Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Quanto alla prima parte: ? cos?! 4 chiacchiere significa quello; non solo per te...

Sulla seconda parte sono d'accordo. Ora c'? chi rimpiange pure il Gianni, in buona parte gli stessi dei quali il Gianni era bersaglio, quando c'era... Forse c'? chi non riesce a stare senza una vittima da punzecchiare?
    Cazzata del giorno [emoji23]
    Ma mi chiedo Se ci 6 o ci fai? ??[emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Io non lo rimpiango e come me tantissimi.
      Quindi a questo giro straparli...
      Ma ogni tanto ci sta...[emoji6]
      Rna non straparlo manco per il Kaiser. Quel che ho detto ? corretto, basta leggere in italiano..."c'? chi"= ce n'? almeno uno. Ed almeno uno c'? perch? l'ho letto.

Mai detto che fossi tu...

Comment

• Font Size
        Rna non straparlo manco per il Kaiser. Quel che ho detto ? corretto, basta leggere in italiano..."c'? chi"= ce n'? almeno uno. Ed almeno uno c'? perch? l'ho letto.

Mai detto che fossi tu...
        Come dire che gli italiani rimpiangono il regime fascista, la mancanza di libert? e la guerra perch? c'? qualche coglione nostalgico. Eddaje su...
        Non fare l'avvocatino con me[emoji6]

Comment

• Font Size
          Come dire che gli italiani rimpiangono il regime fascista, la mancanza di libert? e la guerra perch? c'? qualche coglione nostalgico. Eddaje su...
          Non fare l'avvocatino con me[emoji6]
          Ricordavo male la mia frase. Me la sono andata a rivedere. Ho scritto "c'? chi (= c'? qualcuno, quindi singolare, per me) ma subito dopo "in buona parte gli stessi (plurale)". Ho sbagliato ad usare il plurale, vero.

Di fatto c'? un messaggio di nitronori (ironico, n. 225 mi pare) ed un messaggio del Cara (non ironico, n. 235 mi pare). Non ricordo se ce ne siano altri.

Per chiuderla qui, in sostanza il concetto che volevo esprimere ? che c'era un chiaro sentimento di fastidio ed insofferenza generalizzato verso il Gianni (a torto o a ragione) dopo che tutti hanno dato addosso al Gianni in ogni modo quando c'era (lasciando da parte chi ha avuto effettivi scontri ed ha subito insulti come te) per me ? assurdo che qualcuno (anche una sola persona) lo rimpianga. Non buona parte del forum. Anche uno solo.

Questo volevo dire ma ho sbagliato ad esprimermi...

Comment

• Font Size
            Ricordavo male la mia frase. Me la sono andata a rivedere. Ho scritto "c'? chi (= c'? qualcuno, quindi singolare, per me) ma subito dopo "in buona parte gli stessi (plurale)". Ho sbagliato ad usare il plurale, vero.

Di fatto c'? un messaggio di nitronori (ironico, n. 225 mi pare) ed un messaggio del Cara (non ironico, n. 235 mi pare). Non ricordo se ce ne siano altri.

Per chiuderla qui, in sostanza il concetto che volevo esprimere ? che c'era un chiaro sentimento di fastidio ed insofferenza generalizzato verso il Gianni (a torto o a ragione) dopo che tutti hanno dato addosso al Gianni in ogni modo quando c'era (lasciando da parte chi ha avuto effettivi scontri ed ha subito insulti come te) per me ? assurdo che qualcuno (anche una sola persona) lo rimpianga. Non buona parte del forum. Anche uno solo.

Questo volevo dire ma ho sbagliato ad esprimermi...
            Il cara ? un mondo a parte, ma a me va benissimo cos?, o lo si ama o lo si odia[emoji16]
            Nitro nei confronti del nettis si ? dimostrato estremamente falso.
            Ma questa ? un altra storia.
            Per il resto siamo in tantissimi ad essere felici di essercelo tolto dai coglioni.
            Leggendo il tuo intervento sembra che venga rimpianto...
            Allora diamo un peso a quello che diciamo.[emoji6]

Comment

• Font Size
              non vedo questa cosa come una crociata contro lo spam, ma contro lo spam OVUNQUE e INDISCRIMINATO... senn? cambiamo il titolo della sezione....Dihart, ? palese che non hai capito un cazzzo, parte di messaggi poco pertinenti e divertenti c'? sempre stata...ma era regolamentata meglio e non sempre sulle stesse identiche cose senza un fine...solo per scassare e mandare in vacca le discussioni.

