Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono avvilita......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TUTTE CAZZATE. A suo tempo avevo chiesto anch'io i limiti per il foglio rosa....puoi andare OVUNQUE,in ITALIA....non puoi uscire dai confini nazionali (teoricamente...io cmq in svizzera ci andavo lo stesso),per il resto puoi andare dove vuoi.

Comment

• Font Size
      con i soldi che risparmi di assicurazione puoi sempre.....
      .....
      ANDARE IN PISTA!!!

Comment

• Font Size
        con i soldi che risparmi di assicurazione puoi sempre.....
        .....
        ANDARE IN PISTA!!!

Comment

• Font Size
          sfortunatamente devi proprio aspettare i 21 anni compiuti per avere il foglio rosa per la A3... quindi...

per il fatto del dove poter andare... basta sapere che NON puoi andare in autostrada.. tutto il resto non "dovrebbero" esserci problemi.

Comment

• Font Size
            cioe'...vuoi dire che hai preso la moto senza prima informarti della bazza patente"!!!!!???? ...ma come cazzz....
            credevo fossi tonta ma non cosi' tanto....

Comment

• Font Size
              io per sicurezza ho preso la moto dopo 2 anni che avevo la A3 .... sob.

Comment

• Font Size
                terrone mode: on
                io guidavo anche senza patente
                mitico sud
                terrone mode: off

Comment

• Font Size
                  AZZ BRUTTA STORIA.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    sfortunatamente devi proprio aspettare i 21 anni compiuti per avere il foglio rosa per la A3... quindi...

per il fatto del dove poter andare... basta sapere che NON puoi andare in autostrada.. tutto il resto non "dovrebbero" esserci problemi.

sei sicuro?

Comment

• Font Size
                      Certo che un pochetto two ha ragione....
                      Cmq vai in pista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        Originally posted by AndreaRS250

sei sicuro?

anche a me risulta cos?... o meglio....

io sapevo che non si poteva andare in autostrada (infatti io con il foglio rosa non potevo per esempio prendere il raccordo qui a roma) e anche sul fatto che SECONDO LORO dovresti girare in zone poco trafficate (addirittura in motorizzazione dissero a un mio amico che poteva girare in zone tipo parcheggi ) o cmq non allontanarti diciamo "da casa"... ah e non puoi portare nessuna persona con te....questa ? la teoria... poi la pratica insegna che: puoi andare dove vuoi e nessuno ti dir? mai nulla a parte di rispettare le due cose fondamentali (no autostrada e da solo)...
                        certo il problema della patente A2 ? gravino.. nel senso che giustamente l'assicurazione nella sventurata ipotesi succeda qualcosa non paga e poi son caxxi... mi sa che ti tocca aspettare almeno di prendere il foglio rosa per la A3 se non vuoi rischiare

Comment

• Font Size
                          Azz mi spiace rossa...

prova a chiedere ancora, magari una scappatoia c'?...
                          speriamo bene...

Comment

• Font Size
                            devono trascorrere 2 anni dalla data dell'A2.
                            Quindi in poche parole..se l'A2 l'hai presa a 18 anni..diventa automaticamente A3 quando ne hai 20 (usando per? come rierimento la data di patente e non la tua di nascita)

anticipando cos?..anche se di poco..i 21 anni.

O almeno cos? valeva fino all'anno scorso.

Comment

• Font Size
                              azz. mi spiace erica,purtroppo non posso esserti d'aiuto perche' non ho proprio idea di come funzionino certe cose,mi spiace,se trovi le carene vai in pista che almeno li la burocrazia per certe cose non esiste

Comment

• Font Size
                                ciao rossa..guarda che con il foglio rosa puoi girare x tutta italia in qualsiasi tipo di strada tranne che in autostrada..ciao ciao

Comment

X
                                Working...
                                X