Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistole da difesa e per divertimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giova3419 View Post
    State dicendo la stessa cosa senza capirvi (paolo_c ed Ylenia ed ora pure marco84)...

    Intendo sulle munizioni utilizzabili nella 986; a parte l'opinione sull'arma...
    Infatti...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by emino76 View Post
      Buongiorno! Quale arma ? la migliore?
      Quella con la quale ti trovi meglio.
      Il discorso cambia se la prendi per i classici "50 colpi alla domenica" o decidi di imparare ad usare un'arma veramente.
      Perch? nel primo caso vince l'estetica, nel secondo guarda all'affiatamento che raggiungi con l'arma.
      Prova e riprova tutte le pistole che puoi. Glock, HS, Beretta, CZ, H&K, provale tutte se riesci e poi vedi quella che ti fa sentire pi? a tuo agio.
      Per il calibro, visto che sei all'inizio, un bel 9X21 basta e avanza: economico e facilmente gestibile.
      Anche in un'ottica di difesa abitativa ? molto valido, avendo una vampa di fuoco e rumori comunque minori di calibri pi? "importanti", che in un utilizzo in un luogo chiuo e buio come una casa di notte, hanno un effetto deletereo anche su chi spara.
      Lascia stare doppiette e fucili a pompa, tra le mura domestiche sono poco maneggevoli e troppo ingombranti.
      Una volta individuata e scelta l'arma, vai a sparare pi? che puoi, almeno agli inizi. I
      Io ho a che fare con un'arma per lavoro e pratico Tiro Dinamico Sportivo, sparo pi? di 10000 colpi all'anno. E non bastano mai, se vuoi sparare bene...
      Sta a vedere che qualche volta ci siamo visti magari al Tiro Dinamico...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ylenia View Post
        Sta a vedere che qualche volta ci siamo visti magari al Tiro Dinamico...
        Pu? essere. Io di solito vado a Mazzano.
        E ci sar? domenica pomeriggio per la gara...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by emino76 View Post
          Pu? essere. Io di solito vado a Mazzano.
          E ci sar? domenica pomeriggio per la gara...
          Si prossimo weekend a Mazzano...

          Comment

          X
          Working...
          X