Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide l'investitore della moglie a VASTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uccide l'investitore della moglie a VASTO

    Impazzito dal dolore, fino al punto di impugnare una pistola e ammazzare in pieno giorno il 22enne che una sera di sette mesi fa, in un incidente stradale, gli port? via la giovane moglie. La tragedia si ? consumata davanti ad un bar di Vasto: Fabio Di Lello, noto calciatore locale, ha sparato almeno 3 colpi e freddato Italo D'Elisa, l'uomo che nel luglio del 2016 travolse e uccise in auto sua moglie, Roberta Smargiassi, mentre viaggiava su un motorino.

    Non c'era giorno che Fabio Di Lello non andasse al cimitero. Ogni giorno da quando sono stati celebrati i funerali della sua amata moglie, Roberta. Ogni giorno per fermarsi davanti alla lapide per accarezzare la foto della donna che aveva sposato nell'ottobre del 2015. C'? chi dice che si fermasse qualche volta persino a mangiare.

    L'arma del delitto lasciata sulla tomba della moglie - E proprio su quella tomba Di Lello ha lasciato la pistola con la quale ha compiuto l'omicidio, dentro una busta di plastica, prima di consegnarsi alla giustizia. Come un omaggio, la testimonianza di una vendetta, forse promessa su quella tomba. "Mi chiedo, dov'? giustizia? Mi rispondo, forse non esiste! Non dimentichiamo, lottiamo, perch? non ci sia pi? un'altra Roberta", scriveva Fabio su Facebook.

    La vittima a processo per omicidio stradale - La vittima era imputata di omicidio stradale ed era stata rinviata a giudizio qualche mese fa: a breve avrebbe avuto la prima udienza dal gup e lo attendeva una pesante condanna. Dopo l'incidente, Italo era stato sottoposto a tutte le analisi e non era stato trovato n? in stato alcolico n? sotto effetto di sostanze. Ma da quel giorno, anche per il fatto che l'imputato della morte della moglie era a piede libero, gli "scontri" sui social e tra le varie fazioni si erano fatti pesanti.

    Manifestazioni con cortei per "chiedere giustizia" da parte dei familiari di Roberta, con Fabio in testa, scontri sui social, liti mediatiche, la fiaccolata passando davanti all'ospedale fino al Palazzo di Giustizia, la preghiera nella Cattedrale San Giuseppe.

    Dopo essersi consegnato ai carabinieri Di Lello ? stato portato in caserma presso la Compagnia dei Carabinieri di Vasto assieme ai suoi avvocati Giovanni Cerella e Pierpaolo Andreoni che laconicamente affermano: "Quello che si ? compiuto oggi ? un grande tragedia".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Non voleva lasciare testimoni ! [emoji6]

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh ohhh...okkio per okkio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ... per? se l'incidente ? avvenuto 7 mesi fa e siamo ancora al punto dell'udienza con il giudice udienza PRELIMINARE , tutti i torti sto tipo non li ha mica ad aver perso le staffe ...

        Io sono ovviamente contrario all'omicidio ed all'autogiustizia , per? ? altres' vero che contare sulla giustizia Italiana occorre tanta pazienza .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non ho capito una cosa.il ragazzo non aveva alcool e droga nel sangue,ha prestato soccorso,per quale capo d'imputazione era sotto processo?eccesso di velocit??mancato stop o precedenza?

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo la nuova legge medievale sull'omicidio stradale c'? il penale in ogni caso se i feriti ne hanno pi? di 40 giorni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pi? che altro.. se il ragazzo ? risultato pulito agli esami.. *****..

              Con tutti quelli che vanno in giro strafatti, senza patente e ubriachi spolpi e ti ammazzano tutti... e poi son liberi di girare o spesso stranieri e scappano pure....

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me tutto questo sembra una follia totale.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uccide l'investitore della moglie a VASTO

                  Purtroppo il filo tra logica e follia ? sempre molto sottile se per mesi ogni giorno ha avuto sempre lo stesso pensiero,logico che prima o poi si sarebbe spezzato! Specialmente se poi il tutto diventa come un'ossessione!
                  Last edited by Slevin777; 02-02-17, 07:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Logico che andava aiutato prima che commettesse una follia simile.dubito nessuno sapesse fosse armato e avesse certi pensieri.

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Passato con il rosso ad alta velocit? ha travolto la ragazza in scooter uccidendola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Passato con il rosso ad alta velocit? ha travolto la ragazza in scooter uccidendola.
                        54km/h...
                        Alta velocit?..
                        La sanzione parte da 55...
                        Era nei limiti.
                        Poi ? passato con il rosso ed ha sbagliato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Passato con il rosso ad alta velocit? ha travolto la ragazza in scooter uccidendola.
                          ...lo sapeva che poteva succedere...e se in grado di intendere e volere..peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ha sbagliato avrebbe dovuto pagare col carcere.
                            Assurdo uccidere cos?.
                            Ed ? aberrante sentire certi commenti se fatti da chi indossa una divisa

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dicono le persone del posto che il ragazzo non si sia mai pentito n? scusato ed anzi facesse lo sbruffone al bar proprio nel quartiere dove ? accaduto l'incidente...che il marito non si desse pace e passasse intere giornate davanti alla tomba della moglie defunta...le liti sui social...non ? una spiegazione logica,ma forse nei panni del marito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X