Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annuncio vendita...come vi comportate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    annuncio vendita...come vi comportate

    ho inserito da qualche settimana annuncio di vendita della vecchia auto di mio figlio che ? stata fermata ad aprile dello scorso anno per un leggero sx alla parte lato guida...e messa a prezzo poco pi? che simbolico con dicitura chiara e a caratteri cubitali.."contatto SOLO per mail".Bene sono stato sommerso da risposte(fra tutte in tutti i tre siti..sono a oltre mille contatti) dove il 99% mi chiedeva il cellulare per acquisto sicuro da concludere chiamandoli.Bene..oltre che la vettura ? ancora l?...a chi rispondevo che non lasciavo cell..spariva...oppure voleva essere richiamato.Normalmente..secondo voi che se ne fanno del cellulare e perch? ? cos? difficile trattare per mail??...io mai disturbo chi dice contatto solo per cell(no mail..)..perch? non pu? succedere altrettanto??
    ..voi come fate

  • Font Size
    #2
    annuncio vendita...come vi comportate

    In effetti ? un po' strano...

    La gente ? strana!
    Last edited by Slevin777; 12-02-17, 17:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cara la gente oramai ha paura delle fregature: prezzi troppo bassi e mancanza di cellulare (ovvero sentire il venditore e magari capire se ? italiano o straniero) spesso sono "sinonimo" di fregatura...
      Almeno richiama chi ti lascia il proprio recapito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e l'atteggiamento tutto italiano sulle inserzioni ebay?
        "ci arrangiamo fuori da ebay, cosi' risparmi le spese"... se l'ho messo su ebay ci sara' un motivo no? senno' andato su subito o roba similare... ben lieto di pagare le spese ad ebay se mi garantisce di ricevere i soldi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo potrebbe essere un motivo per non scrivere una mail

          ?Gli studenti non sanno l’italiano? La denuncia di 600 prof universitari - Corriere.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusami,ma pretendi di vendere una macchina via mail?da quando?gli altri sono strani?ti dai appuntamento via mail senza manco un telefono da chiamare?
            ahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma a me sembra invece strano non lasciar un contatto telefonico!!! Specie x un auto... Fosse un poster capirei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimo motta View Post
                questo potrebbe essere un motivo per non scrivere una mail

                ?Gli studenti non sanno l?italiano? La denuncia di 600 prof universitari - Corriere.it
                credo tu ti siamolto..avvicinato al nocciolo questione...poi per mail si perde tempo...diversamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ma a me sembra invece strano non lasciar un contatto telefonico!!! Specie x un auto... Fosse un poster capirei
                  mille contatti che ti telefonano a tutte le ore..mentre mangi,dormi,passeggi,lavori,provi a scopare...per dirti che la prendono e che vengono a vederla..anzi no ? gi? venduta...ti rompono l'anima.Il cell solo a contrattazione definita e sei a trecento metri da dove abito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    scusami,ma pretendi di vendere una macchina via mail?da quando?gli altri sono strani?ti dai appuntamento via mail senza manco un telefono da chiamare?
                    ahahah
                    la mia vendita migliore fatta per mail con spedizione organizzata da venditore...ma posso comprendere sia raro tanta signorilit?.Il mio cell solo quando stai per arrivare davanti a casa...me lo sono ritrovato pieno di pubblicit? e in mano a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh ma una via di mezzo? Ti contatta per mail, se il tipo ? interessato gli lasci il cell. Cos? la prima scrematura l'hai fatta.
                      Per il resto, se proprio hai paura della rottura di scatole, metti una app (se hai un samsung ? gi? integrata) che fuori da certi orari il cell non suona se il contatto non ? in rubrica, ed ? fatta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ho inserito da qualche settimana annuncio di vendita della vecchia auto di mio figlio che ? stata fermata ad aprile dello scorso anno per un leggero sx alla parte lato guida...e messa a prezzo poco pi? che simbolico con dicitura chiara e a caratteri cubitali.."contatto SOLO per mail".Bene sono stato sommerso da risposte(fra tutte in tutti i tre siti..sono a oltre mille contatti) dove il 99% mi chiedeva il cellulare per acquisto sicuro da concludere chiamandoli.Bene..oltre che la vettura ? ancora l?...a chi rispondevo che non lasciavo cell..spariva...oppure voleva essere richiamato.Normalmente..secondo voi che se ne fanno del cellulare e perch? ? cos? difficile trattare per mail??...io mai disturbo chi dice contatto solo per cell(no mail..)..perch? non pu? succedere altrettanto??
                        ..voi come fate
                        ? possibile via email fare una "scrematura" per poi dare contatto a chi ? veraramente interessato.

                        A patto che l'annuncio sia chiaro, dettagliato e specifichi no perditenpo.

                        Poi se via email pensi direttamente di trovare uno che conclude, non ? possibile, vorr? il tel ovviamente per prendere visione del mezzo.

                        Inviato da Asus zenfone 3
                        Last edited by msrduke; 13-02-17, 06:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by msrduke View Post
                          A patto che l'annuncio sia chiaro, dettagliato e specifichi no perditenpo.
                          Che senso ha scriverlo? Se uno ? cazzone, ti rompe le scatole lo stesso... non ? che se legge "no perditempo" allora in qualche modo funziona come deterrente.

                          E' come scrivere "vietato ingresso ai ladri" fuori casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Va messo comunque perch? molti hanno voglia di chiaccherare ma sono degli squattrinati, a tal uopo ? meglio scrivere anche che non si accettano permute, scoraggia in gran parte questi personaggi, se vedono non c'? margine per caxxeggiare finita la festa.

                            Fidati che se sei chiaro e fai scrematura via email, ? possibile vendere anche al primo colpo, della serie il primo che effettivamente ne prende visione compra. Capitato varie volte.

                            Poi ovviamente ognuno inserziona come crede, ci sta che alcuni sperando di vendere possano essere pi? tolleranti e alcuni disposti a trattare.
                            Io se scrivo non trattabile, significa che il prezzo ? quello scritto, perch? poi la maggior parte dei perditempo squattrinati gioca su quello, il prezzo.



                            Inviato da Asus zenfone 3
                            Last edited by msrduke; 13-02-17, 07:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda...posso dirti che,affittando una villa attraverso un famoso sito, di 30 richieste ,gente che effettivamente vogliono prenotare sono manco 10....per i lresto 8000 domande, pure le pi? stupide oppure cose che gi? sono spiegate benissimo nell'annuncio...
                              si vede chela gente caxxeggia e ha poco da fare...
                              noi intanto tocca perdere tempo a rispondere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X