Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ultima vendita a commerciante romeno dic 2013 della mia Dr600...
    ..incontrati in campo neutro cio? non cortile di casa ma piazzale piscine..vista moto..piaciuta..visti gn? e intascati per contanti,caricato moto su suo carrello togliendo targhe,lasciatogli copia carta circolazione con dichiarazione lecita provenienza scritta a mano..e partito.Il tutto tre quarti d'ora con poi demolizione targhe pra il gg successivo.
    Campo neutrale?
    Sarai andato l? n divisa, in moto d'ordinanza con tanto di revolver

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      ciao Mauri, no vendo la tuono. A malincuore ma non la uso...quest'anno ho fatto appena 1000 km, praticamente l'ho usata solo per andare a lavorare.
      Ora con la piccola il tempo e soprattutto la voglia sar? sempre meno quindi inutile tener l? un giocattolino simile.

Se la vendo allora metto in vendita pure il gsxr (pista) pe puntare a qualcosa di pi? ....cavallerizzato
      Nik, CVD [emoji31]
      L'alternativa ? lasciarla ferma sui cavalletti.
      Il prox anno non la user? nemneno io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Nik, CVD [emoji31]
        L'alternativa ? lasciarla ferma sui cavalletti.
        Il prox anno non la user? nemneno io.
        Dai, un anno sui cavalletti ci pu? anche stare, il problema ? quando iniziano a diventare 3 o 4.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          ciao Mauri, no vendo la tuono. A malincuore ma non la uso...quest'anno ho fatto appena 1000 km, praticamente l'ho usata solo per andare a lavorare.
          Ora con la piccola il tempo e soprattutto la voglia sar? sempre meno quindi inutile tener l? un giocattolino simile.

Se la vendo allora metto in vendita pure il gsxr (pista) pe puntare a qualcosa di pi? ....cavallerizzato
          Non sapevo che avessi una tuono
          Visto che oramai siete in tre , e i giretti domenicali tra un po te li scordi, credo tu stia facendo la cosa pi? logica
          Buona vendita

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Dai, un anno sui cavalletti ci pu? anche stare, il problema ? quando iniziano a diventare 3 o 4.
            Per un discorso prettamente assicurativo va quantomeno assicurata dopo un tot di anni altrimenti si perde la classe di merito.
            Cosa che potrebbe spingere al suo uso

Comment

• Font Size
              Nic, il progetto mi piace!
              Vaii!

Comment

• Font Size
                Per un discorso prettamente assicurativo va quantomeno assicurata dopo un tot di anni altrimenti si perde la classe di merito.
                certo, aggiungici pure il bollo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  In effetti Cara...col lavoro che fai e con l'esperienza che hai sulle moto d'epoca...
                  Comunque il fatto che ti abbia pure sbeffeggiato ? segno che era il suo intento fin dall'inizio: io non gliela farei passare liscia!
                  Il tuo avvocato cosa dice?
                  la sul momento ha ragionato solo il cuore..erano mesi che volevo quel pezzo e anni che lo sognavo..comunque contattami in pm e ti invio foto e mi dirai la tua

Comment

• Font Size
                    certo, aggiungici pure il bollo
                    Soprattutto

Comment

• Font Size
                      Mi fate venire la depressione voi padri...

Comment

• Font Size
                        Campo neutrale?
                        Sarai andato l? n divisa, in moto d'ordinanza con tanto di revolver
                        no no...ma la pattuglia girava costantemente..e loro guardavano...

Comment

• Font Size
                          Non sapevo che avessi una tuono
                          Visto che oramai siete in tre , e i giretti domenicali tra un po te li scordi, credo tu stia facendo la cosa pi? logica
                          Buona vendita
                          Eh gi?...ce l'avevo scritto anche nell'avatar
                          E' stato un capriccio di 1 anno e mezzo fa, con il senno di poi sarebbe stato meglio restare solo con il mio gsxr uso pista...

Confermo...la mia compagnia assicurativa mi ha detto 5 anni, dopo di che o rinnovi la polizza o perdi la classe di merito.

Nic, il progetto mi piace!
                          Vaii!
                          appena trovo delle foto del gsxr te le mando cia whatsapp

Originally posted by Ylenia View Post
                          Mi fate venire la depressione voi padri...
                          dovresti provare la gioia di essere genitore prima di certe affermazioni
                          E comunque non smetto con la moto....smetto solo con la strada

Comment

• Font Size
                            avevo aperto il 3d nella speranza di avere un aiuto....probabilmente sono il primo italiano a vendere una moto a uno straniero

Allora spero di fare cosa gradita riportando l'iter da seguire...
                            Oggi ho chiamato l'ACI, per procedere alla vendita all'estero, il futuro acquirente deve presentarsi con C.M.R. (tradotto in francese "Convention des Marchandises par Route") ovvero una bolla di accompagnamento per esportare il mezzo. Dopo di che si procede con la radiazione per esportazione e successivamente al passaggio...

Comment

• Font Size
                              Ah Niko, volevo dirti che hai capito male...io intendevo che mi fa venire la depressione quando si debbano vendere le moto...tutto qui. Sul fatto di essere genitore non c'? alcun dubbio che sia una gioia...

Scusa l'intrusione ma ci tenevo a spiegarmi meglio...

Comment

• Font Size
                                Per la precisione. !

Comment

X
                                Working...
                                X