Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i motociclisti da ... fashion bar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In genere si intende "Motociclista da Bar" colui che va appunto sempre e solo al bar a mostrare la sua "bella" intonsa e semprevergine, a partire proprio dalle gomme, nonostante i racconti omerici di sorpassi e pieghe aliene rigorosamente stradali dopo la colazione
    Ma in verita' al bar si incontrano tutte le categorie di motociclisti e alla fine, secondo me, quelli "solo da bar" sono la minoranza.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Celere View Post
      vorrei ribadire che io non critico nessuno. Ognuno ? libero e questo ? il bello. Ma dato che questa ? la sezione 4chiacchere mi sembrava che come argomento ci potesse stare.
      Io per esempio ho tra i vari sogni quello di comprare una moto degli anni70 a cui sono legato per alcuni ricordi, ma non ho l ho ancora presa per motivi di soldi dato i prezzi folli che hanno raggiunto.
      MA comunque NON MI PIACE una cosa delle mode.. quando infangano un po l essenza di certi prodotti e segregano 'il biker' in un certo status simbol. Esempio : bmw gs.
      Carapintadas bello il mezzo!!! io ne vorrei prendere una in particolare ma sto sperando che finisca la moda per comprarla a prezzo piu' equo

      P.s. : poi chiaro che chissenefrega, ma su un forum di chiacchere ci sta anche questo
      dai..dimmi che cosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sinceramente....in fondo siamo tutti un po' motociclisti da bar. La componente esibizionistica ? facente parte del mondo a due ruote, mica balle!!!

        Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh ... motociclisti da bar ... su DDG basta andare nelle sezioni tecniche per leggere di strepitosi cambiamenti della moto con i click delle sospensioni , delle mescole particolari delle gomme , un dente in corona che stravolge i tempi sul giro ...

          Salvo poi paragonare i risultati con chi gira con moto di serie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ricordo , non so chi , un tipo a Rijeka che disse : voi altri spendete migliaia di euro per alleggerire la moto , io mangio una bistecca in meno ed ho lo stesso risultato spendendo ancor meno

            Comment


            • Font Size
              #36
              A me al bar non ? proprio mai piaciuto andare perch? ero un disastro con le manovre da ferma quindi chi lo sapeva mi stava ben lontano e si offriva sempre di parcheggiarmela ah ah non ? colpa mia non sono molto forzuta
              Impedimenti personali a parte, non ho fatto caso se nel corso degli anni siano stati di moda particolari tipi di moto e look ad esse riferiti, trovo comunque abbastanza normale agghindarsi secondo il tipo di moto che si ha; quando gironzolavo con le Harley Davidson avevo un look decisamente non molto appropriato in caso di cadute perch? indossavo i jeans e un giubbottino che secondo la stagione era di pelle oppure di jeans, le scarpe da ginnastica... e stessa cosa quando avevo la Buell... giuro, non che volessi fare la fenomena o la spavalda, semplicemente era per me l'abbigliamento da moto, punto.
              Quando poi sono passata alle supersportive ho subito anche preso tutto l'abbigliamento che comunque mi sarebbe servito per andare in pista e ho fatto una fatica tremenda ad abituarmi al casco chiuso dove mi sentivo costretta, agli stivali che mi toglievano la sensibilit? ai piedi, alla tuta che mi strizzava tutta, ai guanti cos? imgombranti... aiuto!!
              Da che mi ci sono abituata , per?, non sono poi pi? riuscita a farne a meno, paradossalmente anche nel pi? breve giretto in jeans che ho fatto mi sono sentita scomoda e fuori posto senza la mia tutazza in pelle!
              Comunque ammetto che mi piace e mi ? sempre piaciuto essere carina sulla mia moto, per me stessa e per la mia cavalla perch? come la accendo tutto il resto ? in secondo piano ed esistiamo solo lei ed io!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sempre usato abbigliamento tecnico indipendentemente dalla moto e da quando presi la tuta integrale sempre e solo quella...
                La mia pelle ? la cosa pi? alla moda che ho[emoji16]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ricordo , non so chi , un tipo a Rijeka che disse : voi altri spendete migliaia di euro per alleggerire la moto , io mangio una bistecca in meno ed ho lo stesso risultato spendendo ancor meno
                  io invece li spendo...in carbonio..ma una bistecca in pi? la pappo sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    io invece li spendo...in carbonio..ma una bistecca in pi? la pappo sicuro
                    Per pareggiare il conto con il tuo peso la tua moto dovrebbe levitare...[emoji16]

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rna View Post
                      Per pareggiare il conto con il tuo peso la tua moto dovrebbe levitare...[emoji16]
                      va con un filo di gasss:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        io invece li spendo...in ossido di ferro..ma una bistecca in pi? la pappo sicuro
                        Vero [emoji41]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Comunque ammetto che mi piace e mi ? sempre piaciuto essere carina sulla mia moto, per me stessa e per la mia cavalla perch? come la accendo tutto il resto ? in secondo piano ed esistiamo solo lei ed io! [emoji813]s:

                          E fai bene a dirlo a voce alta!

                          A parte questo, ? tutta una questione di velocit? e riflessi, come diceva la mia ex moglie.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X