Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? cominciata la sagra dei rinfacciamenti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A fr?! Stringi i denti e fuori le P@lle. Ci vuole carattere

Comment

• Font Size
      O ponte, la mamma svariona e rompe il cazzo, ? una rompipalle e stressa..

.. ? terribile, ma la cosa piu terribile ? che ? tua madre e che ? MOLTO difficile non volerle bene

coraggio che sar? orgogliona di un figlio come te!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        O ponte, la mamma svariona e rompe il ca##o, ? una rompipalle e stressa..

.. ? terribile, ma la cosa piu terribile ? che ? tua madre e che ? MOLTO difficile non volerle bene

coraggio che sar? orgogliona di un figlio come te!!
        quando mi vede con i soldi in mano prima di riceverli ? molto felice... coem la capisco

Comment

• Font Size
          E' triste parlare della propria madre in questi termini....avrai comunque le tue buone ragioni e so quanto possono essere taglienti le parole della persona che ti ha creato...

Comment

• Font Size
            Ponte mi spiace moltissimo, anche io da quasi un anno non ho pi? un rapporto piacevole con mia mamma, ora facciamo fatica a guardarci in faccia

per quello che pu? servire mi spiace e ti capisco

Comment

• Font Size
              Non sai quanto ti capisco .... io sono anni che va avanti a tentoni e a piegare le orecchie chiedendo sempre scusa anche se non avevo alcun torto ........ adesso mi sono rotto i marroni e cerchero' di escluderla totalmente da me ..... ho comunque il vantaggio di essere sposato con una grandissima donna che comprende queste cazzate ..... e tra un po' e' pure la festa della mamma ..... ma vaff##%%$

Comment

• Font Size
                indifferenza...

Comment

• Font Size
                  ..... e tra un po' e' pure la festa della mamma .....

lasciamo perdere l'argomento, ? tre anni che non mi fa nemmeno gli auguri di buon compleanno perch? dice di dimenticarsene.... poi una mamma come fa a dimenticarsi il compleanno di un figlio?... mah.... e poi si offende se io non gli faccio gli auguri o un regalo per il suo di compleanno o per la festa della mamma.....

col ca##o che gli faccio un regalo, poi passo per cojone io....

Comment

• Font Size
                    non posso dire "ti capisco"..ti dico "ti credo"..
                    ..ho una situazione simile..nel 2000 ho fatto un incidente in auto (roba che ci lascio la pelle..fortunatamente concluso solo con botte da orbi...)..oggi siamo saltati fuori in argomento: mi hai distrutto la macchina..guarda che potevo morire..il giorno dopo eri gi? a dirmi della macchina..era il regalo della mia mamma (mia nonna)..
                    ..son rimasto senza parole: una macchina...pi? importante di tuo figlio?

Non ho pi? 15 anni..penso che la crisi adolescenziale sia passata..ne ho 23..sar? ancora un tordo..ma certe cose non vanno j? a nessuno..

Comment

• Font Size
                      quoto e spingo.

io evito ogni rapporto.......................................... ......................................... e io ho solo quel genitore.

Mio padre, quello che era per me una volta L'unico genitore, ? morto quando facevo la prima media.

quando m'incazzo e mi rimprovera delle stronzate penso sempre che io pochissimi altri sanno quanto davvero valgo... e lo sa solo chi mi conosce bene

Comment

• Font Size
                        Ponte.. un giorno che ci si becca ti racconto io delle cose...

Comment

• Font Size
                          fACCIAMO DOMANI A MONZA?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince
                            ti capisco ponte, l'unica cosa che puoi fare ? ignorarla. Molte volte funziona.

E' la cosa ke faccio praticamente da quando sono nata....................tieni duro....................

Comment

• Font Size
                              ....azz quando leggo certe cose mi sento veramente fortunato ...mia madre mi vizia ancora ...e sono sposato

...mi spiace ponte ....io se fossi in te riempirei la mamma di stelline!!!

Comment

• Font Size
                                Ponte.. per?... pensa a tua madre.... avere uno come te.. santa donna..

Sdrammatizziamo va..

Comment

X
                                Working...
                                X