Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione Laser agli occhi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Operazione Laser agli occhi..

    Ciao a tutti! Ho 28 anni e finalmente mi son deciso per l operazione con il laser. Sono di milano, son stabile da crica 2 anni. Sto cercando ancora a chi rivolgermi per l operazione, voi avete consigli? Se sono idoneo preferirei fare l ilasik, ma come costi sono alti? Perche ho sentito persone che hanno speso anche 6000 euro.. meglio andar come privati o si puo far tramite mutua?

  • Font Size
    #2
    Chiedi al tuo medico curante e nel caso senti anche nella struttura dedicata. Dipende dalla patologia. Per dirti, mio padre che ha problemi dovuti al diabete da questanno non potr? passare dalla mutua. ? quindi una situazione in evoluzione.
    Ps. Lui ha fatto a Correggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi son informato qualche settimana fa, ma sembra che non si possa pi? passare tramite la mutua ormai da qualche anno... Te la devi fare da privato, per? io ho sentito parlare di cifre diverse.... Circa sui 1500 - 2000 euro a occhio... Dipende poi da caso a caso comunque

      Inviato dal lato oscuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caspita non pensavo costasse cos? tanto.... quindi una persona 'normale' mi sa che si tiene gli occhiali a vita e via....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Caspita non pensavo costasse cos? tanto.... quindi una persona 'normale' mi sa che si tiene gli occhiali a vita e via....

          Anche una persona che se lo puo' permettere rimane con gli occhiali a vita, tipo me.

          Semplicemente perche' c'e' troppo da correggere e il laser non ci arriva

          Ma fa niente, sono fighissimo pure con gli occhiali :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco bravo ste...

            Si ovviamente intendevo le persone che possono correggere..

            Vabb? ma tu poi se lavori in informatica.. sei pi? credibile....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ecco bravo ste...

              Si ovviamente intendevo le persone che possono correggere..

              Vabb? ma tu poi se lavori in informatica.. sei pi? credibile....
              Guarda onestamente volevo farlo piu' per un discorso di comodita' che estetico, visto che porto occhiali piu' o meno da quando ho memoria praticamente sono una parte di me

              Invece dell'operazione mi sono fatto una montatura nuova, piu' **** e 'fanculo al laser

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ammazza costa cosi tanto? pensavo massimo 2500 (che sono cmq tanti).
                Io sono miope da entrambi gli occhi,mi mancano 5 e 50.
                Io uso solo le lenti a contatto ma l'occhio si affatica e spesso la sera vedo male e quindi ho molto fastidio soprattutto alla guida.
                Non e' un discorso estetico, cioe' alla fine sarebbero dei semplici occhiali nulla di cosi grave, e' piu' un disocrso di svegliarmi la mattina e vedere gia' bene senza aver bisogno di mettere lenti o occhiali..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho fatta fare a mia moglie circa 8-10 anni fa, tramite INPS abbiamo pagato, di ticket, 900€ per un occhio e 1500 € per l'altro. Ma era veramente Miss Mag? il primo occhio intervento perfetto, niente dolore e vista ottima, il secondo ? andato meno bene, molto pi? dolore nei primi gg post operazione, ha visto bene per anni e ha detto addio agli occhiali...adesso per? strizza gli occhi da lontano, per cui mi sa che dovr? rimettere gli occhiali, almeno non saranno i fondi di bottiglia che usava prima...

                  Per?, considerate che a lei mancavano 8/10 per occhio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fatto lo scorso anno mio figlio..ho speso tremila euro entrambi occhi...va bene ma non benissimo..altri ho sentito che sono rinati..lui dice molto meglio ma non perfetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende molto dal paziente, dal difetto e dal tipo di operazione...
                      Un collega di mia mamma quando lo racconta piange, piange esattamente come quando, durante l'operazione di sostituzione del cristallino con uno sintetico, nell'istante in cui hanno appoggiato il cristallino sintetico in posizione, lui HA VISTO il medico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gia' 3000 euro mi sembra un prezzo "onesto".
                        So che magari con l'avanzare dell'eta' potrebbe di nuovo calare la vista, pero' ho sentito persone che a distanza di anni vede benissimo e ha 12/10.
                        Ma da quel che ho capito non dipende tanto da come e' eseguita l'operazione ma dalla risposta che ha il paziente all'intervento.
                        Avete qualche centro da consigliare? zona milano/monza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ema88 View Post
                          Gia' 3000 euro mi sembra un prezzo "onesto".
                          So che magari con l'avanzare dell'eta' potrebbe di nuovo calare la vista, pero' ho sentito persone che a distanza di anni vede benissimo e ha 12/10.
                          Ma da quel che ho capito non dipende tanto da come e' eseguita l'operazione ma dalla risposta che ha il paziente all'intervento.
                          Avete qualche centro da consigliare? zona milano/monza..
                          perfetto!!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io l'ho fatto nel 2005 a 26 anni.

                            Mi mancavano 6 gradi per occhio e allora era mutuabile solo se vi era grande differenza fra un occhio e l'altro,non se ti mancavano tanti gradi in entrambi.
                            Morale ho fatto tramite ospedale di Ferrara dipartimento di oculistica,all'epoca uno dei migliori e mi costo' 700 euro ad occhio.
                            Recupero totale 10/10 in tutti e due gli occhi,dopo 12 anni non ho perso nulla

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una domanda che mi pongo e a cui non riesco a dare una risposta ?: perch? alcuni vip pur avendo le possibilit? economiche non si fanno queste operazioni?

                              Parecchi usano lenti a contatto o occhiali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X