Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E ti ? piaciuta cos? tanto la guerra che hai scelto i gradi? [emoji57]
i gradi li ho scelti nel 77 con l'omicidio Lorusso..quando il mondo politiko sinistrato accus? la polizia in ogni maniera..mi fece talmente schifo che decisi che avrei fatto il militare volontario per tre anni..che sono poi diventati ormai..anta:gaen:
..mi sono divertito in giovent?..nulla da rimpiangere..peccato sia finito troppo presto..non fa male ma il dispiacere ? tanto
i gradi li ho scelti nel 77 con l'omicidio Lorusso..quando il mondo politiko sinistrato accus? la polizia in ogni maniera..mi fece talmente schifo che decisi che avrei fatto il militare volontario per tre anni..che sono poi diventati ormai..anta:gaen:
..mi sono divertito in giovent?..nulla da rimpiangere..peccato sia finito troppo presto..non fa male ma il dispiacere ? tanto
Comment