Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Lele basta dire la palla che non ti interessa perch? ? smentita dai fatti; ogni volta che qualcuno ti da un minimo appiglio per mettere in dubbio l'identit? di Ylenia lo fai. Se non ti interessasse eviteresti. Semplicemente. Basterebbe non fare nulla. Invece lo fai perch? decidi di farlo. Oltretutto tradendo il tuo ruolo di moderatore. Perch? ad un'affermazione come quella di Dihart per me un moderatore QUALUNQUE COSA PENSI dovrebbe rispondere: "ragazzi per cortesia, non torniamo sulla questione. Comunque la si pensi su questa cosa qui ? O.T."

Invece evidentemente proprio non riesci a contenerti...

Perch? non ti va gi? il modo di porsi del nick Ylenia e perch? non credi che dietro ci sia una ragazza.

Tutto legittimo, basta accettare le conseguenze della propria posizione. Quindi assolutamente NON DEVI trattenerti come hai detto, per non infastidirmi...ci mancherebbe.

Non ? questione di Ylenia. Per me ? questione di coerenza. Fare affermazioni che mettono in dubbio che Ylenia abbia parlato al telefono con degli utenti significa mettere in dubbio ci? che ho detto io. Non c'? problema. E' nei fatti, non serve che lo confermi.Basta non dire che non ti interessa, perch? anche questo ? smentito dai fatti, come gi? detto.

Semplificando. Se stiamo parlando del fatto che:

A+B=C

ed uno intervenendo lascia intendere...che A > C o non ? vera l'equivalenza di cui sopra (ci? che affermo io) oppure quest'affermazione ? una cazzata.
    Tertium non datur...

Se viene contestato questo quello che ha fatto l'affermazione non pu? uscirne dicendo: "eh ma a me non interessa". Sarebbe bastato non intervenire dicendo una cazzata... Non c'entra Ylenia in s?, qui... C'entra il fatto di un'affermazione vera che invece si mette in dubbio con allusioni inconsistenti (al pari di A>C)...

Detto questo, di Ylenia in questa discussione non ne parlo pi?. Ed eviter? anche altrove, ovviamente

Io che esiste e che oltretutto ha una voce che dimostra anche meno della sua et? lo so. No ho rancori o cose che "non mi tornano" Ciao
    Senti mi son pure scusato ... bsta dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Senti mi son pure scusato ... bsta dai
      Assolutamente s?. Il mio basta era gi? nel grassetto del mio messaggio di prima. Non ne parlo pi?, come detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Ma chi se ne frega del "vecchia"...

Mi stancher? di stare su ddg prima o poi, come altri utenti...
        Eh no...prima devio venire a trovarmi in pista a maggio come promesso...poi posteremo tante foto cos? una volta per tutte potrai dimostrare la veridicit? della tua persona.

Comment

• Font Size
          Ma chi se ne frega del "vecchia"...

Mi stancher? di stare su ddg prima o poi, come altri utenti...
          Prendiamo nota

Comment

• Font Size
            Live, non mi riferivo a te, che tra l'altro sei un utente di cui ho stima. Tu hai espresso un dubbio, legittimo perch? credo che all'inizio sia venuto a tutti.

Mi riferivo all'affermazione di Dihart, che ha detto in maniera lapidaria "? un VERO Troll".

E Lele che ha amplificato la cosa, sfottendo con frasi allusive.

Ora, siccome con loro due (e con altri utenti, con te no) avevamo gi? affrontato la cosa tempo addietro e mi ero volontariamente fatto bannare per non scrivere pi? per un p? anche perch? irritato dai loro comportamenti da bimbi dell'asilo al vedere che ? stata nuovamente tirata fuori la cosa qui mettendo nuovamente in dubbio tutto un pochino mi sono girati.

Perch?, lo ribadisco, io con lei al telefono ci ho parlato. Non dico anche se l'abbia incontrata dal vivo semplicemente perch? non riguarda solo me e perch? non c'entra con ci? di cui si parlava. Che era l'affermare che fosse un troll mettendo in dubbio che avesse parlato al telefono con alcuni utenti DDG.

