Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vorrai mai dire che gli USA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma vorrai mai dire che gli USA

    hanno votato bene ?

    Trump sembra voler valorizzare lavoro e valore della naziona che amministra

    Caspita , sembra una sorta di rivoluzione nel mondo questo fatto ! Sconvolgente se si pensa all'Italia che invece valorizza TUTTO il mondo a discapito del lavoro e del valore della nazione e cittadini Italiani

  • Font Size
    #2
    Ma noi scopiazziamo solo il peggio dagli altri Stati...
    In Italia il politico pensa solo a salvaguardare quella maledetta poltrona visti i benefici che gli porta...
    E poi mica conoscono i reali problemi degli italiani...
    Loro si affidano alla statistica...
    Tu mangi due polli, io zero...
    Per loro stiamo bene perch? statisticamente mangiamo un pollo a testa !
    Riguardo Trump penso sia un elemento pericoloso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si anche io penso sia pericoloso .

      Pensando al peggio , Anche Hitler pensava al benessere della sua nazione ...

      Resta il fatto che ora invidio gli USA perch? hanno a capo politica qualcuno che pensa ai cittadini ed ai lavoratori dipendenti ! (un sogno in Italia)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sai di parole se ne dicono tante, vediamo i fatti, magari ci sbagliamo !

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che hanno votato bene, io ho seguito la campagna elettorale, quella vera, non quella riportata dai giornali italiani, di trump, cosi' come sto seguendo la costruzione del suo nuovo governo... e mi piace.

          tra l'altro, lo sapete che dove hanno rifatto i conteggi dei voti e' risultato che trump ne abbia presi piu' di quelli ufficialmente assegnati?

          ma attenzione che i "dem" non mollano la presa, non so che diavolo abbiano in testa obama e quella pazza della clinton, ma stanno giocando veramente sporco: sembra piu' una roba all'italiana che non all'americana.

          fino a quando non sara' insediato c'e' da fare attenzione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finora pericoloso si pu? dire di Obama.
            Su Trump ? tutto da vedere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              obama e la clinton sono fuori di testa... stanno cercando a tutti i costi lo scontro con la russia e con la cina.
              roba da riportarci ai tempi della guerra fredda se non peggio.

              ma queste sono cose che dico da prima delle elezioni cose che sono state percepite anche dagli americani, e infatti loro hanno votato liberamente, fottendosene delle minchiate dei media, ma basandosi solo sui programmi di governo e l'atteggiamento generale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque volevo dirvi che fino al 20 gennaio ? presidente Obama,trump fino ad oggi non ha ancora fatto nulla,a parte i classici proclami elettorali e la formazione della squadra di governo.finch? non avr? governato qualche anno e fatto riforme e leggi state parlando del nulla.
                Last edited by interceptor79; 17-12-16, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  capito, ma hai visto chi sta tirando dentro?

                  devi capire che trump non e' sostenuto da nessuno se non da se stesso, non ha dietro i capitali spesso "discutibili" che hanno spinto sia obama, sia la clinton... non deve favori, non e' soggetto al controllo di terzi occulti (vedi soros, vedi i capitali arabi).

                  ha le mani libere per fare realmente gli interessi del proprio paese, ed e' quello che si sta preparando a fare, e t'assicuro che sta formando una squadra coi controcazzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Ma noi scopiazziamo solo il peggio dagli altri Stati...
                    Ocio che se tanto mi d? tanto.... a parte l'essere sveglio e ricco....




                    Se quel pirla dell'umberto non si fosse bruciato il cervello per trombarsi la corna... chezz...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ? arrivato li non ci ? arrivato per caso,come per gli altri.dovr? comunque fare gli interessi di qualcuno e se ne rimane anche per il popolo e chi lo ha votato.
                      Comunque per giudicare aspetto almeno che sia in carica e abbia fatto provvedimenti

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tanto... "tutti ladri sono", pensano solo ai fatti loro, fotte sega dei cittadini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giusto dall'italia ci possono essere parole di ammirazione per un tale programma che comunque, per fortuna, verdra' realizzato si e no il 10% della pubblicita' elettorale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Se ? arrivato li non ci ? arrivato per caso,come per gli altri.
                            Calcola anche che gli USA non ha la popolazione pi? intelligente del mondo eh.... non ? che son tutti agenti di borsa di NY.... gli altri si scopano le loro sorelle, mangiano al macdonalds e girano senza due denti ma col fucile nuovo di stecca.... ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E poi... chi ? causa del suo mal pianga s? stesso.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X