Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ylenia View PostMa chi se ne frega del "vecchia"...
Mi stancher? di stare su ddg prima o poi, come altri utenti...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLive, non mi riferivo a te, che tra l'altro sei un utente di cui ho stima. Tu hai espresso un dubbio, legittimo perch? credo che all'inizio sia venuto a tutti.
Mi riferivo all'affermazione di Dihart, che ha detto in maniera lapidaria "? un VERO Troll".
E Lele che ha amplificato la cosa, sfottendo con frasi allusive.
Ora, siccome con loro due (e con altri utenti, con te no) avevamo gi? affrontato la cosa tempo addietro e mi ero volontariamente fatto bannare per non scrivere pi? per un p? anche perch? irritato dai loro comportamenti da bimbi dell'asilo al vedere che ? stata nuovamente tirata fuori la cosa qui mettendo nuovamente in dubbio tutto un pochino mi sono girati.
Perch?, lo ribadisco, io con lei al telefono ci ho parlato. Non dico anche se l'abbia incontrata dal vivo semplicemente perch? non riguarda solo me e perch? non c'entra con ci? di cui si parlava. Che era l'affermare che fosse un troll mettendo in dubbio che avesse parlato al telefono con alcuni utenti DDG.
Siccome io ci ho parlato ho detto a Lele (che peraltro lo sapeva gi?): visto ci? che hai scritto d? espressamente che non mi credi.
Lui ovviamente evita di rispondere/dire espressamente che non mi crede (ma ? nei fatti)...Eviter? anch'io di rispondergli sul punto
Dai su
Che due maroni
Siamo i 4 chiacchiere cio? niente [emoji2]
Comment
-
ragazzi via...
? solo gnocca...
all'inizio si parlava di cazz.i ed era tutto ok, poi si ? capito che si scherzava...i cazz.i sono diventate gnocche e si litiga...
che dire..continuiamo a parlar di caz.zi:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConstatato il livello dell'utenza , non vedo pi? alcun senso nel stare a limitare lo spam ... a mio avviso non ha pi? alcun senso stare a creare malumore e screzi per "arginare" lo spam visto che manca la sostanza per discutere di qualcosa un p? pi? "elevato" (non che ci voglia gran che ad elevarsi da questo livello)
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postragazzi via...
? solo gnocca...
all'inizio si parlava di cazz.i ed era tutto ok, poi si ? capito che si scherzava...i cazz.i sono diventate gnocche e si litiga...
che dire..continuiamo a parlar di caz.zi:gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah in realt? , in merito allo spam come vedete non si dice pi? gran che da parte della moderazione .
Abbiamo voluto provare e vedere se sarebbero nate discussioni interessanti . Ma si constata semplicemente che il livello ? questo pertanto meglio lasciare la gente libera di sfogarsi come meglio crede .
Tanto di che altro si vuol parlare se non tette , culi , spam e gossip ?
Comment
X
Comment