Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'agenda a luci rosse di don Andrea Contin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'agenda a luci rosse di don Andrea Contin

    San Lazzaro di Padova ? piombato nel buio di un grave scandalo sessuale. Don Andrea Contin, il parroco della chiesa cittadina, ? indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione ai danni di alcune sue parrocchiane, con le quali avrebbe intrattenuto relazioni carnali. L'inchiesta ? nata dalla denuncia di una sua ex amante e si ? poi allargata grazie alla testimonianza di sette donne.

    "Mi ha minacciata con un coltello" - Come riporta Il Mattino di Padova, a denunciare per prima la condotta del prete ? stata una 48enne madre di famiglia, che il 6 dicembre si ? rivolta ai carabinieri. "Avevo una storia d'amore con lui dal 2012, ma con gli anni ? diventata violenta. Mi ha anche minacciata con un coltello", ha dichiarato la donna. "Non ero in cerca di uomini - ha aggiunto - avevo una vita normale, un figlio ed ero impegnata in parrocchia solo per volontariato. E' stato lui a farmi pressioni". La donna ha poi raccontato di essere stata indotta a fare sesso con altri uomini. L'ipotesi della Procura ? che il prete offrisse queste prestazioni a pagamento.

    Video hard catalogati con i nomi dei Papi - Gli incontri sessuali e le orge, raccontano anche altre donne sedotte da don Andrea, avvenivano "a qualunque ora del giorno e della notte". Sembra che in canonica fosse stata predisposta una "camera del sesso", provvista di vibratori, fruste e altri oggetti sadomaso. Le "performance" venivano filmate dal sacerdote, che poi catalogava i video apponendovi etichette con i nomi dei Papi. I "clienti" sarebbero stati adescati anche sul web, attraverso siti di scambismo e simili.

    La fuga in Croazia - Secondo gli inquirenti, don Andrea Contin sarebbe fuggito in Croazia subito dopo lo scoppio dello scandalo. Nel Paese balcanico il prete avrebbe infatti "un appoggio o comunque punti di riferimento", come hanno evidenziato diversi abitanti di San Lazzaro. Anche Il sindaco di Campo San Martino, Paolo Tonin, ha confermato questa pista: "La famiglia di don Andrea va spesso in vacanza nell'ex Jugoslavia".

    L'agenda a luci rosse - Come riporta il Corriere, gli investigatori hanno inoltre scoperto un'agenda sulla quale il parroco annotava nominativi di donne. Dagli interrogatori delle forze dell'ordine ? emerso che alcune "amanti" erano inconsapevoli del giro creato da don Andrea. In altre parole, pensavano di essere le uniche. Le indagini hanno poi evidenziato un elemento comune alle diverse relazioni: l'avvicinamento alle donne da parte del prete avveniva sempre in un momento di crisi matrimoniale o di debolezza. Una situazione nota anche alla Curia, che aveva avviato un'indagine interna.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    tira di pi? un pelo di gnokka che un carro di buoi...
    ..come una notizia cos?..che il bene distribuito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ah...... per? era anche fantasioso....

      Sar? scappato per i mariti cornuti o per la curia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma beato lui 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dungeon ben attrezzato,mi sorge un dubbio Andrea ? un master o uno slave?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preti.....
            Vorrei veramente vedere quanti preti non trombanti esistono. Questo pure perverso e sfruttatore.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              Preti.....
              Vorrei veramente vedere quanti preti non trombanti esistono. Questo pure perverso e sfruttatore.....
              grazie a ns Signore sono pi? i trombanti che i gay...mentre in altri ambienti sono pi? gay che trombanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                grazie a ns Signore sono pi? i trombanti che i gay...mentre in altri ambienti sono pi? gay che trombanti
                Per me possono trombare quanto gli pare, gay o non gay, basta che non toccano i bambini cosa che purtroppo negli anni hanno fatto troppe volte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  Per me possono trombare quanto gli pare, gay o non gay, basta che non toccano i bambini cosa che purtroppo negli anni hanno fatto troppe volte.
                  non c'? necessit? di ribadire le barbarie della miseria umana...almeno credo sia cos? per tutti:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ol?.... tutti in compagnia...

                    I carabinieri di Padova vogliono interrogare il secondo prete "regista", un sacerdote che avrebbe filmato il sesso di gruppo organizzato dall'ex parroco, Andrea Contin. E sono altri due i religiosi che la procura vuole sentire come persone informate dei fatti. La 49enne parrocchiana che ha fatto partire le indagini ha infatti dichiarato di aver fatto sesso con altri due sacerdoti oltre a don Andrea e don Roberto Cavazzana, parroco di Carbonera di Rovolon.

                    "Don Contin inizi? a chiedermi di andare dietro la canonica per attirare i ragazzi che giocavano nel campo di calcio, e una volta adescati, mi costringeva ad avere rapporti sessuali con loro vicino al garage. Lui, nascosto, mi filmava e mi fotografava per poi farmi vedere i video", dice poi la donna ex amante "prediletta" del prete che ha avviato le indagini il 6 dicembre scorso denunciando il parroco.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X