Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? stato il vostro primo CATORCIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mauri954
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    c'? pure chi l'ha usata per pi? di 10 anni stramodificata in tutte le gare clandestine esistenti ? ancora vivo e ce l'ha ancora in garage
    Complimenti allora, vuol dire che oltre ad prire sapevi anche frenare ...gran mezzo dev'essere bello averne ancora una
    Last edited by mauri954; 22-12-16, 14:49.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Ai miei tempi era chiamata " la bara " .. bella e pericolosa, troppi cavalli per le teste che c'erano i giro allora
    c'? pure chi l'ha usata per pi? di 10 anni stramodificata in tutte le gare clandestine esistenti ? ancora vivo e ce l'ha ancora in garage

Leave a comment:

• mito22
    replied
    davide polo cagiva mito

Originally posted by Ultrone View Post
    Rimbambiti, ho scritto "...da Neo-Patentati" non le cagate dei 14 anni...

Cmq io ho iniziato la mia carriera motociclistica a 9 anni, rubando di nascosto il Garelli di mia sorella, e sfasciandomi le corna gi? da delle rive paurose in campagna, tornando tutto scassato! (poi a casa prendevo il resto di schiaffi...)

Ahd a NEOPATENTATI allora da 16anni in su...

Io cagiva Mito Lawson II... pagata 4,6 milioni di lire.. tutti guadagnati andando a lavorare l'estate per 3 anni... (eh lo so, guadagnavo poco)...

Per tipo 1 mese la tenni originale... poi lavorando ancora.... via di cilindri lavorati, scarichi, seghe cazzi e mazzi..

E.. ROSSO MARLBORO con adesivi specchiati.. niente frecce, targa a scomparsa..... 1 specchio solo ah,ah..

Last edited by mito22; 22-12-16, 08:11.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Io a 14 anni Garelli VIP3...

poi Gilera SP01 a 16

Che bella la gilera SP01 a trento uno l'aveva fatta fare replica HB non andava un chezz rispetto a mito e rs125... o cmq. non a livello.. ma bella davevero..

Mitico anche il garelli vip....

Leave a comment:

• mauri954
    replied
    Originally posted by olivier View Post
    Questa l'ho usata anche io!
    Con il motore derivato dal trial quindi avviamento in avanti e masse volaniche mostruose. Mi era capitato che si avviasse al contrario......mettevi la prima e andava in retromarcia.
    almeno in retro non si impennava
    Tornassi indietro prenderei di corsa l 'Aprilia St ....
    Last edited by mauri954; 22-12-16, 07:40.

Leave a comment:

• olivier
    replied
    Io ho avuto a 14 anni un fantastico Peugeot 103 con i pedali e in salita dovevi pedalare sul serio.
    A 15 anni ho comprato il Cimatti gringo con motore minarelli 4 marce. Un proiettile!
    A 16 anni ? arrivato il Cagiva sst 125 sostituito l'anno seguente dall'Aprilia 125 st che ben preparata sfiorava i 150 kmh

Leave a comment:

• olivier
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    da neopatentato questa....6 marce avviamento in avanti

Questa l'ho usata anche io!
    Con il motore derivato dal trial quindi avviamento in avanti e masse volaniche mostruose. Mi era capitato che si avviasse al contrario......mettevi la prima e andava in retromarcia.

Leave a comment:

• mauri954
    replied
    da neopatentato questa....6 marce avviamento in avanti

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Rimbambiti, ho scritto "...da Neo-Patentati" non le cagate dei 14 anni...

Cmq io ho iniziato la mia carriera motociclistica a 9 anni, rubando di nascosto il Garelli di mia sorella, e sfasciandomi le corna gi? da delle rive paurose in campagna, tornando tutto scassato! (poi a casa prendevo il resto di schiaffi...)

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    avuta pure io, spettacolare
    Beh oddio ... era anche il mio sogno , ma come 2T , aveva parecchio da lavorargli dietro per definirla spettacolare

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    avuta...vicino alle stradali sempre avuto due ruote grasse non impegnative
    Era appena uscita
    sostituiva la primissima XL con il doppio ammortizzatore senza prolink e senza avviamento elettrico

Ricordo l'alternativa era il Cagiva SXT e qualche mese dopo usci l'Aletta Rossa...tutte 2 tempi...ma io preferivo cmq il 4t
    Altrimenti non enduro spopolavano la Vespa PX e il Cagiva SST (quello che prima si chiamava Harley Davison)

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

16 anni neopatentato
    esattamente uguale anche il colore ma 125

uguale nel senso che la mia aveva le bandelle della 200, giusto per qualche autostrada...
    avuta...vicino alle stradali sempre avuto due ruote grasse non impegnative

Leave a comment:

• Sideman
    replied

16 anni neopatentato
    esattamente uguale anche il colore ma 125

uguale nel senso che la mia aveva le bandelle della 200, giusto per qualche autostrada...
    Last edited by Sideman; 21-12-16, 16:32.

Leave a comment:

• picavi
    replied
    Dal cell non riesco a inserire immagini

La prima, a 12 anni, rigorosamente all'interno del cortile di casa,
    Garelli Mosquito 38/B su telaio Squarini.

L'ultima, Kawasaki 900 GPZ, venduta con grande dispiacere nel 1991, a 244.000
    (duecento quarantaquattromila &#128077 Km.

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    Io a 14 anni Garelli VIP3...

poi Gilera SP01 a 16

Leave a comment:

X
Working...
X