Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
buongiorno squadra spammer...
Ma questo Gianni o giannino ? per caso quel tizio che deliziava il forum con racconti di fantomatiche imprese sulle 2 ruote?
Mi sa che qualcosa ho letto, sono iscritto da novembre ma leggevo DDG gi? da un po'.
Ah c'? anche RaNA...dov'? il tuo amichetto, si sta preparando? oggi tocca a lui mettere la gonna?Last edited by taipan; 24-02-17, 16:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by taipan View Postbuongiorno squadra spammer...
Ma questo Gianni o giannino ? per caso quel tizio che deliziava il forum con racconti di fantomatiche imprese sulle 2 ruote?
Mi sa che qualcosa ho letto, sono iscritto da novembre ma leggevo DDG gi? da un po'.
Ah c'? anche RaNA...dov'? il tuo amichetto, si sta preparando? oggi tocca a lui mettere la gonna?
Proprio lui, il capo falko agip, quello che ? conosciuto in ogni forum di moto e motoseghe del web, imbattibile Giannino nel raccontar storie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by rna View PostFate schifo...
Prima di uscire dal cesso dovete tirare lo sciacquone[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Originally posted by msrduke View PostProprio lui, il capo falko agip, quello che ? conosciuto in ogni forum di moto e motoseghe del web, imbattibile Giannino nel raccontar storie.
ah ecco....forse ho capito, magari se ho tempo vado a leggermi qualche suo "racconto".
Ma non scrive pi??
Comment
-
-
X
Comment