Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto del cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto del cuore

    Qual ? stata la moto che avete avuto che pi? vi ? rimasta nel cuore e per quale motivo?!
    La mia ? stata l'848 evo corse con la quale ho scoperto un nuovo mondo (scendevo da una Buell xb09) che mi ha dato da subito e continua a darmi tuttora le pi? grandi emozioni che mai avrei osato sperare, con lei ho fatto le prime pistate e proprio lei mi ha disarcionata per la prima volta un giorno in cui volevo fare troppo senza averne le capacit? ihhh cavalla dispettosa che botta mi ha fatto prendere!
    Last edited by Simona199; 03-02-17, 18:49. Reason: Correzione ortografica qual ? si scrive senza apostrofo!

  • Font Size
    #2
    1098 era dal lontano 2007 che ero affascinato da cotanta bellezza, poi tra una storia e l'altra mille rinvii fino a che sono riuscito a comprarla e ora ne sono un felice possessore

    sto 1098 mi ispira sesso!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kawasaki zx6r my 2000, la mucca... mi fa ancora sangue ripensandoci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby1098s View Post
        1098 era dal lontano 2007 che ero affascinato da cotanta bellezza, poi tra una storia e l'altra mille rinvii fino a che sono riuscito a comprarla e ora ne sono un felice possessore

        sto 1098 mi ispira sesso!!!
        Eh gi? Roby, a me ? successa la stessa cosa, una volta oltretutto neanche mi piacevano le supersportive ma poi un bel d? ho visto lei a EICMA, era la versione evo corse special edition del 2012 e mi ci sono seduta sopra ... e l'ho comprata! Zio can , senza mai neanche averne provata una ahaha siamo pazzi noi motociclisti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Kawasaki zx6r my 2000, la mucca... mi fa ancora sangue ripensandoci...
          Bene Michi ma rendici partecipi, spiegaci un p? di tutto st? sangue... com'? che te lo faceva ribollire??? Per il motore, la bellezza, o qualche aneddoto in particolare??

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 1078...
            Dovessi decidere di prendere un'altra moto finirebbe in soggiorno ma nn si vende

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slevin777 View Post
              La 1078...
              Dovessi decidere di prendere un'altra moto finirebbe in soggiorno ma nn si vende
              E faresti bene slevin, l'ideale, potendo, sarebbe sempre aggiungere e mai sostituire!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zzr1400. LA Mia Prima moto comprata Nuova. E poi gsx-r1100 Prima moto over 125cc avuta

                Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Due moto: Honda NS125f e VTR SP1.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Laverda 1000 avute tre di modelli diversi dal 77 all'85 poi anche due 1200 che erano l'evoluzione....ma mi ? rimasta nel cuore il canto del cigno la 1000sfc che purtroppo non ho avuto in quanto avevo jap di permuta e me l'ha soffiata un faentino che era senza.

                    [IMG][/IMG]
                    Last edited by Carapintadas; 04-02-17, 16:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      yamaha tzr 250 perch?........... avevo 18 anni le avevo lucidato il telaio a mano rendendolo a specchio, messi i cerchi larghi del 125, espansioni arrow e tolta la carena, era stupenda. ho provato a cercarne una da ricomprare, ma ha raggiunto prezzi folli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la tuono V2 factory del 2008 (cerchi oro, non cerchi blu), quella che mi hanno rubato dal garage...

                        anzi faccio un appello ...

                        so per certo (letto su altro forum) che un ragazzo di Bergamo, quindi vicino a me, ne ha una uguale e sta cercando di scambiarla con una Tuono Racing 2003 (che guarda caso io ho ).... ho cercato di contattarlo ma non riesco.

                        Se mi leggi, chiamami!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          la tuono V2 factory del 2008 (cerchi oro, non cerchi blu), quella che mi hanno rubato dal garage...

                          anzi faccio un appello ...

                          so per certo (letto su altro forum) che un ragazzo di Bergamo, quindi vicino a me, ne ha una uguale e sta cercando di scambiarla con una Tuono Racing 2003 (che guarda caso io ho ).... ho cercato di contattarlo ma non riesco.

                          Se mi leggi, chiamami!
                          Quella col leone incazzoso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aprilia rs 125 2006.modello nuovo uscito di pacco,uno dei primi in italia ad averla tramite lucianomoto,comprata nuova a 16 anni,trascorsa una delle mie piu bei periodi di vita,modifiche,amici,corse come pazzi a vita persa
                            poi c'? stata l'r6 laguna seca con scarico completo centralina e filtro,sound da paura,rimasta nel cuore oltre che x il sound x l'estetica,ora cbr 1000 non ancora nel cuore come le altre,ma arriver? pian piano con le modifiche e le vicissitudini^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avendo intrapreso l'attivit? motoristica in tarda et?,sono tutte le moto che ho avuto moto del cuore!Quindi in ordine:Honda Hornet,cbr600f,Yamaha r6 2007,Aprilia rsv4,Ducati mts 1200s 2015

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X