Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara,
Sideman ha messo una foto di una donna in costume.
? stato dapprima redarguito da Lele,poi te hai quotato lui ? la sua foto
Lele ti ha scritto dopo che fate SPAM
Cio? ha bloccato prima del nascere
Ma ? tt visibile
sono amico di Side...l'ho fatto senza pensare..all'inquisitore
mi interessa sapere chi mi ha provocato..io non spammo mai per primo e se hanno fatto fuori anche il provocatore...dai lavora bene che ti propongo per encomio
siccome se ci si mette a chiedere "per cortesia non spammate" ... si va avanti 10 post prima di venirne ad una , allora non ho cancellato niente ma spostato dentro questo topic i post ritenuti spammosi ...
Cara,
Sideman ha messo una foto di una donna in costume.
? stato dapprima redarguito da Lele,poi te hai quotato lui ? la sua foto
Lele ti ha scritto dopo che fate SPAM
Cio? ha bloccato prima del nascere
Ma ? tt visibile
alcuni utenti si lamentavano che non si interveniva in modo deciso per evitare il degenero in spam ... adesso che lo facciamo mica avrete ancora da dire spero
kakkio mi hanno buttato fuori da un post che avevo aperto io sti komunisti...cos? possono parlare male del Presidentissimo americano...senza nessuno che lo difende.Vorrei avessero almeno il coraggio di dire quale moderatore"illuminato" ? stato
dai su Carapintadas ... per spammare hai questo topic costruito attorno a te ! E' come fosse la tua banca
Pur essendo uno scienziato ignorante , adesso vado a casa , prendo la legna , accendo il forno e ci facciamo la pizza . Dimostazione che anche gli scienziati ignoranti possono avere idee geniali
Pur essendo uno scienziato ignorante , adesso vado a casa , prendo la legna , accendo il forno e ci facciamo la pizza . Dimostazione che anche gli scienziati ignoranti possono avere idee geniali
Qualunque scienziato ? ignorante fuori dal suo settore :gaen:
Tu per esempio stai ignorando di inquinare col forno a legna: se lo sapesse Briskola...
Comment