Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternativa alla casa per bambini da 1 a 3 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alternativa alla casa per bambini da 1 a 3 anni

    Di solito dove andate con bambini piccoli in inverno oltre che stare a casa?
    [emoji30]

  • Font Size
    #2
    Boh.... io bambini non ne ho... ma il mondo ? grande... fai una passeggiata.... vai in montagna.... mica devi portarli al bowling...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Boh.... io bambini non ne ho... ma il mondo ? grande... fai una passeggiata.... vai in montagna.... mica devi portarli al bowling...


      Centri commerciali? [emoji30]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fa freddo ? umido, passeggiata, fa pi? danno che utile.
        Stare a casa che palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Centro commerciale...

          Guarda l'inverno a me non piace per niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un parco, se sono ben coperti i bambini non soffrono. Centro commerciale alla larga!!!!

            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post


              Centri commerciali? [emoji30]
              Ho detto montagna... non centro commerciale.. anzi, sinceramente se avessi un boccia sarebbe l'ultimo posto dove lo porterei....

              Va a grazzano visconti... va a cercare il muschio in cisa per il presepe...

              Avoja.. dai... da piccolo che facevi? A parte andare al centro commerciale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io allora avevo il camper . Cmq ho sempre amato il mare e di inverno il mare a me piace .e perlomeno ci sono 8 gradi in pi?
                Poi si sa che l'aria del mare fa bene. In posti chiusi cmq mai portato.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ne hai di vicini, portali nei boschi, si divertono, fanno esercizio fisico, imparano qualcosa sulla natura e rinforzano il sistema immunitario, i bambini specie se piccoli pi? stanno all'aperto e meno si ammalano, a patto di non coprirli troppo.....
                  Nei centri commerciali imparano a come farsi abbindolare a credere di aver bisogno sempre di comprare qualcosa di inutile, ed a far parte del gregge ..... Imho chiaramente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella domanda Andrea, credo Dipenda molto anche dalla zona in cui si vive....anche se la mia piccola ha poco pi? di 3 mesi (quindi non fa testo), nelle belle giornate esco con il passeggino, magari sfruttando le ore pi? calde.
                    L'anno prossimo alterner? passeggiate nelle colline dietro casa a piccole escursioni in montagna, magari attrezzandomi di zaino porta bimbo...
                    Ho la fortuna di vivere in una zona dove in un attimo sono in montagna...fossi dalle tue parti effetivamente non saprei nemmeno io cosa fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ho detto montagna... non centro commerciale.. anzi, sinceramente se avessi un boccia sarebbe l'ultimo posto dove lo porterei....

                      Va a grazzano visconti... va a cercare il muschio in cisa per il presepe...

                      Avoja.. dai... da piccolo che facevi? A parte andare al centro commerciale?
                      Mito,ok,ma il bambino ? abbastanza movimentato.
                      Capisco la montagna la natura, ma hai visto che clima. ?
                      In estate siamo sempre fuori[emoji15] [emoji30]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Bella domanda Andrea, credo Dipenda molto anche dalla zona in cui si vive....anche se la mia piccola ha poco pi? di 3 mesi (quindi non fa testo), nelle belle giornate esco con il passeggino, magari sfruttando le ore pi? calde.
                        L'anno prossimo alterner? passeggiate nelle colline dietro casa a piccole escursioni in montagna, magari attrezzandomi di zaino porta bimbo...
                        Ho la fortuna di vivere in una zona dove in un attimo sono in montagna...fossi dalle tue parti effetivamente non saprei nemmeno io cosa fare.
                        Nik,ciao,il clima incide molto.
                        Oggi c'erano 2 gradi a mezzogiorno. C'era il sole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Se ne hai di vicini, portali nei boschi, si divertono, fanno esercizio fisico, imparano qualcosa sulla natura e rinforzano il sistema immunitario, i bambini specie se piccoli pi? stanno all'aperto e meno si ammalano, a patto di non coprirli troppo.....
                          Nei centri commerciali imparano a come farsi abbindolare a credere di aver bisogno sempre di comprare qualcosa di inutile, ed a far parte del gregge ..... Imho chiaramente....
                          Si ma col freddo ho paura che si ammali.
                          Ieri passeggiafa a Reggio centro.
                          C'era gente,ma caxx avevo freddo io al naso e al viso.
                          E il bambino di 16 mesi nel passeggino credevo che soffrisse.
                          Insmna sono andato via

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Poi spesso il bambino ha anche voglia di giocare e fare. ,la passeggiata ? relativa. ,

                            Vai a casa degli amichetti e sono tutti raffreddati chi uno chi poi l'altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di che et? si parla ? potresti portarli in piscina,si divertono non si ammalano, in pi? si stancano cos? se ne vanno a nanna presto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X