Siccome io ci ho parlato ho detto a Lele (che peraltro lo sapeva gi?): visto ci? che hai scritto d? espressamente che non mi credi.

Lui ovviamente evita di rispondere/dire espressamente che non mi crede (ma ? nei fatti)...Eviter? anch'io di rispondergli sul punto
            Che palle che sei e che faii.
            Dai su
            Che due maroni
            Siamo i 4 chiacchiere cio? niente [emoji2]

Comment

• Font Size
              ragazzi via...

? solo gnocca...
              all'inizio si parlava di cazz.i ed era tutto ok, poi si ? capito che si scherzava...i cazz.i sono diventate gnocche e si litiga...

che dire..continuiamo a parlar di caz.zi:gaen:

Comment

• Font Size
                Infatti, quando non mi collegher? pi? (da ora) perch? mi sono stancata, avr? sicuramente pi? agevolazioni...
                Riprendo nota [emoji2]

Comment

• Font Size
                  Ma su Facebook ? attiva o preferisce Instagram?

Comment

• Font Size
                    Constatato il livello dell'utenza , non vedo pi? alcun senso nel stare a limitare lo spam ... a mio avviso non ha pi? alcun senso stare a creare malumore e screzi per "arginare" lo spam visto che manca la sostanza per discutere di qualcosa un p? pi? "elevato" (non che ci voglia gran che ad elevarsi da questo livello )
                    Lele, quello che forse ti ostini a non capire ? che non tutti hanno voglia di discutere di qualcosa di elevato, gli argomenti non mancano di certo su DDG...ma visto che siamo su 4 chiacchere credo che lo scopo sia scrivere nei 3D che ogni utente ritiene degno...se a me va di scrivere e rispondere in maniera burlesca ? perch? mi va di cazzeggiare un p? giusto per staccare la spina dal solito tran tran...se per te elevato significa scrivere o rispondere su fatti accaduti e riportati da giornali e notiziari tv quelli li leggo e li vedo tutti i giorni, quindi scrivere o rispondere ai soliti 3D di informazione a me non interessa, li leggo ne prendo atto e vado oltre...quando invece trovo dei 3D spassosi come questo allora si che mi interessa e mi diverte...buona vita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ragazzi via...

? solo gnocca...
                      all'inizio si parlava di cazz.i ed era tutto ok, poi si ? capito che si scherzava...i cazz.i sono diventate gnocche e si litiga...

che dire..continuiamo a parlar di caz.zi:gaen:
                      Gi?. Mi sembra la lettura migliore. Che dire... Viva il pisello!!! Lo dicevo io... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma su Facebook ? attiva o preferisce Instagram?
                        Instagram non ne ho idea, non lo ho mai usato. Facebook so che lo usava ad intermittenza. Ma anche FB lo uso praticamente nulla. Usavo altri canali..

Comment

• Font Size
                          Instagram non ne ho idea, non lo ho mai usato. Facebook so che lo usava ad intermittenza. Ma anche FB lo uso praticamente nulla. Usavo altri canali..
                          Definisci il termine"canale"
                          [emoji33] [emoji15] [emoji15]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post

peccato....solo fratello...
                            kakkio..non capisco pi? niente..ormai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              SSSShhhhh....basta non dirlo
                              no..non sono io che deve stare shhhh...per? per sicurezza clikko pianissimo

Comment

• Font Size
                                Mah in realt? , in merito allo spam come vedete non si dice pi? gran che da parte della moderazione .
                                Abbiamo voluto provare e vedere se sarebbero nate discussioni interessanti . Ma si constata semplicemente che il livello ? questo pertanto meglio lasciare la gente libera di sfogarsi come meglio crede .

Tanto di che altro si vuol parlare se non tette , culi , spam e gossip ?
                                ci sono solo diversi tipi di utenti...chi ? serioso anche nel tempo libero e chi no...bastava lasciare vivere le due realt? senza prove di forza che hanno scontentato tutti.Il livello non c'entra...e potrebbe essere anche superiore in chi si vuole rilassare fuori dal lavoro.

Comment

X
                                Working...
                                X