Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Slevin777 View PostInsomma giocattolini anche quelli ! [emoji106]
La seconda ...... se non ci fosse stato il superbollo (oltre 4k euro come tassa per possedere una vettura sulla quale ho gi? pagato la tassa dell'IVA ed il tutto RETRO ATTIVO ...) e per possedere la quale vengo fermato praticamente da ogni pattuglia della GDF ... pesa meno liberarsene piuttosto che pagare una tassa MODIFICATA DOPO l'acquisto . Se non fosse stata retroattivo il superbollo io sarei anche favorevole .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSai che con le 4 ruote inizio a fantasticare sull'ibridobarraelettrico ?
Voi continuate a menarla ... ma il re dello spam , quando mi ci metto , sono sempre stato io
Questo non ? vero spam per?, sono chiacchere.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo fatto un passo in tal direzione , prima con la TT 3.2 e poi con l'E92 M3 ... mmh mmh ho mi sono ridimensionato ma ho gli incisivi da castoro pertanto prima o poi porr? rimedio
L'm3 e92 seria forte come auto, con quel motore da supercar paura.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa prima era una gran macchina ma un pessimo motore . Un tre litri veramente noioso e mal riuscito .
La seconda ...... se non ci fosse stato il superbollo (oltre 4k euro come tassa per possedere una vettura sulla quale ho gi? pagato la tassa dell'IVA ed il tutto RETRO ATTIVO ...) e per possedere la quale vengo fermato praticamente da ogni pattuglia della GDF ... pesa meno liberarsene piuttosto che pagare una tassa MODIFICATA DOPO l'acquisto . Se non fosse stata retroattivo il superbollo io sarei anche favorevole .
Sembra quasi tu stia parlando dell'Italia! [emoji6]
Comment
-
-
X
Comment