Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring 2017, prove libere moto: prezzi ridotti e biglietti via QR Code.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nurburgring 2017, prove libere moto: prezzi ridotti e biglietti via QR Code.

    Il 2017 porta con s? delle novit? per chi ha intenzione di girare al Nurburgring. Il QR Code prender? il posto del biglietto tradizionale, e sar? gestibile via smartphone ed app oppure dal sito del circuito. Buone nuove anche sul fronte prezzi, che diminuiscono.

    Nurburgring 2017, prove libere moto: prezzi ridotti e biglietti via QR Code.


  • Font Size
    #2
    Una volta nella vita andrebbe fatto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Una volta nella vita andrebbe fatto...
      allora ho dato...1977(elefantentreffen)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        allora ho dato...1977(elefantentreffen)


        Compreso il giro di pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Compreso il giro di pista?
          no...temperatura e fondo non permettevano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Noi ci andiamo ogni anno , ma le moto si stampano come formiche ... lo scorso anno un tizio , appena aperti i cancelli era il secondo ad entrare ed alla TERZA curva si ? stampato . Chiuso il circuito 45minuti . Riapre e dopo un'altra mezz'ora fine del turno , tutti a casa .

            Io personalmente non vedo particolari pericoli nell'andarci in modo , anzi lo trovo entusiasmante molto pi? di una consueta pista monotona . Per? vedo che son tutti fermoni (li passo io in auto :eek che sono un fermone con le 4 ruote) e vedo che si stampano con estrema facilit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci andrei a girare solo con la Swift sport che danno a noleggio,altro che con la moto o la macchina mia

              troppo pericoloso,troppi imbecilli,troppi vaggari,troppe incognite della pista stessa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto , sparisce il LAP ticket ... cosi mi inculano altri due giri

                Ogni anno cambiano sistema ed ogni anno mi inculano almeno un giro

                Amb? ... pazienza ... 25 euro buttati nel cesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Perfetto , sparisce il LAP ticket ... cosi mi inculano altri due giri

                  Ogni anno cambiano sistema ed ogni anno mi inculano almeno un giro

                  Amb? ... pazienza ... 25 euro buttati nel cesso
                  @Lele: scansiona i lap ticket che hai e manda una mail alla direzione dell'autodromo. Pu? darsi che te li convertano.
                  Last edited by Gianluca Salina; 27-12-16, 15:33.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X