Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

    Si ? gettato dal balcone di casa davanti alla madre a Lavagna, nel Genovese, mentre nell'abitazione era in corso una perquisizione della guardia di finanza. Vittima un 16enne che aveva ammesso ai militari di possedere 10 grammi di hashish dopo essere stato fermato per un banale controllo di routine all'uscita del suo liceo. Subito soccorso, il ragazzo ? morto mentre stava per essere trasferito in elicottero al pronto soccorso.

    Prima di isolarsi in un'altra stanza e lanciarsi nel vuoto, il giovane aveva consegnato ai militari i 10 grammi di hascisc che custodiva in un nascondiglio. Un gesto che aveva sorpreso anche i genitori, all'oscuro del fatto che il figlio facesse uso e detenesse sostanze stupefacenti in casa. Il ragazzo poi ? salito sulla balaustra del balcone e si ? buttato nel vuoto, approfittando di alcuni attimi in cui i finanzieri e i genitori lo hanno lasciato solo.

    Il volo di tre piani che gli ha procurato ferite e lesioni in pi? parti del corpo. Subito soccorso dai genitori e dai finanzieri, ? stato poi affidato ai medici del 118 che dopo averlo caricato su un'ambulanza hanno cercato di trasferirlo a Cogorno, da dove in elicottero sarebbe stato trasportato nella sala di rianimazione dell'ospedale San Martino di Genova. Ma il velivolo non ? mai partito: il sedicenne ha smesso di vivere durante il viaggio in ambulanza.


    La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto i genitori e i finanzieri, che hanno seguito ogni passo l'andamento dei soccorsi. Sul decesso ? stata avviata un'indagine da parte del magistrato di turno. L'inchiesta cercher? di ricostruire ogni dettaglio della tragedia per capire se ci sono delle responsabilit?. La morte del sedicenne ha scosso gli abitanti di Lavagna e dell'intero golfo del Tigullio dove lo studente e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati. Un giovane descritto da tutti come un bravo ragazzo, diligente ed educato. La stessa gdf, nel confermare la dinamica del fatti, dopo avere precisato che il ragazzo era incensurato, ha ammesso che aveva subito svelato di possedere un pezzo di marijuana a casa. Forse per fare capire che non aveva nulla da nascondere. Parole che, inevitabilmente, hanno fatto scattare ulteriori accertamenti e la perquisizione a casa, un atto dovuto, che il sedicenne per? deve avere vissuto come un'onta insopportabile.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un'altra vittima innocente di questa italia triste e bigotta... riposa in pace ragazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma poi.... i finanzieri..... questo sar? stato chiss? che agitato..... poi davanti alla famiglia.... tienlo l? seduto ****... mica lo mandate alla sedie elettrica...

        E se uno avesse avuto 100 litri di vodka? Non ho mai fumato.. manco sigarette normali.. ma ****....

        Che facciano una perquisizione ai politici... vedi che trovano.. altro che 10 grammi di origano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma poi.... i finanzieri..... questo sar? stato chiss? che agitato..... poi davanti alla famiglia.... tienlo l? seduto ****... mica lo mandate alla sedie elettrica...

          E se uno avesse avuto 100 litri di vodka? Non ho mai fumato.. manco sigarette normali.. ma ****....

          Che facciano una perquisizione ai politici... vedi che trovano.. altro che 10 grammi di origano...
          se rosatello..presente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si era per dire.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa storia non si pu? sentire ,ha dell'incredibile !
              16 anni sono troppo pochi per supportare situazioni del genere...
              Mio padre mi avrebbe piantato letteralmente sulla sedia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Questa storia non si pu? sentire ,ha dell'incredibile !
                16 anni sono troppo pochi per supportare situazioni del genere...
                Mio padre mi avrebbe piantato letteralmente sulla sedia
                temo fosse il suo timore...argomento difficilissimo da trattare ..a meno che di rispondere le solite farnetikazioni qualunkuiste di certi forumisti..illuminati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Morire per 10 grammi di hashish ? davvero assurdo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari non erano solo 10 grammi

                    Magari non era la prima volta

                    Aspettiamo e vediamo cosa succede

                    A forza di essere indulgenti e perbenisti.....non ? che viviamo in un bel mondo eh.

                    Io ho un figlio di quell' et? e non vorrei che a scuola ci fossero troppi di quelli che hanno solo 10 grammi di hascish......e sempre la prima volta...

                    Questo ? il mio parere.

                    In tutti i casi mi dispiace per i genitori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marshall View Post
                      Magari non erano solo 10 grammi

                      Magari non era la prima volta

                      Aspettiamo e vediamo cosa succede

                      A forza di essere indulgenti e perbenisti.....non ? che viviamo in un bel mondo eh.

                      Io ho un figlio di quell' et? e non vorrei che a scuola ci fossero troppi di quelli che hanno solo 10 grammi di hascish......e sempre la prima volta...

                      Questo ? il mio parere.

                      In tutti i casi mi dispiace per i genitori.
                      E se fosse stato tuo figlio a buttarsi dal balcone parleresti cos??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi spiace epr quel ragazzo.. il problema ? che quando in giro i modelli degli adolescenti sono i dark polo gang.. purtroppo non si pu? sperare che almeno qualcuno provi ad imitarli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sarei contento se mio figlio si facesse le canne, ma ci sono cose ben peggiori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Non sarei contento se mio figlio si facesse le canne, ma ci sono cose ben peggiori.
                            di sicuro.. penso che poi meglio un figlio con 10g in tasca ma vivo che uno morto per il rimorso/paura..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              di sicuro.. penso che poi meglio un figlio con 10g in tasca ma vivo che uno morto per il rimorso/paura..
                              Tra l'altro, tra tutte quelle che hanno oggi a disposizione , l'hashish ? probabilmente la sostanza meno pericolosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X