Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ha chiamato Babbo Natale...e mi ha detto:
Ma che hai deciso? Se tua figlia continua a mandarmi letterine me devi compr? un camion perch? la slitta non basta! [emoji6]
Caro babbo natale, visto che a natale siamo tutti pi? buoni...
Puoi mettere qualche parola tu e chiedi a Mito di DDG se ci riapre squadra spam...
P.S.
Prometto che sar? pi? buono per il 2017.
E io che c'entro.. mica l'ho chiusa io! ah,ah.. fammi sapere che dice babbo natale... forse era quel numero straniero che mi chiama.. pensavo fosse qualche call center albanese...
A me ha chiamato Babbo Natale...e mi ha detto:
Ma che hai deciso? Se tua figlia continua a mandarmi letterine me devi compr? un camion perch? la slitta non basta! [emoji6]
Avoja..... quando ero piccolo io 1 regalo.. punto.. adesso manco quello!
E io che c'entro.. mica l'ho chiusa io! ah,ah.. fammi sapere che dice babbo natale... forse era quel numero straniero che mi chiama.. pensavo fosse qualche call center albanese...
Avoja..... quando ero piccolo io 1 regalo.. punto.. adesso manco quello!
Ormai siamo fuori dalla lista di Babbo Natale e anche da un bel pezzo![emoji6]
Comment