Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vegana VS campanacci dei bovini svizzeri :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La vegana VS campanacci dei bovini svizzeri :D

    no..non ? uno scherzo..cio?...adesso nemmeno i campanacci delle mucche van bene ai vegani perch? producono CENTINAIA DI DECIBEL DI RUMORE ( in confronto chi abita nei pressi di linate o malpensa se la gode )

    e gli svizzeri gli han negato la cittadinanza 2 volte

    "Sei una vegana fastidiosa", la Svizzera non le d? la cittadinanza - IlGiornale.it

    Sei una vegana fastidiosa", la Svizzera non le d? la cittadinanza
    In Svizzera ? stata rifiutata la richiesta di cittadinanza di una donna vegana troppo attivista nei confronti dei campanacci delle mucche, simbolo della tradizione

    Nancy, infatti, ha realizzato diverse campagne contro i campanacci delle mucche ritenuti fastidiosi e inaccettabili per gli animali: "Il suono che emettono i campanacci ? di centinaia di decibel. ? paragonabile a quello di un martello pneumatico. Anche noi non vorremmo mai una cosa simile vicino alle nostre orecchie. Gli animali invece sono costretti a trascinare questi attrezzi di circa cinque kg intorno al collo, che causano sfregamenti e bruciano la loro pelle", ha spiegato.

    La donna, che abita da tempo in Svizzera, aveva gi? provato nel 2015 a fare richiesta di cittadinanza e questa era stata approvata dalle autorit? locali. Come riporta l'Huffington Post, invece, la richiesta ? stata rigettata da 144 residenti su 206.

    Le mucche sono simbolo della tradizione del luogo e la cittadinanza pu? essere rigettata se si dimostra che lo straniero in questione non ? integrato con le tradizioni, le abitudini e i costumi della Svizzera.

    Il fatto che la donna abbia parlato con i media del problema ha causato il rifiuto da parte dei residenti di concederle la cittadinanza: "Molte persone credono che stia attaccando le loro tradizioni, ma non ? cos?: ci? che mi muove principalmente ? l'amore per gli animali e il fatto di avere a cuore il loro benessere - ha aggiunto -. Sono triste per non aver ottenuto il mio passaporto perch? la Svizzera ? casa mia, sono cresciuta qui e mi sento attaccata a questo Paese. Ho amici e parenti qui. Penso che la mia colpa sia stata quella di aver parlato troppo apertamente"

  • Font Size
    #2
    basta mangiarsi le mucche e i campanacci non danno pi? fastidio a nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io penso che questa Nancy abbia dei disturbi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io penso che questa Nancy abbia dei disturbi
        Mica solo lei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Mica solo lei
          Certo ? pieno il mondo di gente con disturbi . Ma arrivare a manifestare per i campanacci delle vacche IN SVIZZERA ... tanto in bolla a me non pare mica sai !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non ha altro da fare la signora,che occuparsi dei campanacci delle mucche?dai.....buon per chi ha questi problemi...in questo caso obbligherei la tipa a far volontariato negli ospedali pediatrici....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi prego riprendetevela

              A parte che mica passano la vita con la campana al collo, la campana la si mette solo sugli alpi per ritrovarle alla sera e per gli spostamenti a piedi.

              Quindi per questa signora meglio tenere le mucche in stalla tutto il giorno, ma se mettessimo il gps alle mucche, poi ci farebbe causa perche non hanno diritto alla privacy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by testone7 View Post
                basta mangiarsi le mucche e i campanacci non danno pi? fastidio a nessuno
                Io mi magnerei volentieri anche chi ha recentemente comprato abitazioni nei pressi dei parchi di Monza e Imola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by testone7 View Post
                  basta mangiarsi le mucche e i campanacci non danno pi? fastidio a nessuno
                  ti voglio sindaco!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano View Post
                    no..non ? uno scherzo..cio?...adesso nemmeno i campanacci delle mucche van bene ai vegani perch? producono CENTINAIA DI DECIBEL DI RUMORE ( in confronto chi abita nei pressi di linate o malpensa se la gode )

                    e gli svizzeri gli han negato la cittadinanza 2 volte
                    Per come qualifico io le persone, hanno fatto bene a non darle la cittadinanza anche solo per ci? che ha detto sui dB. Personalmente mi sono fermato quando ho letto "centinaia di dB".

