Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Quello descritto da te NON ? un metodo che va beneOriginally posted by LucaDB6 View PostIl modo per controllare velocemente c'?, attravesto un tampone salivare, il problema ? che se hai fumato il giorno prima ed anche se al momento del fermo e relativo test sei completamente lucido, risulti comunque positivo..
dovrebbero fare tipo in america dove gli agenti testano empiricamente le tue condizioni fisiche
Comment
-
-
Comcordo, io stesso ho preso una trapanata... Si chiama impara.Originally posted by rna View PostMa se guidi quando non puoi fanno benissimo ad incularti
Ed ? l'unico caso in cui ho visto che il sistema funziona come ? stato progettato.
Non come negli altri casi che finisce sempre tarallucci e vino.
A me ? servito da lezione.
Per la cronaca quando sono stato fermato ero lucido, guidavo correttamente ecc. Solo che l'etilometro la pensava diversamente. Avessi saputo quanto ero col caxxo che guidavo, piuttosto dormivo in macchina fuori dalla discoteca
Comment
-
Non quanti nel 2009/2010 dove inasprirono le regole, sequestri e tutto. Fidati che sono al dentro di questa faccenda, so quello che dico. C'erano pure forum appositi per aiutare la gente a diabrigarsi con tutta la procedura da seguire, le visite ecc.Originally posted by rna View PostDalle mie parti i controlli li fanno anzi magari ne facessero di pi?.
In quegli anni c'erano 5 iscritti al giorno. Ora ce ne sono 2 a settimana, e sono tutti beccati perch? hanno fatto un incidente.
Ma ? anche logico. Le pattuglie non c'hann o manco i soldi per la benzina, per sostituire etilometri o revisionarli.
Siamo messi malino ragazzi
Comment
-
X

Comment