergogno a dire FOTTUTINEGRI.
Comment
-
L'Africa ...un altro posto dove ? bene usare la testa, pena non tornare pi? a casa.Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto. O ti rassegni a NONvedere davvero il posto in cui vai e te ne stai in resort OPPURE parti preparato a non tornare.
Io ho visto Capo Verde "real"... Da brivido.
Non mi vergogno a dire FOTTUTINEGRI.
Comment
-
Sia mai vai a multare l'auto di un politico.Originally posted by mauri954 View PostA dire il vero a volte hanno anche ragione, ma come giustamente dici, a volte interpretano le leggi come vogliono.Sai quante volte non multano e nemmeno dicono nulla a macchinoni con autista posteggiati sullo spazio per handicappati salvo multare 10 metri dopo un motorino sul marciapiede largo 5 metri che non d? fastidio a nessuno.Due pesi e due misure come in molte altre cose....pazienza
Fai come nel film di Bud e Hill
[emoji23]
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
kolpa amm.ni rosseOriginally posted by Dihart View PostSempre a fare cassa.
Mai nulla di buono oltre che per servire i comuni col vile denaro
Last edited by Carapintadas; 10-12-16, 16:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
mITO STIAMO VIVENDO UNA SITUAZIONE PARADOSSALE...che se la raccontavi 10 anni fa non ti credeva nessuno...Originally posted by mito22 View PostVabb? tra poco le guardie armate serviranno anche per andare in giro a milano... OPS.... hanno gi? messo l'esercito.. ma guarda...
alla fine finisci davvero per credere ai complottismi della Trilaterale che vogliono schiacciare la nostra razza per avere un mondo di braccianti mezzosangue
Comment
-
-
X

Comment