Io son sempre stato favorevole allo svagotopic, almeno si stava solo l?...anche se poi si ? visto che proprio cos? non era...

Mi chiedo solo che utilit? abbia una sezione piena di spam, che dovrebbe dar la possibilit? di parlare di altro oltre alle due ruote...e che invece ? pieno di spazzatura ed ? impossibile dialogare
              Last edited by Ayrton; 02-02-17, 09:07.

Comment

• Font Size
                Infatti, non me ne intendo di cazzi
                [emoji2]

Comment

• Font Size
                  Nitro nei confronti del nettis si ? dimostrato estremamente falso.
                  Ma questa ? un altra storia.
                  Infatti ? una storia che riguarda un altro forum,ma sembra tu faccia finta di non capirlo!
                  Su DDG sono stato uno dei primi a criticare il modo di fare di Gianninettis e ad indignarmi per le offese che rivolgeva a te e ad Andrea: ? stato bannato (per due anni) e doveva finire l?!
                  E' andato a scrivere in un altro forum e tu subito sei andato a punzecchiarlo...ti ho spiegato (non solo io in verit?) che l?,vuoi perch? ? un forum pi? piccolo,vuoi perch? ci conosciamo quasi tutti personalmente,non erano graditi certi comportamenti e certe offese "velate" (nemmeno poi tanto).
                  Non ti ho appoggiato (nessuno lo ha fatto) e ti sei risentito con me.
                  Sappiamo come ? andata a finire...
                  Giova3419 ha capito benissimo che la mia citazione nella pagina precedente era puramente ironica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Infatti ? una storia che riguarda un altro forum,ma sembra tu faccia finta di non capirlo!
                    Su DDG sono stato uno dei primi a criticare il modo di fare di Gianninettis e ad indignarmi per le offese che rivolgeva a te e ad Andrea: ? stato bannato (per due anni) e doveva finire l?!
                    E' andato a scrivere in un altro forum e tu subito sei andato a punzecchiarlo...ti ho spiegato (non solo io in verit?) che l?,vuoi perch? ? un forum pi? piccolo,vuoi perch? ci conosciamo quasi tutti personalmente,non erano graditi certi comportamenti e certe offese "velate" (nemmeno poi tanto).
                    Non ti ho appoggiato (nessuno lo ha fatto) e ti sei risentito con me.
                    Sappiamo come ? andata a finire...
                    Giova3419 ha capito benissimo che la mia citazione nella pagina precedente era puramente ironica!
                    Punto primo giova ti ha citato e senza ironia questo fa comprendere il tuo essere doppio.
                    In ogni caso la mia opinione negativa nei tuoi confronti non muta.
                    Non sopporto le persone false.
                    Poi ognuno ragiona per se.

Comment

• Font Size
                      Punto primo giova ti ha citato e senza ironia questo fa comprendere il tuo essere doppio.
                      In ogni caso la mia opinione negativa nei tuoi confronti non muta.
                      Non sopporto le persone false.
                      Poi ognuno ragiona per se.
                      Tu hai un grosso problema: vuoi sempre aver ragione (e lo si nota in tutti i thread) e se uno non te la da...

Comment

• Font Size
                        Tu hai un grosso problema: vuoi sempre aver ragione (e lo si nota in tutti i thread) e se uno non te la da...
                        Tu invece sei una persona falsa...
                        Ad ognuno il suo...

Comment

• Font Size
                          Di fatto c'? un messaggio di nitronori (ironico, n. 225 mi pare) ed un messaggio del Cara (non ironico, n. 235 mi pare).
                          RNA non sai nemmeno leggere!

Comment

• Font Size
                            Tu invece sei una persona falsa...
                            Ad ognuno il suo...
                            Stessa opinione che ho di te...ma finiamola qui!

Comment

• Font Size
                              RNA non sai nemmeno leggere!
                              Io so leggere e se l'ha riportato giova vuol dire che un motivo c'era...
                              Giova non ? un fesso sa cogliere le sfumature.
                              Tu sei un falso e per quanto mi riguarda discorso chiuso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                altre non ne conosco...e quella ? nata da qui..comunque va bene anche se non ho indovinato.
                                QUELLA ? nata come distaccamento SPORTIVO del forum TRAVELBIKE il quale, come dice il nome stesso, ? principalmente dedicato al turismo, gli utenti (o ex utenti) DDG sono arrivati in un secondo momento.

Manco le basi dei posti che frequenti conosci... esattamente come hai dimostrato qui.

Comment

X
                                Working...
                                X