                    L'unico rumore di centinaia di decibel (ca 300 stimati nel punto dell'eruzione nel momento di massimo spl) di cui ho notizia ? l'eruzione del vulcano Cracatoa del 27 agosto 1883...

                    Semplicemente il rumore pi? forte mai provocato sulla terra di cui si abbia notizia certa (della portata, escludendo quindi Big Bang o simili).

                    Quanti sono 300 dB? Beh, solo pi? forte di 100.000 bombe H...sono semplicemente state prodotte onde d'urto che hanno attraversato tutto il mondo, per diverse volte ed ovviamente tra le varie devastazioni frantumati i timpani di moltissime persone, anche velisti in mezzo all'oceano a parecchie decine di Km di distanza visto che il suono a 160km di distanza era ancora di ca. 172dB...

                    Ovviamente venne generato uno tsunami che viaggi? diverse volte in varie direzioni con onde alte 45 mt. causando parecchie centinaia di migliaia di morti...

                    Questo ci vuole per provocare 300 dB.

                    Ora provate ad ascoltare un suono a 100 dB. E' forte. Considerate che per arrivare a 110 dB non c'? un incremento del 10% ma del 1.000% cio? bisogna moltiplicare per 10.

                    Ora provate a moltiplicare x10 venti volte ca. (per andare da 110 a 300) e vedete che numero esce fuori...

                    Belin sti campanacci delle mucche eh...

                    CENTINAIA DI dB....... Ma va a cagh?r...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In Svizzera non la vogliono?
                      Che venga in Italia: qui diamo ascolto a tutti,e pi? sono fuori di testa e pi? li si ascolta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Per come qualifico io le persone, hanno fatto bene a non darle la cittadinanza anche solo per ci? che ha detto sui dB. Personalmente mi sono fermato quando ho letto "centinaia di dB".

                        L'unico rumore di centinaia di decibel (ca 300 stimati nel punto dell'eruzione nel momento di massimo spl) di cui ho notizia ? l'eruzione del vulcano Cracatoa del 27 agosto 1883...

                        Semplicemente il rumore pi? forte mai provocato sulla terra di cui si abbia notizia certa (della portata, escludendo quindi Big Bang o simili).

                        Quanti sono 300 dB? Beh, solo pi? forte di 100.000 bombe H...sono semplicemente state prodotte onde d'urto che hanno attraversato tutto il mondo, per diverse volte ed ovviamente tra le varie devastazioni frantumati i timpani di moltissime persone, anche velisti in mezzo all'oceano a parecchie decine di Km di distanza visto che il suono a 160km di distanza era ancora di ca. 172dB...

                        Ovviamente venne generato uno tsunami che viaggi? diverse volte in varie direzioni con onde alte 45 mt. causando parecchie centinaia di migliaia di morti...

                        Questo ci vuole per provocare 300 dB.

                        Ora provate ad ascoltare un suono a 100 dB. E' forte. Considerate che per arrivare a 110 dB non c'? un incremento del 10% ma del 1.000% cio? bisogna moltiplicare per 10.

                        Ora provate a moltiplicare x10 venti volte ca. (per andare da 110 a 300) e vedete che numero esce fuori...

                        Belin sti campanacci delle mucche eh...

                        CENTINAIA DI dB....... Ma va a cagh?r...
                        ma fanno ridere dai,non hanno nemmeno la minima idea di cosa voglia dire centinaia di dB

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io mi magnerei volentieri anche chi ha recentemente comprato abitazioni nei pressi dei parchi di Monza e Imola...

                          ovvero chi ? personalmente ne conosco parecchia di persona che hanno casa,ci vivevo fino a poco tempo fa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domanda : ma se danno fastidio sti campanacci , perch? non va a vivere dove non ci sono i campanacci ?

                            E' un p? come chi viene in Italia e professa una religione differente . Se da fastidio il crocefisso in Italia , per quale fottuto motivo non se ne va in un altro luogo dove non ci sia il crocefisso ?

                            Per me ? da fuori di testa anche solo dare ascolto a queste richieste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per quanto mi stiano sulle balle i fondamentalisti vegani

                              Se uno abita "in campagna" e ci sono diverse mucche in giro, i campanacci rompono ben i coglioni :-D

                              Cosi' come le campane delle chiese in citta', che suonano SEMPRE, almeno qui, anche di notte.
                              Last edited by Ste___86; 13-01-17, 07:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X