Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
anche tu per? ne sai una pi? del diavoloOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamE chi non si accontenta?? si mas...Originally posted by zoome poi guarda che chi si accontenta gode..Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamlo voglio tutto!!!

Comment
-
ok... ok... lo voglio alto, moro, piazzato, fedele, dolce, che cucina... che ama le moto, le auto sportive... che adora il mare...Originally posted by ducka parte gli scherzi ci vuole una descrizione seria.....altrimenti rimanete a piedi davveroOriginally posted by linny81Pgio voglio Brad Pitt...
diverrei Linny Pitt ma ci pensate???? :P :P

pu? andare???
chiedo troppo???
esiste uno cos???? e poi pure single????
se esistesse... :P :P
Comment
-
Se ? biondiccio va bene lo stesso?Originally posted by linny81Pgok... ok... lo voglio alto, moro, piazzato, fedele, dolce, che cucina... che ama le moto, le auto sportive... che adora il mare...Originally posted by ducka parte gli scherzi ci vuole una descrizione seria.....altrimenti rimanete a piedi davveroOriginally posted by linny81Pgio voglio Brad Pitt...

pu? andare???
chiedo troppo???
ah, so anche stirare
Comment
-
beh dunque alto sono 1.85...Originally posted by linny81Pgok... ok... lo voglio alto, moro, piazzato, fedele, dolce, che cucina... che ama le moto, le auto sportive... che adora il mare...Originally posted by ducka parte gli scherzi ci vuole una descrizione seria.....altrimenti rimanete a piedi davveroOriginally posted by linny81Pgio voglio Brad Pitt...

pu? andare???
chiedo troppo???
moro ci sono.. diciamo castano per?..
piazzato beh direi pi? magro ma non messo male..
Fedele e dolce quello di sicuro...
mi piace molto cucinare..
adoro moto e macchine pur essendo a piedi..
e adoro anche il mare...
posso andare bene?
Comment
-
beh starno che anche tu lo sia con quegli occhioni..Originally posted by linny81Pgwow!!! strano voi siate single!!!!

comunque sinceramente non sono mica un fotomodello... cavolo se meryland andava linkavo la foto..
Comment
-
Originally posted by linny81Pgok... ok... lo voglio alto, moro, piazzato, fedele, dolce, che cucina... che ama le moto, le auto sportive... che adora il mare...Originally posted by ducka parte gli scherzi ci vuole una descrizione seria.....altrimenti rimanete a piedi davveroOriginally posted by linny81Pgio voglio Brad Pitt...

pu? andare???
chiedo troppo???
hai visto la mia foto allora... :P :P :P :P
Comment
-
non sono del tutto libera...Originally posted by zoombeh starno che anche tu lo sia con quegli occhioni..Originally posted by linny81Pgwow!!! strano voi siate single!!!!

comunque sinceramente non sono mica un fotomodello... cavolo se meryland andava linkavo la foto..
Comment
-
Buahhahhahhahhahhhahha!!!!!!Originally posted by linny81Pgnon sono del tutto libera...Originally posted by zoombeh starno che anche tu lo sia con quegli occhioni..Originally posted by linny81Pgwow!!! strano voi siate single!!!!

L'avevo detto io........
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhOriginally posted by linny81Pgnon sono del tutto libera...Originally posted by zoombeh starno che anche tu lo sia con quegli occhioni..Originally posted by linny81Pgwow!!! strano voi siate single!!!!

gatta ci cova allora e'
ma come scusa??
m,a scusa mica sei nella lista single
che bello essere donne
Comment
-
Originally posted by linny81Pgnon sono del tutto libera...Originally posted by zoombeh starno che anche tu lo sia con quegli occhioni..Originally posted by linny81Pgwow!!! strano voi siate single!!!!

Comment
-
Originally posted by duckl'unico difettuccio ce l'ha sottoOriginally posted by linny81Pgwow!!! strano voi siate single!!!!

vero zoom

no tranquilla i miei piedini sono apposto..
Comment
X

Comment