Originally posted by Chobin73
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo 17 giorni.......di astinenza
Collapse
X
-
oddio chobin...mi pare un po eccessivo tutto ci?...Originally posted by Chobin73La RedBull mi fa talmente schifo che una sera ho rifiutato categoricamente di limonare con la tipa perch? lei si era presa un vodka+RedBull... :P
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Impossibile...quell'alito misto fragola e sciroppo per la tosse mi fa davvero troppo schifo... :POriginally posted by Mitoz!oddio chobin...mi pare un po eccessivo tutto ci?...Originally posted by Chobin73La RedBull mi fa talmente schifo che una sera ho rifiutato categoricamente di limonare con la tipa perch? lei si era presa un vodka+RedBull... :P

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Ma perch?, ponte vuoi chiamarlo uomo medio???Originally posted by Mitoz!ma alla fine...sta red bull che fa poi al corpo dell'essere umano medio?
A LUI CON LA RED BULL GLI ESCONO I SUPERPOTERIIIII
(dalle mut..de)
Comment
-
Siete tutti grandi simpatici !!Originally posted by kastoro-r6Ma perch?, ponte vuoi chiamarlo uomo medio???Originally posted by Mitoz!ma alla fine...sta red bull che fa poi al corpo dell'essere umano medio?
(dalle mut..de)
CMQ la REDBULL fa esattamente SCHIFFFFFFFFOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
Comment
-
coca e basta forseOriginally posted by francescaA me ? successa la stessa cosa con la coca cola alle superiori.. Non dormivo e non riuscivo a farne a meno.. per? quando ho deciso ho smesso da un giorno all'altro praticamente.. Ora la bevo solo ogni tanto.
Comment
-
AMENOriginally posted by kastoro-r6Ma perch?, ponte vuoi chiamarlo uomo medio???Originally posted by Mitoz!ma alla fine...sta red bull che fa poi al corpo dell'essere umano medio?
(dalle mut..de)
Comment
-
Esatto..una via di mezzo tra un chupa-chups alla fragola squagliato ed uno sciroppo per la tosse!!! CHE SCHIFO AMISCI!!! :POriginally posted by bepper6a me non piace proprio
sa di medicina
Comment
X

Comment