daidespam?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.........BASTA!!!!!.......NON CE LA FACCIO PIU'.............
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

si vede che nn hai proprio un cavolo da fare!!!
domani ti metto sotto io a lavorare
Comment
-
brava...Originally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

fallo lavorare questo spammone..
Comment
-
E tu che ci fai qua???Originally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

Si beh lei lo chiama lavorare quello...
:mrgreen:
Comment
-
anche se nn posto mai io ti controllo sempreOriginally posted by axeleonE tu che ci fai qua???Originally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

Comment
-
brava tienilo sott'occhio... e non farlo pi? spammareOriginally posted by missAxeleonanche se nn posto mai io ti controllo sempreOriginally posted by axeleonE tu che ci fai qua???Originally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

Comment
-
vediamo di dargli una regolata a sto omettoOriginally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

Comment
-
nn vi proccupate che ci penso io a luiOriginally posted by duckvediamo di dargli una regolata a sto omettoOriginally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

dopo il week che gli far? passare, luned? nn riuscir? neanche a scrivere e quindi niente spamm
Comment
X

Comment