Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eri spacciato perch? era diventata obsoleta......io il laverdino l'ho avuto nel 1982..e ti assicuro che era il lo stratop .... poi sono venute le altre 125 ...
tutti gli amici con kz kk af1 nsr freccia ero spacciato....
eri spacciato perch? era diventata obsoleta......io il laverdino l'ho avuto nel 1982..e ti assicuro che era il lo stratop .... poi sono venute le altre 125 ...
storia simile... volevo il Tzr 125 Marlboro e mi prese un Tdr 125 usato
Pi? o meno quello che successe a me.
Volevo l'NS125F...ma,a detta del meccanico/concessionario che vendeva Cagiva,correva troppo (ma dimme tu) e pap? si fece convincere.
Presi l'Elefantre.
Poi sta moto ebbe qualche problemino di giovent?...e dopo 3 mesi so' riuscito a far cambiare idea a mio padre.
La rivendemmo e mi compr? una HONDA NS125F con soli 1418 km.
Se si parla di primo catorcio NON si possono nominare mito,af1, SP1 ecc. Quelli sono gioiellini!
Ancora ora le trovo bellissime....la Gilera sp-01 diede molto al sottoscritto,diciamo che contribu? alla nascita del mio nik, ma a parte questo secondo me sono state le prime "moto vere da grandi"
penso che in molti ci si ritroveranno...***** mi hanno fatto commuovere e venire voglia di ricomprare la mia prima moto...ce n'? pure una a Salerno...se avessi un garage....
penso che in molti ci si ritroveranno...***** mi hanno fatto commuovere e venire voglia di ricomprare la mia prima moto...ce n'? pure una a Salerno...se avessi un garage....
Complimenti allora, vuol dire che oltre ad prire sapevi anche frenare ...gran mezzo dev'essere bello averne ancora una
frenava molto bene
in effetti l'impianto frenante ero lo stesso di yamaha che pesavano il doppio
i 3 dischi c'erano gi? dal 1982
tutti e 3 stesso diametro e stessa pinza
il problema era la mancanza di freno motore la forcella e il pneumatico 90/90
non so se avete presente quanto ? largo un 90/90
se frenavi in pista quindi ragionato era ottimo in effetti la rd dava paga un po' a tutte in pista
se frenavi perch? ti usciva un auto all'improvviso su strada l'anteriore si bloccava a andavi in terra sicuro
Leave a comment: