TUTTE CAZZATE. A suo tempo avevo chiesto anch'io i limiti per il foglio rosa....puoi andare OVUNQUE,in ITALIA....non puoi uscire dai confini nazionali (teoricamente...io cmq in svizzera ci andavo lo stesso),per il resto puoi andare dove vuoi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono avvilita......
Collapse
X
-
sfortunatamente devi proprio aspettare i 21 anni compiuti per avere il foglio rosa per la A3... quindi...
per il fatto del dove poter andare... basta sapere che NON puoi andare in autostrada.. tutto il resto non "dovrebbero" esserci problemi.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250sfortunatamente devi proprio aspettare i 21 anni compiuti per avere il foglio rosa per la A3... quindi...
per il fatto del dove poter andare... basta sapere che NON puoi andare in autostrada.. tutto il resto non "dovrebbero" esserci problemi.
sei sicuro?
Comment
-
anche a me risulta cos?... o meglio....Originally posted by AyrtonOriginally posted by AndreaRS250sfortunatamente devi proprio aspettare i 21 anni compiuti per avere il foglio rosa per la A3... quindi...
sei sicuro?

io sapevo che non si poteva andare in autostrada (infatti io con il foglio rosa non potevo per esempio prendere il raccordo qui a roma) e anche sul fatto che SECONDO LORO dovresti girare in zone poco trafficate (addirittura in motorizzazione dissero a un mio amico che poteva girare in zone tipo parcheggi
) o cmq non allontanarti diciamo "da casa"... ah e non puoi portare nessuna persona con te....questa ? la teoria... poi la pratica insegna che: puoi andare dove vuoi e nessuno ti dir? mai nulla a parte di rispettare le due cose fondamentali (no autostrada e da solo)...
certo il problema della patente A2 ? gravino.. nel senso che giustamente l'assicurazione nella sventurata ipotesi succeda qualcosa non paga e poi son caxxi... mi sa che ti tocca aspettare almeno di prendere il foglio rosa per la A3 se non vuoi rischiare
Comment
-
devono trascorrere 2 anni dalla data dell'A2.
Quindi in poche parole..se l'A2 l'hai presa a 18 anni..diventa automaticamente A3 quando ne hai 20 (usando per? come rierimento la data di patente e non la tua di nascita)
anticipando cos?..anche se di poco..i 21 anni.
O almeno cos? valeva fino all'anno scorso.
Comment
-
azz. mi spiace erica,purtroppo non posso esserti d'aiuto perche' non ho proprio idea di come funzionino certe cose,mi spiace,se trovi le carene vai in pista che almeno li la burocrazia per certe cose non esiste
Comment
X

Comment