Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatemi capire come mai tanti non vedono l'ora che finiscano le feste!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Darionik , io non sono estremista come te ma anche io appartengo alla schiera di gente cosi fortunata da poter svolgere un lavoro che appaga e che ? poco dissimile da un hobby e molto vicino ad una passione . Ed anche io appartengo alla schiera di persone il cui tempo libero a casa non basta mai e si snocciolano ore su ore con velocit? vorticosa nel mentre ci si diletta negli hobby e passioni passatempo .

sono dell'idea che non esistono "bianco e nero" ma in mezzo alle sfumature sono d'accordo con te che il solito motto "si lavora per vivere e non si vive per lavorare" sia ormai indice di frustrazione lavorativa di chi lo tira in ballo . Lavorare dobbiamo farlo tutti e se si riesce a trovare la propria strada giusta in modo che il lavoro e l'ambiente siano piacevoli e stimolanti ... direi che si ? fatto bingo . Che poi la vita non si deve chiudere con l'orario lavorativo ... mi pare tanto ovvio che non vedo per quale motivo occorra precisarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      io sono uno di quelli che spera sempre che le feste finiscano il prima possibile, non appartengo comunque al gruppo descritto da Bladegreen, infatti a casa il tempo non mi basta mai a causa di tutti gli hobby che ho, solo che...anche il mio lavoro ? molto simile ad un hobby, mi piace l'ambiente, mi piace quello che faccio e quindi il tempo passato li ? tutt'altro che negativo, forse chi vuole sempre far festa ? chi non ? contento di quello che f??

l'altro motivo per cui le ferie natalizie non mi piacciono ? che f? un freddo cane e nonostante sia a casa non posso fare le classiche sparate del sabato pomeriggio sulle strade bon note a i gruppi intutati con le supersportive...caldo torna quiiiiiiii
      Pu? esser? che chi ama le feste stia meglio a casa che al lavoro, come potrebbe essere che chi non le ama non sta bene a casa come sul lavoro....scelte condivisibili

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Che poi la vita non si deve chiudere con l'orario lavorativo ... mi pare tanto ovvio che non vedo per quale motivo occorra precisarlo
        sono perfettamente d'accordo, il motivo per cui ho dovuto precisarlo ? stato per rispondere ad un post che generalizzava un p? troppo chi st? bene ovunque e preferisce vivere entrambi gli aspetti (lavoro e tempo libero) della propria vita con continuit?

Comment

• Font Size
          nel mio caso non faccio differenza fra casa e lavoro

io parlo di poter passare pi? tempo con la FAMIGLIA non a casa con hobby o in giro in moto

resto dell'idea che chi ama le feste sta bene in FAMIGLIA

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            nel mio caso non faccio differenza fra casa e lavoro

io parlo di poter passare pi? tempo con la FAMIGLIA non a casa con hobby o in giro in moto

resto dell'idea che chi ama le feste sta bene in FAMIGLIA
            :1:

Comment

X
            Working...
            X