Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    Assolutamente non concordo...sai che ansia pesante provano nell'essere continuamente senza tregua e sottodinensionati rispetto alla mole di lavoro? Puoi fare i salti mortali ma sarai sempre indietro...questo crea ansia....i clienti si lamentano,il ristoratore spacca il culo a chi sta in cucina....cose brutte...per fortuna non ci lavoro..
    Certo, ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe. Per me lo stress VERO ? quello che non ti lascia o almeno non sai se quando e come finir?.

Quindi per me un dipendente NON pu? essere stressato solo per ci? che vive sul posto di lavoro semplicemente perch? ? un problema che pu? restare confinato l?. E nel tuo esempio potrebbe anche essere cos?, non ci sono elementi ulteriori (nel senso che non sono specificati). Se invece si inseriscono elementi ulteriori, tipo che rischia anche il licenziamento, che ha impegni economici (o anche debiti pregressi) ai quali non riuscir? a fare fronte e/o figli, rapporti familiari o interpersonali problematici, ecc... E OVVIAMENTE ZERO tempo libero ecco che allora il discorso cambia parecchio...

Questo intendevo dire...
    Last edited by giova3419; 22-12-16, 15:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by STEr1 View Post
      portare avanti un azienda nel miglior modo possibile con tutte le problematiche odierne per resistere a un mercato ormai di squali....gestire al meglio famiglia e figlia piccola....tempo libero zero....boo...sono stanco molto stanco sia fisicamente che psicologicamente...gi? di indole a farmi saltare i nervi non mi ci vuole tanto...poi adesso sto all apice...si chiama Stress??....non so...ma le palle sono abnormi...unico antistress un bel petardo da 200 cavalli da domare ( quando ? se riuscir? a ricomprarmelo)..
      Allora, rispetto a te dalla mia ho di base un carattere calmo e non soggetto a stress...per il resto ho tutto ci? che hai tu, con la sola differenza di essere professionista e non imprenditore per? ho:

- DUE figli anzich? uno;
      - Impegni economici eccezionali dovuti a nuovo studio ed altre cose...
      - Separazione di fatto con moglie (situazione incasinata);
      - Rapporti familiari incasinati
      - Mancanza di belva da domare (non vado in moto da 11 anni)...

Ecc...(non ne ho pi? voglia di andare avanti con l'elenco ) e ti avvicini alla mia situazione... Infatti nonostante non predisposto...non ? che sia proprio calmissimo ora (da un anno e mezzo a questa parte diciamo...)

Comment

• Font Size
        Ma tutti quelli che dicono che i dipendenti non possono avere stress ecc... ma lo sanno che il giorno dopo tornano a lavoro?

Ma lo sanno cosa vuol dire fare tutti i giorni qualcosa che non ti piace..? fischia facessi qualcosa che non mi piace la sera avrei l'ansia per il giorno dopo e starei malissimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          non si pu? avere tutto...ricordo che si diceva"molti nemici molto onore"

Ad aver molti nemici si rischia di fare la stessa fine dell'autore di questa citazione...ovvero appeso come un salame a testa in gi? :gaen:
          Last edited by Nigel76; 22-12-16, 17:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Ad aver molti nemici si rischia di fare la stessa fine dell'autore di questa citazione...ovvero appeso come un salame a testa in gi? :gaen:
            dipende..da quanti siete..potrebbe succedere anche..come a polpot:gaen:

Comment

• Font Size
              dipende..da quanti siete..potrebbe succedere anche..come a polpot:gaen:
              basto io con le mani legate e la benda agli occhi ...e ancora dovrei tenermi

Comment

• Font Size
                basto io con le mani legate e la benda agli occhi ...e ancora dovrei tenermi
                sai quanti ne ho mastikati con l'eskimo maleodorante...unica differenza con te..? che credo ti lavi

Comment

• Font Size
                  sai quanti ne ho mastikati con l'eskimo maleodorante...unica differenza con te..? che credo ti lavi

Ahahahah....il panda che si crede un grizzly...al massimo mastichi un po' di bamb?

Comment

• Font Size
                    Ahahahah....il panda che si crede un grizzly...al massimo mastichi un po' di bamb?
                    i primi due o tre non sputo nemmeno le ossa..poi comincio a fare qualche skarto

Comment

• Font Size
                      qu? in campagna ? bellissimo..la nebbia le luminarie cin piazzetta,l'albero e il presepe a casa..i regali ai nipotini..e nonostante rientri in servizio la sera del 24,pomeriggio 25 e mattina 26...sono felice di queste meravigliose feste
                      Ma si pu? far fare questi turni ad un vecchio maresciallo capo?
                      Manco fosse una burbetta! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ma si pu? far fare questi turni ad un vecchio maresciallo capo?
                        Manco fosse una burbetta! :gaen:
                        vengo da una settimana di malattia e una di ferie...sono pure reperibile il 31 sera

Comment

• Font Size
                          vengo da una settimana di malattia e una di ferie...sono pure reperibile il 31 sera
                          Eh ti ho visto molto malato ultimamente, in effetti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Eh ti ho visto molto malato ultimamente, in effetti...
                            ho avuto tre bgg con febbre alta...poi mi sono magnata pure quella

Comment

• Font Size
                              ho avuto tre bgg con febbre alta...poi mi sono magnata pure quella
                              Tachipirina presa col rosatello e passa tutto!

Comment

• Font Size

assenteista...:gaen:

[YOUTUBE]tYqAVYxi49Y[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X