Io pensavo di andarci.. a vedere gli amici che corrono..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica chi viene al CIV a Monza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
E che ci fai con GUYOT,Originally posted by lamoranovecilindriDomenica sono al mondiale supermotard a Castelletto...mi trovate sotto l'ombrello di Guyot...
SOTTO L'OMBRELLO???????????
Comment
-
ma al mattino ci sono i warm up o no?le gare sono nel pomeriggio...?Originally posted by mito22Presto.. per le 9 io voglio essere in zona... alle 11 corre Brugnara!
Comment
-
FA NULLA... ci troviamo presto.. cos? vediamo pi? gente..Originally posted by jobbasma al mattino ci sono i warm up o no?le gare sono nel pomeriggio...?Originally posted by mito22Presto.. per le 9 io voglio essere in zona... alle 11 corre Brugnara!
Comment
-
Originally posted by desmo4E che ci fai con GUYOT,Originally posted by lamoranovecilindriDomenica sono al mondiale supermotard a Castelletto...mi trovate sotto l'ombrello di Guyot...

Lo preservo dalle insolazioni
....28 gradi per domenica...
Perder? un altro chilo!
...altro che palestra!
Comment
-
OCCIO,Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by desmo4E che ci fai con GUYOT,Originally posted by lamoranovecilindriDomenica sono al mondiale supermotard a Castelletto...mi trovate sotto l'ombrello di Guyot...

Perder? un altro chilo!
...altro che palestra!
che di solito,
"SOTTO GLI OMBRELLI",
i "chili" AUMENTANO....
Comment
-
Originally posted by desmo4OCCIO,Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by desmo4E che ci fai con GUYOT,Originally posted by lamoranovecilindriDomenica sono al mondiale supermotard a Castelletto...mi trovate sotto l'ombrello di Guyot...

Perder? un altro chilo!
...altro che palestra!
che di solito,
"SOTTO GLI OMBRELLI",
i "chili" AUMENTANO....

No, se l'ombrello ? nel bel mezzo della pista poco prima della partenza!
In quel caso aumenterebbero solo le legnate...
Chiss? che una botta in testa prima del via non gli porti fortuna!
Comment
-
Chi?Occhio a dire NOSTRO..Originally posted by EvilJokerIo e MiK presenti
...anzi la MiK deve anche tenere l'ombrello ad un nostro PILOTA

Magliette DDG a nastro!
Comment
X

Comment