Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 settimana a San Valentino

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 1 settimana a San Valentino

Per quelli innamorati.....

Che fate? Regali? Cena? Un calcio in culo? :1:

Cena no...o almeno non il 14.
    Regali: sabato scorso siamo usciti perchè avevo bisogno (sì vabbè.....voglia ) di un giubbotto nuovo...e la moje m'ha scroccato un paio di cosette,che le ho detto di considerare come regali.
    Mo vedemo che ricevo io...ma se non arriva niente sto bene lo stesso.

Comment

Cena dissanguante a Gabicce Monte
      e poi sesso selvaggio :1:
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by monikaf View Post
        Cena no...o almeno non il 14.
        Regali: sabato scorso siamo usciti perchè avevo bisogno (sì vabbè.....voglia ) di un giubbotto nuovo...e la moje m'ha scroccato un paio di cosette,che le ho detto di considerare come regali.
        Mo vedemo che ricevo io...ma se non arriva niente sto bene lo stesso.
        Mh... non penso che le donne concepiscano i regali anticipati come regali per occasioni successive

Originally posted by LucaDB6 View Post
        Cena dissanguante a Gabicce Monte
        e poi sesso selvaggio :1:
        Con lei o vai a gabicce mare?

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Con lei o vai a gabicce mare?
          Dipende da quanti soldi mi rimangono
          ma trombare, sicuro
          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Mh... non penso che le donne concepiscano i regali anticipati come regali per occasioni successive

Eppure è così.
            Ti sembrerà strano o impossibile ma è così.

Comment

Regalo unificato con anniversario matrimonio.

Preso per dono un goiellino discreto in oreficeri4.

Cena fuori si.

Inviato da Asus zenfone 3

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Comment

Si, una bella lavata a mano con tanto di lavoro "manuale" e lubrificante...e poi un bel paio di scarpe nuove, una carezza, e poi via sotto una bella coperta...

...la mia moto non può odiarmi dopo che le faccio passare:1::1: un san valentino cosi, anzi mi deve sposare...

Comment

Di preciso , cosa si festeggia a San Valentino ? Perchè le coppie si scambiano tradizionalmente regali ?
                  Originally posted by Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

S.Valentino è il patrono de Terni.
                    Lì festeggiano e non lavorano nemmeno...altrove non credo.
                    Se scambiano regali pe' fa girà l'economia e fa litigà le coppie.

Comment

La mia Lei ha un regalo ogni mattina trovandomi al suo fianco
                      Originally posted by Luca990
                      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

un paio de orecchini e vai

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La mia Lei ha un regalo ogni mattina trovandomi al suo fianco
                          Spero per te che anche la tua lei pensi lo stesso di te...(scherzo ovviamente) ti ho quotato perchè anch'io la penso cosi.

Io e la mia compagna non amiamo molto questo tipo di ricorrenze, il mio regalo più bello è metterle uno scialle addosso (quando fa freddo) prima che lei me lo chieda,i regali più belli sono le attenzioni che ci si scambia tutti i giorni...
                          "Dai cretini mi guardi *** che ai deficienti ci penso io"

Per vivere più serenamente il forum nella lista di ignora ho messo nico1,quindi è inutile che continui a scrivere ca**ate

Comment

Originally posted by bubilillo View Post
                            Spero per te che anche la tua lei pensi lo stesso di te...(scherzo ovviamente) ti ho quotato perchè anch'io la penso cosi.

Io e la mia compagna non amiamo molto questo tipo di ricorrenze, il mio regalo più bello è metterle uno scialle addosso (quando fa freddo) prima che lei me lo chieda,i regali più belli sono le attenzioni che ci si scambia tutti i giorni...
                            Ve le studiate tutte per non cacciare fuori la grana

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Ve le studiate tutte per non cacciare fuori la grana
                              Cappottato...
                              "Dai cretini mi guardi *** che ai deficienti ci penso io"

Per vivere più serenamente il forum nella lista di ignora ho messo nico1,quindi è inutile che continui a scrivere ca**ate

Comment

Working...
                              X