Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Se vuoi aver ragione te la do subito e finisce il discorso.
Ma se vuoi ti rispondo,anzi lo faccio:
1)Io non sto regalando niente a nessuno.Non guardo mai sta boiata del festival.Purtroppo sono costretto (da quando sta in bolletta senn? colcazzo che lo pagavo) a pagare il canone e se permetti 650mila ? di soldi pubblici a Conti fanno girare un tantinello i coglioni (cos? come tanti altri soldi "nostri" sprecati).Ma magari tu sei contento che lui li prenda,sei contento di pagare il canone,sei contento di vedere soldi anche tuoi che vanno buttati per queste stronzate...buon per te....anzi,paga pi? canoni va,cos? contribuisci alla causa e ti senti anche pi? utile al paese.
2)Non do mica la colpa a Conti.La colpa ? di chi permette che tutto ci? avvenga.A quanto pare questo non ti tange...so' contento per te.
3)Non scrivere cazzate per favore.Checcazzo c'entrano Conti,sanremo e i soldi pubblici con la vendita di una moto lo sai solo tu...e poi chi ti dice che se io non fossi benestante come lui non farei quello che hai scritto?Sei davvero sicuro?

mmh mmh mmh.
:gaen:
Comment