Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festival di Sanremo 2017 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Innanzitutto quei 650'000 glieli state regalando voi : alla trasmissione serve un personaggio di cui la gente parla . Pi? la gente ne parla e pi? questo assume valore (cosa diceva Mike Buongiorno ?) . Pertanto prima che prendertela con lui , dovresti prendertela con te stesso .

Secondariamente CHIUNQUE , e sottolineo chiunque , nei suoi panni chiederebbe la cifra che sa di poter chiedere . Nel corso della mia vita ho visto tante persone dire "no , io non farei cosi bla bla bla" ... parole puntualmente rimangiate appena ritrovati dinnanzi alla situazione medesima .

E' un p? come se tu dovessii vendere una tua moto : stabilisci che vale 2'000 Euro , ma trovi che il mercato ti pu? offrire senza problemi 5'000 Euro . Sei davvero sicuro che diresti "no , ve la vendo a 2'000 Euro perch? chiedervi oltre non ? corretto e preferisco diate voi i 3'000 Euro mancanti a chi ne ha davvero bisogno " ? Sei davvero sicuro ?

Se vuoi aver ragione te la do subito e finisce il discorso.

Ma se vuoi ti rispondo,anzi lo faccio:

1)Io non sto regalando niente a nessuno.Non guardo mai sta boiata del festival.Purtroppo sono costretto (da quando sta in bolletta senn? colcazzo che lo pagavo) a pagare il canone e se permetti 650mila ? di soldi pubblici a Conti fanno girare un tantinello i coglioni (cos? come tanti altri soldi "nostri" sprecati).Ma magari tu sei contento che lui li prenda,sei contento di pagare il canone,sei contento di vedere soldi anche tuoi che vanno buttati per queste stronzate...buon per te....anzi,paga pi? canoni va,cos? contribuisci alla causa e ti senti anche pi? utile al paese.

2)Non do mica la colpa a Conti.La colpa ? di chi permette che tutto ci? avvenga.A quanto pare questo non ti tange...so' contento per te.

3)Non scrivere cazzate per favore.Checcazzo c'entrano Conti,sanremo e i soldi pubblici con la vendita di una moto lo sai solo tu...e poi chi ti dice che se io non fossi benestante come lui non farei quello che hai scritto?Sei davvero sicuro?

mmh mmh mmh.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Si, e' proprio grazie a me che danno tutti quei soldi a Conti

Ho SKY completo e Netflix.. ma purtroppo questo stato libero mi fa pagare il canone per qualcosa che io non chiedo e non voglio con una legge al limite dell'incostituzionalita'
      e vedo stanziare gran parte di questi soldi per Sanremo

tutto molto bello..

Comment

• Font Size
        Biaggi la canzone della Atzei ? dedicata a me

Last edited by mito22; 10-02-17, 18:31.

Comment

• Font Size
          Guardate stasera?

Comment

• Font Size
            Forte la figlia di Al Bano che lo guarda e piange mentre canta...

Solo che sembra una canzone di uno che ormai sta caminando..... come si dice da noi in trentino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Guardate stasera?
              C'? posta per te

Comment

• Font Size
                Certo che la de filippi adesso chiama uno che all'attentato di nizza per spostare i nipoti (anche se non so in mezzo secondo cosa riesci a fare) ha perso l'uso di una gamba....

Vuole proprio cercare le lacrime della gente? E il populismo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Certo che la de filippi adesso chiama uno che all'attentato di nizza per spostare i nipoti (anche se non so in mezzo secondo cosa riesci a fare) ha perso l'uso di una gamba....

Vuole proprio cercare le lacrime della gente? E il populismo....
                  Nn capisco cosa c'entri con la musica italiana
                  Sto c'? posta per te versione Rai

Comment

• Font Size
                    albano che tristezza.........

Comment

• Font Size
                      Ormai la mannoia ? tirata come la pelle di un tamburo, avete visto la scollatura? Nemmeno una di 19 anni... ne ha 62.

Comunque quest'anno vince lei, una sorta di vittoria alla carriera.

Comment

• Font Size
                        Ma peppe vessicchio ? morto? Non dirigeva sempre tutto lui qualche anno fa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MarcoZ View Post
                          Ormai la mannoia ? tirata come la pelle di un tamburo, avete visto la scollatura? Nemmeno una di 19 anni... ne ha 62.

Comunque quest'anno vince lei, una sorta di vittoria alla carriera.

e ci sta' anche si..........

Comment

• Font Size
                            La clerici cosa pesa? Una quintalata? Ok che fa programmi dove si mangia, per?. MAMMA MIA, agli arabi piace il culo grosso :1:

Comment

• Font Size
                              ? na bona

Comment

• Font Size
                                Forchetta

Comment

X
                                Working...
                                X