Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indipendenza......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io di anni ne ho 26, mi sono sposato l'anno scorso e da quel 26 luglio vivo con la mia dolce met? (dolce finch? non s'inkazza.... )

Mi ritengo fortunato anche perch? oltre a non pagare nulla, ho 110 mq di casa pi? 45 mq di terrazzo e circa 700 mq di terreno..... si sono fortunato

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      Io di anni ne ho 26, mi sono sposato l'anno scorso e da quel 26 luglio vivo con la mia dolce met? (dolce finch? non s'inkazza.... )

Mi ritengo fortunato anche perch? oltre a non pagare nulla, ho 110 mq di casa pi? 45 mq di terrazzo e circa 700 mq di terreno..... si sono fortunato

........... questa ? una pugnalataaaaaaaaaaaa

non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        VIVO CON I MIEI PERCH? NON HO I SOLDI X AVERE UNA CASA E UN BOX MIEI

Comment

• Font Size
          io x ora vivo con i miei!!!!perch? no posso permettermi di vivere da solo!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
            Vivo ancora a casa.... Avevo in mente di staccare durante quest'anno.... Ma i soldi ancora mancano e la casa che gi? ho ancora non ? agibile.... (casa.... Bettola in montagna... ma ? mia! )

Comment

• Font Size
              Re: Indipendenza......

Originally posted by ale1000
              Mi incuriosice molto sapere nel 2005 chi e perch? vive ancora a casa.....

E sapere anche l'eta (che mi avvicina di piu a scoprire certe problematiche!!!!!!)...

............ io sto messa cos?......
              fuori casa dal 1997.......perche' mi sono sposato ma francamente anche se non stavo male con i miei sarei andato a vivere da solo cmq, arriva prima o poi il momento in cui si ha il bisogno di stare per conto proprio....solo e' che e' indispensabile avere una certa disponibilita' di denaro......

alegher

hal

Comment

• Font Size
                io ancora vivo con i miei perch? studio... devo fare la specializzazione della laurea (altri 2 anni) quindi ancora per un p? star? a casa (per? ancora sono "piccolo" ho 23 anni (anzi 24 oramai ))
                Sognavo di andare a vivere con la mia compagna appena trovavo lavoro (casa per mia fortuna gi? ce l'ho) ma lei a ben pensato un mese fa di lasciarmi quindi ora il mio futuro ? un attimo incerto e vacillante...

Magari rester? con i miei fino a 30 anni

Comment

• Font Size
                  HO Votato la seconda...come penso la maggior parte che vive in casa dei genitori...sicuramente se ho la possibilit? di andare via avendo una casa tutta mia lo farei, ma non da solo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    HO Votato la seconda...come penso la maggior parte che vive in casa dei genitori...sicuramente se ho la possibilit? di andare via avendo una casa tutta mia lo farei, ma non da solo...
                    come no....uno che vive nel benessere come te!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      vivo con i miei e sto da dio....

Comment

• Font Size
                        Altro

I miei figli vivono con me :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toro99
                          Altro

I miei figli vivono con me :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                            vivo a casa.... sto bene, non mi manca niente ma appena potr? permetettermelo andr? via.
                            ho un senso di indipendenza dentro che, insieme al mio carattere, mi portano ad avere meno persone possibili... fra le palle.
                            ripeto che a casa sto da dio... ma se non ci fosse nessuno starei meglio

Comment

• Font Size
                              Ho lasciato casa dei miei nell'aprile 1998...All'epoca ero andato a dividere assieme alla mia donna una stanza in un appartamento con un'altra persona...
                              dopo quasi un anno abbiamo affittato un appartamento per noi due e ci abbiamo vissuto per 2 anni e mezzo.
                              Poi ci siamo lasciati ed io ho investito una rendita azionaria nell'acquisto di un appartamento tutto mio.
                              Da allora (aprile 2001) vivo da solo.
                              Ho 31 anni...

Comment

• Font Size
                                Re: Indipendenza......

Originally posted by ale1000
                                Mi incuriosice molto sapere nel 2005 chi e perch? vive ancora a casa.....

E sapere anche l'eta (che mi avvicina di piu a scoprire certe problematiche!!!!!!)...

............ io sto messa cos?......
                                Vivo da solo , o meglio ho sempre condiviso la casa con amici, da quando a 18 sono andato a studiare all'universit?. Ora che ho 29 anni e lavoro da 4, condivido ancora la casa con amici , ma dovrebbe essere l'ultimo anno. Se all'univ non ci fossero stati ti miei a mantenermi non so proprio come avrei potuto fare.

Comment

X
                                Working...
                                X