Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rimbambiti, ho scritto "...da Neo-Patentati" non le cagate dei 14 anni...
Cmq io ho iniziato la mia carriera motociclistica a 9 anni, rubando di nascosto il Garelli di mia sorella, e sfasciandomi le corna gi? da delle rive paurose in campagna, tornando tutto scassato! (poi a casa prendevo il resto di schiaffi...)
Ahd a NEOPATENTATI allora da 16anni in su...
Io cagiva Mito Lawson II... pagata 4,6 milioni di lire.. tutti guadagnati andando a lavorare l'estate per 3 anni... (eh lo so, guadagnavo poco)...
Per tipo 1 mese la tenni originale... poi lavorando ancora.... via di cilindri lavorati, scarichi, seghe cazzi e mazzi..
E.. ROSSO MARLBORO con adesivi specchiati.. niente frecce, targa a scomparsa..... 1 specchio solo ah,ah..
Che bella la gilera SP01 a trento uno l'aveva fatta fare replica HB non andava un chezz rispetto a mito e rs125... o cmq. non a livello.. ma bella davevero..
Questa l'ho usata anche io!
Con il motore derivato dal trial quindi avviamento in avanti e masse volaniche mostruose. Mi era capitato che si avviasse al contrario......mettevi la prima e andava in retromarcia.
almeno in retro non si impennava
Tornassi indietro prenderei di corsa l 'Aprilia St ....
Io ho avuto a 14 anni un fantastico Peugeot 103 con i pedali e in salita dovevi pedalare sul serio.
A 15 anni ho comprato il Cimatti gringo con motore minarelli 4 marce. Un proiettile!
A 16 anni ? arrivato il Cagiva sst 125 sostituito l'anno seguente dall'Aprilia 125 st che ben preparata sfiorava i 150 kmh
da neopatentato questa....6 marce avviamento in avanti
Questa l'ho usata anche io!
Con il motore derivato dal trial quindi avviamento in avanti e masse volaniche mostruose. Mi era capitato che si avviasse al contrario......mettevi la prima e andava in retromarcia.
Rimbambiti, ho scritto "...da Neo-Patentati" non le cagate dei 14 anni...
Cmq io ho iniziato la mia carriera motociclistica a 9 anni, rubando di nascosto il Garelli di mia sorella, e sfasciandomi le corna gi? da delle rive paurose in campagna, tornando tutto scassato! (poi a casa prendevo il resto di schiaffi...)
avuta...vicino alle stradali sempre avuto due ruote grasse non impegnative
Era appena uscita
sostituiva la primissima XL con il doppio ammortizzatore senza prolink e senza avviamento elettrico
Ricordo l'alternativa era il Cagiva SXT e qualche mese dopo usci l'Aletta Rossa...tutte 2 tempi...ma io preferivo cmq il 4t
Altrimenti non enduro spopolavano la Vespa PX e il Cagiva SST (quello che prima si chiamava Harley Davison)
Leave a comment: