Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi collego come sempre,ma quando si apre la pagina principale,copre lo schermo a met? tutto a sx....? un mio problema?oppure succede a tutti?grazie.....la vista a 60 anni non ? pi? quella di una volta...
Delle volte capita anche a me su qualche sito con iPhone, dovuto spesse volte alla pubblicit? che non si riesce per? a vedere su schermo per via della risoluzione schermo , prova a far ruotare la pagina e a rimpicciolire al Max
Fatto,anche se mi devo abituare alla nuova grafica.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pi? che altro con Tapatalk non vengono evidenziate tutte le sezioni....segui il forum in maniera diversa...comunque credo sia una cosa momentanea...anzi pi? che credo,lo spero proprio!!
Ieri poteva dare questo errore... c'era una cappella nel layout...
Adesso ok a tutti?
dopo quattro mail in"contatti"(ma a cosa serve????boh)..provo qu?...ho un problema che non mi vengono pi? notificati sulla mia mail di libero i tresd e le risposte..quindi perdo un sacco di discussioni specie se sono ai portatili..potresti rimediare come le altre volte.Grazie
dopo quattro mail in"contatti"(ma a cosa serve????boh)..provo qu?...ho un problema che non mi vengono pi? notificati sulla mia mail di libero i tresd e le risposte..quindi perdo un sacco di discussioni specie se sono ai portatili..potresti rimediare come le altre volte.Grazie
Comment