Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbo Natale che vi ha portato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Come vestono?
    Io ho guanti e underwear Rev'it
    Mi ? sempre piaciuto il rev'it! e devo dire che non mi ha deluso....non ingoffa,protegge bene e(a gusto mio) ? bello da vedere....lo devo provare la sera,ma penso che superi tranquillamente l'esame ....
    Last edited by brucche; 28-12-16, 12:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Riposi in pace.. e ti protegga dalle spese folli
      Ne sono STRAuscito fratello.
      Meno male.

Solo che sono diventato un tirchione

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Mi ? sempre piaciuto il rev'it! e devo dire che non mi ha deluso....non ingoffa,protegge bene e(a gusto mio) ? bello da vedere....lo devo provare la sera,ma penso che superi tranquillamente l'esame ....
        Nome modello? Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Cara sempre a pensare male...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sar? forse un pochino troppo sull'allerta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            sar? forse un pochino troppo sull'allerta

Ma tu mi hai messo nel tuo testamento ? [emoji57]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Ma tu mi hai messo nel tuo testamento ? [emoji57]
              che te ne fai...appena acquistate due villette a schiera...pagate..sono tornato plumone fra i comuni mortali..:gaen:

Comment

• Font Size
                Due villette a schiera? Azzo.... ma qua mi sa che conviene fare i vigili oh... altro che i politici....

Non fai un chezz.... guadagni... puoi sparare alla gente... :1:

Comment

• Font Size
                  PS: la camicia sbagliata si ? trasformata in pantaloni della tuta... cos? quando sto a ammuffire in casa son comodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Due villette a schiera? Azzo.... ma qua mi sa che conviene fare i vigili oh... altro che i politici....

Non fai un chezz.... guadagni... puoi sparare alla gente... :1:
                    non ? assolutamente tutta farina nel mio sacco...eredit? quasi completamente divisa in immobili ed ora anche in mobili.
                    ..grazie infinite alle mie due casseforti..per la loro lungimiranza eee"lunga vita al re e alla regina"

Comment

• Font Size
                      Le due cassaforti sono i tuoi? azzo.. questo linguaggio aulico e figurativo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Le due cassaforti sono i tuoi? azzo.. questo linguaggio aulico e figurativo...
                        ? un vezzeggiativo in uso dal 97 quando ancora in salute hanno deciso di iniziare ad alienare ai figli il capitale immobili
                        ...? rimasto fino ad oggi in auge per il continuo aiuto per le cose superflue...due splendidi personaggi anche se ora molto molto acciaccati

Comment

• Font Size
                          che te ne fai...appena acquistate due villette a schiera...pagate..sono tornato plumone fra i comuni mortali..:gaen:

E vabb? prendo le villette allora e ti lascio le beghelli! [emoji23]

Comment

• Font Size
                            ? un vezzeggiativo in uso dal 97 quando ancora in salute hanno deciso di iniziare ad alienare ai figli il capitale immobili

...? rimasto fino ad oggi in auge per il continuo aiuto per le cose superflue...due splendidi personaggi anche se ora molto molto acciaccati

Aaaa ecco da chi hai preso! Beh complimenti a loro comunque e ora a te per quello che hai fatto! Babbo Natale l'anno prossimao mander? a te la letterina ! [emoji6]

Comment

• Font Size
                              E vabb? prendo le villette allora e ti lascio le beghelli! [emoji23]
                              non sono mie...gi? intestato tutto ai figli...come fatto con me ai tempi

Comment

• Font Size
                                Aaaa ecco da chi hai preso! Beh complimenti a loro comunque e ora a te per quello che hai fatto! Babbo Natale l'anno prossimao mander? a te la letterina ! [emoji6]
                                voglio che il vezzeggiativo...prosegui nella notte dei tempi..cos? mi sono mosso in anticipo pure io

Comment

X
                                Working...
                                X