Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante..prezzo adeguato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io direi assolutamente fuori prezzo. Ok non hai chiesto...ma con 60 € ci mangi ben di pi? e accompagni anche con un vino discreto.
    Io mangio fuori per lavoro praticamente tutto l'anno, 30€ a testa si spendono la sera, con un bell'antipasto, un primo o un secondo, acqua vino caff? e ammazza caff?...
    A Pranzo, specialmente in un posto dove ti siedi insieme ad altre 10 persone allo stesso tavolo, un prezzo consono ? sotto i 20€ a testa, specie senza vino.
    Un esempio rapido, vicino a Milano Linate, ristorante decente, tovaglia di stoffa per capirci, pasto completo primo secondo contorno acqua vino dolce e caff?, 15€ a testa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Io direi assolutamente fuori prezzo. Ok non hai chiesto...ma con 60 ? ci mangi ben di pi? e accompagni anche con un vino discreto.
      Io mangio fuori per lavoro praticamente tutto l'anno, 30? a testa si spendono la sera, con un bell'antipasto, un primo o un secondo, acqua vino caff? e ammazza caff?...
      A Pranzo, specialmente in un posto dove ti siedi insieme ad altre 10 persone allo stesso tavolo, un prezzo consono ? sotto i 20? a testa, specie senza vino.
      Un esempio rapido, vicino a Milano Linate, ristorante decente, tovaglia di stoffa per capirci, pasto completo primo secondo contorno acqua vino dolce e caff?, 15? a testa...
      concordo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide78r View Post
        oh scusate ..errore di refuso.....60 euro...
        A TESTA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          A TESTA?
          Ma no!! 30 a testa

Comment

• Font Size
            Magari c'era la cameriera bona.. e in quel caso il prezzo sarebbe giusto :1:

Comment

• Font Size
              i pranzi di lavoro qu? stanno sui 10-12€ primo, secondo, contorno caff?, 1/2 d'acqua e 1/4 di vino. di solito c'? la scelta tra 2-3 primi e 2-3 secondi.

Comment

• Font Size
                30 a testa...va detto che non c era scritto"pranzi di lavoro" col cartello a caratteri cubitali..siamo entrati a meta mattina ho chiesto un panino..prosciutto crudo e lattina 5,50..col crudo abbondante...abbiamo concordato una tagliata ai porcini..senza prezzi..ok pollo io ..poi la sorpresa..alla fine ho pagato...ma a pranzo senza dire nulla ci hanno fatto mettere in un tavolo da 10.. io e ed il mio collega ed accanto avevamo altri(arrivati dopo)...chiaro che loro avessero capito che si stava facendo un pranzo di lavoro..si ? venuta a creare una situazione ambigua certo io non ho messo i puntini sulle i..anche se pagavo 20 euro per un pranzo di lavoro andava bene...vero ho chiesto una tagliata ma mi sembra di capire che piu di 5 euro l etto non costi(prezzo medio)..in un posto poi poco conosciuto ..sicuramente non ? ristorante di elite senno non ci facevano sedere con altri sconosciuti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Magari c'era la cameriera bona.. e in quel caso il prezzo sarebbe giusto :1:
                  seeee..era meglio...ahahahah

Comment

• Font Size
                    in linea...niente di che..funghi porcini carissimi e tagliata va al tavolo a 14? ettogrammo...io spendo pi? del triplo

Comment

• Font Size
                      secondo il mio collega i porcini erano congelati...14 euro all etto ? un esagerazione da noi...

Comment

• Font Size
                        secondo il mio collega i porcini erano congelati...14 euro all etto ? un esagerazione da noi...
                        l'ultima volta in prov di FI..la vs fiorentina da 1000g...mi ? costata 90€..poi ci ? andato il resto

Last edited by Carapintadas; 03-02-17, 07:28.

Comment

• Font Size
                          mangiai una da 1200 g non spesi piu di 40/50 euro a Chiusi..non era eccezionale pero...

Comment

• Font Size
                            mangiai una da 1200 g non spesi piu di 40/50 euro a Chiusi..non era eccezionale pero...
                            la mia si...e anche il conto ? stato nelle aspettative

Comment

• Font Size
                              Beh ma 60 euro in due ... non mi pare manco sta cifra .

I 60 euro in due li spendi anche per gli All You can Eat

Comment

• Font Size
                                si certo mi rode ....cosi certo che non mi ci vede piu....ripeto un locale medio....in localita non famosa...
                                ...ma va dai goditi la digestione che, tanto devi sapere che l'ultimo vestito che si porta e' sempre senza tasche

Comment

X
                                Working...
                                X