Mi collego come sempre,ma quando si apre la pagina principale,copre lo schermo a met? tutto a sx....? un mio problema?oppure succede a tutti?grazie.....la vista a 60 anni non ? pi? quella di una volta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sull'iPad non mi si apre completamente daidegas
Collapse
X
-
Pi? che altro con Tapatalk non vengono evidenziate tutte le sezioni....segui il forum in maniera diversa...comunque credo sia una cosa momentanea...anzi pi? che credo,lo spero proprio!!Originally posted by brucche View PostFatto,anche se mi devo abituare alla nuova grafica.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
dopo quattro mail in"contatti"(ma a cosa serve????boh)..provo qu?...ho un problema che non mi vengono pi? notificati sulla mia mail di libero i tresd e le risposte..quindi perdo un sacco di discussioni specie se sono ai portatili..potresti rimediare come le altre volte.GrazieOriginally posted by mito22 View PostIeri poteva dare questo errore... c'era una cappella nel layout...
Adesso ok a tutti?
Comment
-
-
No oggi dovrebbe funzionare..... anche quello...Originally posted by Carapintadas View Postdopo quattro mail in"contatti"(ma a cosa serve????boh)..provo qu?...ho un problema che non mi vengono pi? notificati sulla mia mail di libero i tresd e le risposte..quindi perdo un sacco di discussioni specie se sono ai portatili..potresti rimediare come le altre volte.Grazie
Comment
X

Comment