Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E successe anche a me....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E successe anche a me....

    Evviva... ieri sera tornavo a casa alle 20.20 (prima del solito visto che in questo periodo ? raro che ritorni prima delle 21.40)
    Diciamo felice per aver fatto "presto" .... metto la freccia x girare a dx dentro il cancello di casa e il Valentino Rossi cinese decide di superarmi a dx a velocit? ultimo giro dell'ultima gara dove ci si gioca il mondiale.

    L'ho visto con la coda dell'occhio arrivare ed ho subito inchiodato per evitare che mi entrasse dritto nella fiancata... lui mi centra la ruota (sterzata) e da valentino rossi si trasforma in Patrick de gayardon.... iniziando un luuuungo volo, purtroppo anche a lui non si ? aperto il paracadute.


    Vabb?.
    Scendo offendendolo a prescindere, non si era fatto pi? o meno nulla quindi bene cos?.

    Lui ovviamente convintissimo di avere ragione.... certo!

    Motorino intestato a rumeno.... assicurazione scaduta il 5 dicembre...

    Non so se ci siano i 15 giorni di tempo classici... staremo a vedere.


    Fortuna vuole che la mia macchina (nuova) si sia fatta praticamente nulla.. (strisciato cerchio e mini segnetto nello spoiler sottoparaurti).

    I danni miei posso pagarmeli io... nessun problema.... ma se davvero la sua assicurazione ? scaduta per principio gli apro il culo....

  • Font Size
    #2
    la tua assicurazione ti ripaga sicuramente,far? rivalsa su di lui nel caso fosse scoperto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by testone7 View Post
      la tua assicurazione ti ripaga sicuramente,far? rivalsa su di lui nel caso fosse scoperto
      SE non ? assicurato??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controlla braccetto convergenza e altro che non ti viene in mente

        Comment


        • Font Size
          #5
          I 15 giorni di copertura ci sono...sempre che l'assicurazione sia "vera"!
          Se no c'? il fondo vittime della strada,ma per cos? pochi danni io eviterei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max Power View Post
            Evviva... ieri sera tornavo a casa alle 20.20 (prima del solito visto che in questo periodo ? raro che ritorni prima delle 21.40)

            Diciamo felice per aver fatto "presto" .... metto la freccia x girare a dx dentro il cancello di casa e il Valentino Rossi cinese decide di superarmi a dx a velocit? ultimo giro dell'ultima gara dove ci si gioca il mondiale.



            L'ho visto con la coda dell'occhio arrivare ed ho subito inchiodato per evitare che mi entrasse dritto nella fiancata... lui mi centra la ruota (sterzata) e da valentino rossi si trasforma in Patrick de gayardon.... iniziando un luuuungo volo, purtroppo anche a lui non si ? aperto il paracadute.





            Vabb?.

            Scendo offendendolo a prescindere, non si era fatto pi? o meno nulla quindi bene cos?.



            Lui ovviamente convintissimo di avere ragione.... certo!



            Motorino intestato a rumeno.... assicurazione scaduta il 5 dicembre...



            Non so se ci siano i 15 giorni di tempo classici... staremo a vedere.





            Fortuna vuole che la mia macchina (nuova) si sia fatta praticamente nulla.. (strisciato cerchio e mini segnetto nello spoiler sottoparaurti).



            I danni miei posso pagarmeli io... nessun problema.... ma se davvero la sua assicurazione ? scaduta per principio gli apro il culo....


            Hai sbagliato!
            Tu intanto gli aprivi il kiulo e poi al resto si pensa...
            Comunque quoto doc controlla bene dietro la ruota...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Hai sbagliato!
              Tu intanto gli aprivi il kiulo e poi al resto si pensa...
              Comunque quoto doc controlla bene dietro la ruota...
              QuoDo!

              Poi in sti casi chiamare le fdo.

              Inviato da Asus zenfone 3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by msrduke View Post
                QuoDo!

                Poi in sti casi chiamare le fdo.

                Inviato da Asus zenfone 3
                Non saprei: con le fdo rischi sempre,almeno una multa!
                Non ricordo dove,ho letto di un tizio investito (in auto) da una macchina passata col rosso e gli hanno dato solo il 70% di ragione,forse perch? non andava a velocit? tale da poter evitare l'incidente...
                Nel caso del nostro amico potevano dirgli che lo scooter era gi? alla sua destra e che lui ha voltato senza guardare e senza dargli la precedenza...mettiamoci poi che magari il romeno si faceva un graffietto sul ginocchio e via di sospensione della patente!
                In iTaGlia ci vuole poco a passare dalla ragione a prenderlo intercul!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di sicuro ti danno il 50% di colpa..... chi viene da dietro non deve sorpassare, ma tu che giri devi guardare che non ti stia superando nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quasi quasi oggi pomeriggio esco in motorino e mi fiondo contro una macchina....sai mai che mi saltano fuori le ferie :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      quasi quasi oggi pomeriggio esco in motorino e mi fiondo contro una macchina....sai mai che mi saltano fuori le ferie :gaen:
                      Sicuro.... ma devi farti male :gaen:
                      Last edited by Frascof79; 16-12-16, 11:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Frascof79 View Post
                        SE non ? assicurato??
                        se non ? assicurato fatti suoi,tu lo sei e la tua assicurazione ? obbligata a coprire i danni e le spese

                        poi,nel caso,far? rivalsa verso il privato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by testone7 View Post
                          se non ? assicurato fatti suoi,tu lo sei e la tua assicurazione ? obbligata a coprire i danni e le spese

                          poi,nel caso,far? rivalsa verso il privato
                          Non mi risulta che la tua assicurazione ti paghi se l'altro non ? assicurato.
                          Il sistema che si attiva col CID vale solo nel caso in cui la controparte sia assicurata, mentre se non lo ? la tua assicurazione non ti paga nulla!!
                          Last edited by Frascof79; 16-12-16, 11:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Non mi risulta che la tua assicurazione ti paghi se l'altro non ? assicurato.
                            Il sistema che si attiva col CID vale solo nel caso in cui la controparte sia assicurata, mentre se non lo ? la tua assicurazione non ti paga nulla!!
                            a me risulta invece risulta che la propria assicurazione paga fino ad una certa somma e punti di invalidit? (si parla del 9% di invalidit? e 35 mila euro di risarcimento fisico e "morale") in base ad un accordo che c'? fra le assicurazioni valido dal 2006 se non erro

                            idem ti ripaga anche se l'altro non ? assicurato,sar? poi l'assicurazione stessa a far rivalsa sul privato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by testone7 View Post
                              a me risulta invece risulta che la propria assicurazione paga fino ad una certa somma e punti di invalidit? (si parla del 9% di invalidit? e 35 mila euro di risarcimento fisico e "morale") in base ad un accordo che c'? fra le assicurazioni valido dal 2006 se non erro

                              idem ti ripaga anche se l'altro non ? assicurato,sar? poi l'assicurazione stessa a far rivalsa sul privato
                              http://www.dirittierisposte.it/Sched...18888_art.aspx

                              Tu forse intendi questo.... ma non si applica se la controparte non ? assicurata
                              http://www.studiocataldi.it/guide_le...to-diretto.asp
                              Last edited by Frascof79; 16-12-16, 11:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X