Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? stato il vostro primo CATORCIO?
Collapse
X
-
Io ho cominciato a 12 anni con vecchio cross 50cc (non chiedemi la marca), a 14 anni RS 50 con i colori di Reggiani (presa usata) modificata all'inverosimile, a 16 RS 125 (questa solo sbloccata), a 18 un Kawa ZX-R 600 solo pista poi a 24 ho preso l'F4 312R.
-
La prima seria invece questa
Ci sono andato a vedere la F1 a Imola con la zavorrina...Genova - Imola con un 2T cos?...solo a pensarci mi sento stanco ancora adesso
Leave a comment:
-
Originally posted by rna View PostSono cose che poi ti segnano...[emoji20]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalke rimangono tutta la vita
Leave a comment:
-
questa...un bel missilino, ricordo che quando la presi, verso fine anni 80, i miei amici mi presero in giro, poi ho fatto un salitone che i Fifty truccati facevano al massimo in 2a snocciolando tutte e 6 le marce come se fossi in discesa e sono rimasti tutti basiti...da allora il mitico Caballero ? stata la moto da battere - senza speranza - da tutti i ragazzi della zona
Leave a comment:
-
[IMG][/IMG]
...ho ancora le doppie chiavi a casa...che ricordi di sedicenne
Leave a comment:
-
Originally posted by Ultrone View PostIntendo da 16enni neoPatentati...
Io giravo da aBBusivo (foglio rosa rinnovato a UFO 20 volte) con questa:
era un po datata allora.. ci giravo anch'io che avevo 16 anni.. ma io 16 anni li ho avuti 13 anni prima di te...
anche se il mio sogno dell'epoca... anzi.. di un paio di anni prima... era irraggiungibile sia per cilindrata che per altri motivi... me la sono per? presa qualche anno fa e adesso ? in box . una volta ll'anno ci faccio un giro...
Last edited by ace; 20-12-16, 02:23.
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View Post
Leave a comment:
-
Originally posted by bobber View Postinfatti la ho lanciata contro un olivofu regalata a mio padre da un gommista amico suo, era bellissima, bianca e azzurra con espansioni figaroli, mancava il cupolino, ma all'epoca lo toglievano tutti. la usavo in campagna, in un paese che si chiama Montelibretti, all'epoca c'erano 2 guardie municipali, ma pensavano ad altro
Leave a comment:
X
Leave a comment: