Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di lacca mi divertivo a bruciare zanzare, mosche formiche, etc...spruzzando e mettendo davanti l'accendino...si facevano di quei fiammoni
con le bombolette di adesso non si riesce piu
qualcuno ha qualche idea di come costruirsi in casa un piccolo lanciafiamme :P ??? :P
Ti infili un fiammifero accaso sull'orlo del C##O e molli una scorrettezza.......
Di lacca mi divertivo a bruciare zanzare, mosche formiche, etc...spruzzando e mettendo davanti l'accendino...si facevano di quei fiammoni
qualcuno ha qualche idea di come costruirsi in casa un piccolo lanciafiamme :P ??? :P
Ti infili un fiammifero accaso sull'orlo del C##O e molli una scorrettezza.......
ci avevo pensato
ma il fatto ? che se sono girato di schiena non riesco a prendere la mira bene
ma potrei sempre infilarmi una cannetta che f? il giro
ci avevo pensato
ma il fatto ? che se sono girato di schiena non riesco a prendere la mira bene
ma potrei sempre infilarmi una cannetta che f? il giro
Comment