Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump e la lotta contro chi produce all'estero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trump e la lotta contro chi produce all'estero

    In effetti....


  • Font Size
    #2
    ? un'esagerazione dai

    pero' mi piacerebbe un presidente del consiglio italiano incularsi a dovere la fiat...invece che foraggiarla per decenni per poi vederla andare all'estero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Go Trump go...:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh che c'? di male in questa frase "dobbiamo togliere la cittadinanza a coloro che rubano le risorse senza pagare le tasse" ?

        Penso che anche la sinistra del PD sia in difficolt? a criticare una frase del genere

        Comment


        • Font Size
          #5
          nella foto vedo anche il simbolo della mia azienda

          ok,devo preoccuparmi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Seee daii...bonaaaaaa...

            ...inapplicabile quantomeno in Italia...

            ...a partire da quello che hanno fatto con INPDAP ed INPS i nostri governanti a Roma dovrebbero prima di tutto togliere la cittadinanza a loro stessi e ci? fatto non potrebbero pi? toglierla a nessuno, ergo...provvedimento inapplicabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo ? il pi? grande Quaquaraqu? populista della storia..
              non far? assolutamente nulla di quello che ha sventagliato... ed intanto nei suoi hotel niente ? americano
              Negli hotel di Trump solo due oggetti sono "made in Usa" - Video

              Comment


              • Font Size
                #8
                LucaDB6 , a me pare l'opposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Trump ? il pi? grande problema italiano.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Trump ? il pi? grande problema italiano.

                    :gaen:
                    Tranquillo, tra un po' inizia il festival di Sanremo e con esso le polemiche sulle spese / stipendi / con gli stessi soldi avrei fatto altro / ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte gli annunci cazzata (revocare cittadinanze ecc), far produrre nel proprio paese ? quello che andrebbe incentivato e agevolato!

                      Nel nostro "bel" paese NESSUNO ha mai fatto una politica industriale seria, volta ad incentivare seriamente la produzione nazionale (specialmente per pararCI un po' il culo dalla concorrenza SLEALE dei paesi a basso costo Europei e NON).
                      Tutto quello che i ns goverdi di M*RDA han saputo fare ? stato?...spallucce! eh la concorrenza...eh il mercato libero...

                      Si libero... di piantarcelo nel c.ulo.

                      A distanza di decenni ormai, ? chiaro che il mercato libero ? stato un affare per pochi....e un'inculata per tutto il resto della popolazione (noi).


                      Se Trump vuole perseguire questo obbiettivo, spero che anche altri paesi (magari il nostro una volta buona) prendano seriamente spunto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pi? viene criticato Trump e pi? mi piace . E' uno che ha delle idee , le ha esposte , ed ora ceh ? al governo non ha paura di nascondere la sua faccia per perseguire quello che ha promesso !

                        Caspita ,? ovvio che la sinistra lo critichi , perch? per rnoi Italiani ? utopia questa !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Pi? viene criticato Trump e pi? mi piace . E' uno che ha delle idee , le ha esposte , ed ora ceh ? al governo non ha paura di nascondere la sua faccia per perseguire quello che ha promesso !

                          Caspita ,? ovvio che la sinistra lo critichi , perch? per rnoi Italiani ? utopia questa !
                          :1::1::1:
                          ...dai al cane..mi fece diventare sostenitore del Cavaliere dal 07

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inizialmente non mi piaceva sto Trump . Sembrava troppo esuberante .

                            Poi vedo che la parte "sinistrosa" della politica e dei cittadini gli sis cagliano contro con ogni mezzo ed a volte anche in modo ridicolo . Nel vedere questa "lotta" mi sembra di vedere una difesa dei poteri . Mi sembra di vedere il terrore verso qualcuno che potrebbe cambaire qualcosa in favore della propria nazione e questo vedo che fa molta paura alla sinistra mondiale.

                            Un p? come accade pi? in piccolo in Italia : chiunque pensi anche solo di scalfire gli equilibri sociali del PD , si ritrova ogni carica dello stato che gli rema contro con tutte le sue forze

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Proprio un grande...sta mandando a ramengo gli accordi internazionali con Iran e Cuba...cosa che ha permesso di inondare il mercato del petrolio iraniano calmierando di fatto i prezzi.
                              IRAN con cui l'Italia e l'Europa fa grandi affari e che con l'accordo aveva permesso una fortissima accelerazione di questi processi.
                              Tanti imprenditori Italiani avevano stipulato vantaggiosi contratti con questo paese.
                              Ora rischia tutto di tornare in discussione.

                              Un vero fenomeno senza alcun dubbio

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X